Ringraziamenti!🥀

449 20 20
                                    





So che molte di voi non si aspettavano di essere già quasi arrivate alla fine della storia, ma nella mia mente doveva andare a finire proprio così. Dopo mille difficoltà, dopo mille dubbi, dopo mille domande... Si sarebbero ritrovati.
Adesso sta a voi immaginare ciò che la vita riserverà loro dopo questa riconciliazione perché io penso di essere arrivata al punto di aver raccontato abbastanza la loro storia.
Li ho amati, li ho amati tanto ma li ho anche odiato profondamente. Sono stati due personaggi forti ma deboli allo stesso tempo, complicati, pieni di sfaccettature. Ma sono entrati a far parte della mia vita come, spero, delle vostre.

Vi ringrazio davvero per aver vissuto con me quest'altra avventura meravigliosa, che voi avete reso ancora più bella. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi date, per tutto il supporto e le belle parole. Davvero.
Siete meravigliose e non dubitate mai di questo. Non fatevi mettere in testa da nessuno e non permettete alla persone di mettervi i piedi in testa e di decidere al posto vostro. Siate sempre voi stesse, sempre.

Vi voglio bene e vi ringrazio ancora.
Senza di voi, tutto questo non sarebbe esistito.
Grazie.

Francesca.

🥀





So che probabilmente nessuno lo farà, ma vorrei spendere due parole anche su questo argomento. Non voglio che le altre storie vengano ignorate solamente perché non parlano di Josephine e di Hero. Amo scrivere su loro due, ma voglio che sappiate che sono cresciuta e sento il bisogno di scrivere di argomenti e situazioni più mature, di migliorare il mio metodo, i miei pensieri. Vorrei chiedervi di provare a leggere la mia nuova storia (Forgotten Murder)  perché ci sto mettendo anima e corpo per renderla il migliore possibile. Non vi sto obbligando, ma vorrei solo dire che se davvero vi piace come scrivo, non avrete bisogno di domandarmi se quella storia è su "Hero e Josephine o tutto'altro", perché mi è capitato appena pubblicata la nuova storia di ricevere messaggi privati di questo tipo.
Non voglio essere cattiva, ma se una storia non parla di loro due, non dev'essere per forza ignorata. Se nessuno mi avesse chiesto nulla, io non avrei detto niente, perché ormai sappiamo tutti come gira Wattpad.
Vi chiedo solo, anche verso altri autori che come me spendono tempo e ci mettono anima e corpo per scrivere una storia, di non fermarvi a leggere una storia solamente perché ha come protagonisti i vostri personaggi preferiti, ma di guardare anche oltre a questo.

Ci sono tantissime storie su questa piattaforma che non vengono calcolate da nessuno, ma che potrebbero farvi viaggiare per tutta la durata della lettura. Ricordatevi sempre di questo.

Grazie a tutti.

WordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora