2

60 3 0
                                    


PARLA YOONGI
Mi svegliai all'improvviso quella notte...

Ad un tratto sentii una vocina, quasi sussurrare il mio nome.

Mezzo addormentato, presi il cellulare che avevo lasciato sul comodino e lo accesi, illuminando la mia stanza con la torcia.

Sarà stato un sogno molto probabilmente, non ci feci molto caso e tornai a dormire..

~No, perché ti sei addormentato..~

Il mattino seguente

Mia mamma mi venne a svegliare, dovevo prepararmi per andare a scuola, il mio primo giorno di scuola.

Scelsi la scuola di musica, fin da piccolino mi piaceva suonare il pianoforte e non solo, anche a cantare non ero male.

Da piccolo mi mettevo a cantare ovunque...

Saltai giù dal letto e corsi subito in cucina a fare colazione, un profumino di torta riempiva la casa.

Mia mamma voleva accompagnarmi in macchina, ma io le dissi che ci volevo andare da solo a scuola.

Mamma: ti ho preparato la tua torta preferita, ho messo una fetta nella tua cartella per merenda.
Ora vai a cambiarti, non vorrai mica fare tardi già il primo giorno di scuola..

Dopo le parole di mia mamma salii le scale a due a due, andai in camera a cambiarmi e in fine andai in bagno a darmi una sistemata ai capelli.

Mamma: tesoro sei già in ritardo

Misi il turbo e scesi velocemente le scale, presi lo zainetto, diedi un piccolo bacio a mia mamma e in fine mi incamminai verso scuola.

La scuola non era così poi tanto lontana, ci volevano cinque minuti a piedi per arrivarci.

Durante il mio tragitto sentii di nuovo quella vocina chiamare il mio nome.
Mi girai, ma non vidi nessuno, forse era solo frutto della mia immaginazione, non ci feci molto caso e continuai per la mia strada.

~Eddaiiii, cagamii..~

A scuola

Una volta entrato in aula, scelsi il mio banco, vicino alla finestra e cominciai a tirare fuori il mio quaderno per gli appunti.

Ad un tratto un prof entrò in aula, si presentò alla classe e in fine cominciò la lezione, lezione di matematica..

La matematica non era il mio forte. Non vedevo l'ora di iniziare la mia prima lezione di canto o di piano...

*Le ore passarono e tutti i ragazzi della scuola andarono a pranzare, nella mensa scolastica.

per fortuna mia mamma mi mise una fetta di torta nello zaino..  Mi ero scordato completamente di prepararmi il pranzo. GRAZIE MAMMA

Comincia a mangiare, ma una voce attirò la mia attenzione

X: Hey, scusa, posso sedermi a questo tavolo?
YG: em, certo
X: oh, io mi chiamo Namjoon, sono al quarto anno
YG: io sono Yoongi, piacere, sono nuovo.
RM: immaginavo.. dimmi, ti piace la scuola?
YG: beh, per adesso si, non vedo l'ora di vedere l'aula di musica
RM: fidati è bellissima, grandissima e la prof è davvero molto gentile, vedrai, ti troverai molto bene

*Dopo quelle parole la campanella suonò e tutti tornarono nelle rispettive aule*

💙SPAZIO AUTRICE💙
Ciauuu sono tornata..
Allora quando trovate le parole in corsivo, vuol dire che è Jimin a parlare.

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora