Una settimana dopo
Pov's Emi"... Potrebbero morire dalla voglia di raccontarlo a qualcuno e i nostri sforzi per tenerlo "segreto" potrebbero diventare vani." Gli dissi appoggiando la mia testa alle sue gambe. Stavamo parlando di come tenere segreto la nostra relazione e se dirlo o meno ai nostri amici.
"Se non lo fai tu, non lo devo fare nemmeno io" mi disse accarezzandomi i capelli "ma sono i tuoi migliori amici, siete cresciuti insieme, loro ti capirebbero subito" dissi, non volevo costringelo a mentire ai suoi hyung. "Stessa cosa per te allora" disse con un sorriso furbo, mostrandomi i suoi denti da coniglio. Non resisistetti più. Alzai la testa dalle sue gambe e lo baciai. Lo colsi di sorpresa, lo so, ma lo sentì sorridere nelle mie labbra.
Ad un certo punto picchietta con la lingua per chiedere l'accesso, cosa che ovviamente io gli do.
Inizio a giocare con i suoi capelli mentre le nostre lingue fanno una danza tutta loro. Ci staccammo un'attimo per riprendere fiato ed ad un certo punto gli suona il telefono. "Pronto?" Inizia a dire Jungkook.
"Ah già, mhmhm ok arrivo subito" disse. "devi andare vero?" Gli chiesi "si, mi stavo dimenticando che oggi ci sono le ultime prove per il concerto di stasera. Dopotutto è il nostro ultimo concerto e deve essere tutto perfetto." Mi disse, ed io annuì. Sentivo che era un po' malinconico, e dopo tutto aveva tutta la ragione du esserlo. I Bangtan sono stati tutta la sua vita, sono cresciuti insieme, lui è cresciuto facendo musica. Ed di punto in bianco la sua vita sta cambiando. Gli diedi un bacio a stampo e gli dissi facendogli l'occhiolino "vai, io sta sera sarò tra le tue fan".
STAI LEGGENDO
After Bangtan
RomanceIl contratto che i BTS hanno firmato nel 2013 sta per scadere. Per il famoso "dopo i BTS" tutti hanno un'idea del proprio futuro. Tutti tranne Jungkook che si trova ad affrontare il futuro da solo. Per sua fortuna in un centro commerciale si scont...