7

19 3 0
                                    


Poco prima di entrare, mi diedi una ripulita e poi bussai.

All'interno dell'aula, una voce femminile mi disse" AVANTI" e così entrai.

L'occhio mi cadde subito su un gigantesco pianoforte a coda, color bianco, ma subito dopo, una voce mi fece tornare alla realtà..

Prof: secondo giorno di scuola, e siamo in ritardo... Come ti chiami giovanotto?
YG: mi chiamo Min Yoongi signora, mi scusi davvero per il ritardo.
Prometto non succederà più
Prof: mh, scuse accettate. Tranquillo, può capitare. Comunque, piacere, mi chiamo Mi Yon e sarò la tua insegnante di canto. Ora vai a sederti che iniziamo la lezione.

Andai a sedermi in fondo alla classe, vicino alla finestra.
Non avevo un compagno di banco, ero solo, meglio così..

Non riuscivo a smettere di guardare quel grande pianoforte, posto all'entrata dell'aula, quasi quasi mi veniva vogli di alzarmi nel bel mezzo della lezione, e andare a suonarlo..

L'ora stava per finire, ma qualcosa catturó la mia attenzione, come se nell'aria ci fosse una piccola melodia, sembrava provenire dal pianoforte..

Smisi di seguire la lezione per un istante e alzai lo sguardo, per vedere se ci fosse qualcuno al pianoforte..ma non vidi nessuno.

Prof: Yoongi, potresti seguire la lezione, grazie
YG: mi scusi, è che..
Prof: si?
YG: sente anche lei questa melodia?

Dopo quella domanda, tutta la classe si girò verso di me

Prof: Yoongi ma cosa dici? Sicuro di stare bene?
YG: oh, ok... lasci stare. Mi scusi, può continuare con la lezione

~ ah, adesso però mi senti~

Le ore passarono e finalmente si fece ora di fare merenda.
Uscii in cortile a prendere una boccata d'aria, e in lontananza notai Namjoon..

RM: Hey Yoongi, come stai?

Non avevo intenzione di raccontare  cosa fosse successo, non volevo che mi prendesse per pazzo..

YG: sto bene grazie, tu?
RM: tutto bene. Ecco, tieni, come ti avevo promesso

Namjoon mi porse un panino con all'interno alcune  verdure e della carne, tagliata a fettine.

YG: oh, grazie Namjoon
RM: figurati.. senti, stavo pensando.. Ti andrebbe di andare a fare un giro dopo scuola? Magari posso invitare alcuni dei miei amici, che ne dici, ti va?
YG: mh, si, perché no.
Aspetta solo che avviso i miei genitori.
RM: perfetto, fammi sapere appena usciamo da scuola.

Dette quelle parole, mi diede una leggera pacca sulla spalla e poi svaní tra la folla di alunni.

Mi accorsi di aver lasciato la mia cartella in classe, così decisi di entrare e recuperare il mio telefono.

Appena entrai in aula, corsi subito al mio banco, e aprii la cerniera della tasca davanti del mio zaino.

Cominciai a cercare il cellulare, ma nulla da fare, non riuscivo a trovarlo.
Aprii tutte le tasche, ma del telefonino, nemmeno una traccia..

💙SPAZIO AUTRICE💙

Cavolo, SCUSATE l'assenza

😘😘

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora