6

23 3 0
                                    


Il giorno dopo...

Mi sveglia al suono della mia sveglia.

~ buongiorno splendore~

Aprii gli occhi lentamente, la poca luce che passava dalle fessure della finestra, era davvero forte, così chiusi nuovamente gli occhi.

Mi addormentai per qualche secondo... Ad un tratto sentii un tocco delicato e freddo allo stesso tempo, accarezzare la mia guancia ,così aprii gli occhi.

~ cavolo Yoongi, hai la pelle così morbida~

Scesi dal letto e andai verso il mio armadio per prendere un paio di vestiti puliti.

Una volta essermi cambiato, scesi a fare colazione, mia mamma si alzò prima di tutti e mi preparò un piatto di biscotti, la mia merenda.

Feci colazione,  misi i biscotti in un sacchetto,presi la mia cartella, misi su le scarpe e uscii di casa, ancora con il sacchetto con all'interno i biscotti, in mano.

Durante il tragitto incontrai due ragazzi che non avevo mai visto prima. Feci finta di niente e andai avanti per la mia strada, fino quando..

X: Hey, stai attento a dove metti i piedi.

~ oh no~

Questo ragazzo mi venne incontro, facendomi cadere dalle mani il piccolo sacchetto.

Senza guardarlo in viso, raccolsi il sacchetto, ma subito, l'altro ragazzo,me lo prese dalle mani.

~ scappa finché sei in tempo~

YG: scusami, quello non ti appartiene..

~ ecco, lo sapevo~

Non avevo voglia di litigare quel giorno, nella mia testa frullava ancora quello strano sogno, non avevo tempo di fare a botte..

X: hahahhaah

~ cazzo ridi~

Il ragazzo si alzò in punta di piedi e alzò il sacchetto in aria.
Inutile a dirlo, era troppo alto per me.

~ Yoongi, stai attento~

Cercai di mettermi in punta di piedi e di raggiungere la mia merenda, ma nulla da fare

X: oh, che ce, non ci arrivi moccioso?

YG: senti, non ho voglia di litigare, ora dammi ciò che mi appartiene, e cerca di farlo in fretta. Le lezioni stanno per cominciare.

~ hai sentito, brutto sottospecie di cetriolo?~

X: non prendo ordini da un moccioso come te

Nel mentre, l'altro ragazzo, mi sfilò la cartella brutalmente, per Poi farle fare un volo di qualche metro più indietro, essa cadde sul prato, facendo uno strano rumore.

Ad un certo punto, i due ragazzi, cominciarono a correre verso il mio zaino, iniziando  ad aprire tutte le tasche di esso.

Tirarono fuori tutto, i miei Quaderni, il diario, è riuscirono pure ad aprire e far cadere tutte le cose che tenevo dentro l'astuccio

~ ok, adesso mi avete rotto le palle~

Vidi in lontananza i due ragazzi accasciarsi a terra, così colsi l'occasione per correre nella loro direzione, per recuperare la cartella.

Non feci in  tempo ad arrivare che i due si alzarono e corsero via velocemente, con i miei biscotti.

Una volta raggiunto il mio zaino, raccolsi tutto frettolosamente per Poi dirigermi verso scuola.

*A scuola..*

Quando arrivai a scuola, le lezione erano già cominciate. Per i corridoi non c'era nessuno, ero lì, solo, con lo zaino sporco e senza merenda.

Comincia a girare per i corridoi, fino a quando incontrai  Namjoon.

RM: Yoongi? Che ci fai qui, le lezioni sono Cominciate da un bel po'.

YG: lo so, e che due ragazzi mi hanno fermato per strada, per Poi scappare via con la mia merenda

RM: oh mi dispiace tantissimo Yoongi, facciamo così, appena suona la campanella della pausa, tu vieni in cortile. Ti offro la merenda io.

YG: grazie mille Namjoon... em, sapresti dirmi dov'è la mia aula?

RM: ma certo, prosegui sempre dritto e gira a destra, lì vedrai la tua aula... ah, dovresti avere lezione di canto

YG: OK, grazie ancora, ci vediamo dopo, ciao

RM: ciao

Salutai Namjoon e corsi subito in aula..

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora