14

12 2 0
                                    


Nessuno dei due aprì bocca,Jimin rimase immobile, fino a quando non decisi di rompere il ghiaccio.

YG: quindi sei stato tu, sei sempre stato tu a chiamarmi, a suonare il pianoforte a scuola, a riportarmi il telefono.. e sei tu il ragazzo che mi compare sempre nei  sogni... ecco perché in camera mia sentivo sempre freddo, mi sei stato sempre vicino...PERCHÉ?

~ Yoongi è difficile da spiegare~

YG: Jimin ti prego, ho bisogno di sapere la verità

Vidi la sua mano, afferrare la mia e poi disse: ~ tu credi nei fantasmi?~

Dopo quella riposta lasciai la presa dalla sua mano e cominciai ad indietreggiare, fino a scendere dal letto.

YG: n..Non mi toccare

~ ma Yoongi~

YG: Yoongi un bel niente, io sto diventando pazzo.. questo è tutto un sogno , NON STO DAVVERO PARLANDO CON UN FANTASMA

~ Hey, Yoongi calmati~

La mia testa cominciò a girare , fino a quando... buio

~ oh cazzo~

PARLA JIMIN

Yoongi svenne davanti ai miei occhi..

~ no, no, no, Yoongi apri gli occhi, ti prego~

Andai a prendere un panno umido in bagno, fino a quando..

~ Jimin ma sei un deficente~

Realizzai che possedevo dei poteri e quindi corsi velocemente da Yoongi.

Una volta davanti al suo corpo,
Poggiai le mie mani sulla sua fronte e cominciai a cantare una piccola melodia... e Yoongi finalmente aprì gli occhi

PARLA YOONGI

Sentii qualcuno cantare una melodia e subito dopo riuscii ad aprire gli occhi.

YG: ah, chi sei tu? Dov'è Jimin?

PARLA JIMIN

Presi Yoongi sotto braccio per aiutarlo a mettersi seduto ..

~ cosa hai detto?~ lasciai la presa e Yoongi cadde all'indietro

YG: Hey.. chi sei e che cosa vuoi da me, dov'è Jimin?

Pensai subito: ~ ma questo la testa l'ha sbattuta un Po troppo forte .. e poi Realizzai..

~ Yoongi crede in me, quindi ora può vedermi in modo normale, cioè come un ragazzo...~

PARLA YOONGI

YG: aspetta un momento... JIMIN SEI TU?

~ o mamma non ci credo, tu credi in me? Woaaaa, tu credi in me!~

YG: ma io questo non l'ho mai detto

~ sono riuscito a sentirlo Yoongi, mentre cercavo di farti tornare in te, l'ho sentito~

Jimin si era trasformato in un ragazzo, vero e proprio

YG: tutto questo è così strano...

Non me lo aspettavo, Jimin si presentò proprio un bel ragazzo, capelli biondi, bocca carnosa e due piccoli occhietti, color marrone, corpo minuto e due piccole manine...

Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso....

~ Yoongi, tutto bene?~

Stavo per rispondere, ma ancora una volta sentii la voce di mio padre fuori alla porta, ma questa volta entrò..

Papà: Yoongi ma con chi stai parlando, prima ho sentito un tonfo, hai idea di che ore sono?

YG: no papà

Papà: è mezzanotte Yoongi.
Ora cerca di dormire

E se ne andò

YG: cos- non ti ha visto?, questo vuol dire che

~ Yoongi, tu sei l'unico a potermi vedere e sentire~

Si fece l'una e io ero ancora sveglio.

~ ora capisci perché sono qui Yoongi?~

YG: quindi ricapitolando.. tu sei una specie di spirito/ Angelo, fantasma , che è stato mandato qui perché la mia famiglia ha bisogno di aiuto. Giusto?

~ esatto Yoongi~

Guardai l'ora e così decisi di andare a dormire.

YG: ma aspetta un attimo.. e tu adesso, farai le stesse cose che facevi prima?

~ si, tutto come prima,  solo che adesso, grazie a te, sono diventato un Angelo migliore~

Quella frase riuscì a farmi sorridere, le mie guance divennero subito rosse, per fortuna  che la stanza era buia.

~ hai detto bene mio caro~

YG: BUONANOTTE JIMIN
* sprofonda la faccia nel cuscino*

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora