24

16 2 0
                                    


Ero seduto sul letto con un biscotto in mano, Jimin si mise a sedere affianco a me, fuori la pioggia batteva forte e il rumore del vento mi fece rizzare i capelli.

Da piccolo avevo sempre paura del temporale, correvo sempre da mia madre impaurito, a nascondermi tra le sue braccia..

~ allora, com'erano i biscotti?~

Abbassai lo sguardo sul piattino e lo vidi vuoto, erano rimaste solo alcune briciole, e spazzai via pure quelle..

YG: Jimin?

~ si, dimmi tutto~

YG: ho voglia ancora di biscotti

Lui si mise a ridere

YG: daiiii, voglio i biscotti* metto il broncio e le mani conserte *

~ awww che carino, il bambino vuole i biscotti? È shi che li vuoi, hahaha~

YG: VAMMI A PRENDERE I BISCOTTI ORA!

~ hahahaha ai tuoi ordini~

Poi si fermò e si girò verso di me con aria  confusa

~ no, scusami eh.. dove li vado a prendere, sono finiti ~

YG: mmmmmm, prova a scendere in cucina, sono sicuro che ci sia ancora un pacco nella credenza

~ ok, ok vado ~

Jimin uscì dalla stanza e mi lasciò solo.
Presi il cellulare in mano e vidi l'ora, si erano fatte le dieci di sera e io avevo ancora voglia di biscotti.

PARLA JIMIN

ok, il bambino mi aveva mandato in missione biscotti.
Appena arrivai in cucina aprii lentamente un armadio, cercai a destra e a sinistra, e alla fine trovai l'ultima scatola di biscotti, nascosta dietro ad alcune buste di cereali.

Soddisfatto, uscii dalla cucina, ma poco prima di salire, udii le voci dei suoi genitori.

Lentamente andai verso il salotto e vidi i genitori di Yoongi, seduti sul divano.

Mamma: caro, non riesco a tenere nascosto tutto questo a nostro figlio, prima o poi dovrà saperlo

Papà: tesoro, lo so  Ma lo stiamo facendo per il suo bene..

Mamma: Yoongi deve sapere la verità, dovrà sapere prima o poi che...

Papà: no, non dirlo..

Mamma:  che potrei non tornare più a casa...

Papà: è dura tesoro, è dura per tutti noi, soprattutto per nostro figlio.
Ma almeno per adesso non diciamo a lui niente, ok.. vedrai che tutti si sistemerà
......
Dopo quelle parole me ne andai via con la mia  scatola di biscotti in mano e raggiunsi Yoongi in camera sua.

PARLA YOONGI

stavo guardando fuori dalla finestra, quando sentii alcuni rumori. La porta di camera mia si aprì lentamente e la figura di Jimin entrò..

YG: Jimin

Lui si fermò a metà stanza e con un filo di voce mi disse: ~ ì b..b..biscotti s..s..sono finiti~

Mi avvicinai a lui lentamente, gli presi il viso con le mani e poi lui alzò lo sguardo su di me..

Dai suoi occhi iniziarono a scendere piccole goccioline color oro, che pian piano caddero sul pavimento, facendolo illuminare.

YG: Jimin, stai piangendo? Cosa è successo, È cosa sta succedendo al pavimento?!

Lui rimase immobile, senza aprire bocca, le sue lacrime continuavano a scendere ininterrottamente, e il pavimento si illuminava  sempre di più fino a quando...

YG: JIMIN!

Mi resi conto che era tutto quanto  un sogno..

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora