MIA PER SEMPRE

223 12 6
                                    

Jungkook mi prese per mano e mi portò in albergo. Quando entrammo mi chiese "ma quindi Noemi sapeva di noi?" "Non fare il finto tonto, mi hai lasciato un succhiotto quando mi sono addormentata con te, io non lo avevo notato, lei si." "Ops, potrei averlo fatto apposta" disse prendendomi per i fianchi per poi baciarmi con passione.
Poi mi prese a mo di sposa "che fai?" Chiesi, anche se sapevo la risposta "ti faccio mia per sempre" e detto questo mi mise sul suo letto e iniziò a baciarmi. Con la lingua picchiettò e io lo accontentai. Senza accorgemene lui era finito sopra di me. Si tolse la maglia mostrando quei suoi addominali scolpiti che avevo sempre ammirato attraverso uno schermo. Di stinto iniziai a disegnarci sopra con le dita fino a quando arrivai alla cintura dei pantaloni. Lui mi guardò con una faccia che ancora devo decifrare, io risposi comunque con un ghigno e gliela tolsi. Stavo per continuare la mia opera quando "Eh no bimba mia, ora tocca a me" e detto questo dopo avermi fatto togliere la maglietta rimasi in reggiseno davanti a lui. "Mhmhm nero senza pizzo, semplice ma bello... Però mi è di intralcio per ora" e detto questo me lo tolse. Tralasciando l'imbarazzo iniziale sta volta presi io l'iniziativa: lo presi con una mano per il collo e lo baciai con passione. Nel frattempo con l'altra gli abbassai la zip dei jeans e con i piedi (non chiedetemi come ho fatto) glieli abbassai. Nello stesso momento Jungkook mi tolse la gonna. A quel punto rimanevano solamente i suoi boxer e i miei slip a separarci completamente. "A chi tocca?" Chiesi nella sua bocca "non lo so ma vado avanti io, ho un po'di fretta" mi rispose. Piano piano iniziò a lasciarmi baci umidi per il collo, la clavicola, la spalla e quando arrivò al seno feci "l'errore" di farmi scappare un piccolo gemito. Lo senti sorridere mentre continuava a scendere. Quando arrivò a destinazione ebbi paura. Finalmente realizzai che era la mia prima volta, e a realizzarla era Jeon Jungkook.
Mi tolse gli slip e mi guardò con un ghigno. "Jungkook smettila di ghignare e vai avanti" gli dissi impaziente "nah voglio farti mia lentamente" "e 6 anni non sono abbastanza?" Chiesi "mhmh ok"
E detto questo si tolse i boxer. Vi lascio immaginare lo spettacolo ma mi girai per un sovraccarico di emozioni, tra cui l'imbarazzo.
"Che c'è spaventata?" Disse ghignando "ah zitto tu"
Poi tornò serio "è la tua prima volta?" Mi chiese ed io annuì "tranquilla, lo è anche per me" mi informò. "Cosa? Sul serio? Non me l'aspettavo" lui fece le spallucce, si mise il preservativo e mi disse "Ti amo" "ti amo anch'io... Ma fai piano... All'inizio" e lentamente mi penetrò. All'inizio faceva un po'di male, ma era uno di quei dolori che fanno anche bene. "Jungkook...ahh più veloce" non se lo fece dire due volte. Iniziò a muoversi cercando il mio punto debole. Mi morsi un labbro. Non volevo avere una reazione esagerata a causa di tutti quei piaceri. "Non trattenerti... Voglio sentirti" manco a farlo apposta mi scappò un gemito più forte degli altri. Lui ghignò e una volta capito il mio punto debole iniziò a spingere con più forza e più velocemente. "Jung..kook... Ahh...Sto per venire"
"aspetta che veniamo insieme" rispose.
Detto fatto. 
Vennimmo insieme.
Buttò il preservativo e si coricò accanto a me. Io mi appoggiai al suo petto. "sei stata bravissima" mi disse baciandomi i capelli. "Anche tu" e lo abbracciai.
E Finemmo per addormentarci insieme.

___________________
E allora? Vi è piaciuto?
Io posso dire di essere soddisfatta ma
ATTENZIONE LE SORPRESE NON FINISCONO QUA.
Ciaooo 💜

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora