Continuai disperatamente a cercare nelle tasche dello zaino, ma nulla da fare.All'improvviso la porta dell'aula si chiuse, facendomi saltare in aria, e una ad un tratto... Il pianoforte iniziò a suonare, da solo.
~ dai, suona con me~
Molto lentamente mi avvicinai al pianoforte e quest'ultimo smise di suonare. Sentii un'aria gelida pervadere il mio corpo, piccolo brividi correvano lungo la mia spina dorsale..
~ ops.. era un DO, oppure un RE??~
Mi guardai a torno e notai con la coda dell'occhio, un libro cadere dal mio banco.
~ non ci credo, perché sono così sbadato oggi?
Non ci pensai due volte e corsi fuori dall'aula, fino a raggiungere il cortile.
La giornata passò abbastanza in fretta, e io, una volta uscito, mi incontrai fuori al cancello della scuola con Namjoon.
RM: Yoongi tutto ok? Sembra tu abbia visto un fantasma, sei davvero pallido
YG: oh, si, sto bene
RM: ottimo, allora, andiamo?
YG: dove?Namjoon mi guardò stranito
RM: a fare un giro, te ne sei dimenticato?
YG: cavolo, è vero. Mi dispiace Namjoon, ma vedi, non trovo più il mio telefono. Dovrei fare un salto a casa..
RM: oh, tranquillo. Vai pure a casa, ci incontreremo al parco qua vicino, ti aspetto li.Dopo quelle parole, salutai Namjoon e corsi subito a casa, per avvisare i miei genitori
·A CASA·
Mamma: tesoro ben tornato, perché hai il fiatone?
YG: mamma, è una lunga storia. Ti ricordi che vi ho detto che mi sono fatto un nuovo amico. Bene, lui mi ha invitato ad uscire il dopo scuola.
Papà: ciao Yoongi, perché non hai risposto al telefono prima?Non volevo dire ai miei genitori la verità, gli dissi solo che avevo il cellulare spento ..
YG: scusami papà, avevo il cellulare spento. Ad ogni modo, posso uscire?
Mamma: perché no
Papà: vai e divertiti, mi raccomando, torna per l'ora di cena
YG: oh, grazie mille, vi voglio benePrima di uscire, andai a cambiarmi i vestiti, per non sporcare quelli di scuola, ma appena entrai in camera, notai il mio telefono sul comodino affianco al letto. Oltretutto, in carica
~ non ce di che~
Dopo essermi cambiato, presi il mio telefono e corsi giù, per Poi dirigermi verso il parco.
Per arrivare al parco, dovevo passare in uno specie di sentiero, con molti alberi ai lati della strada, alberi che alla notte, facevano davvero paura.
Ma ad un certo punto, qualcosa attirò la mia attenzione.
In lontananza vidi una piccola sagoma nera, seduta su un ramo di un albero. Assomigliava tantissimo ad una figura umana, ma senza volto, quasi una nube di fumo nero.
Mi bloccai in mezzo al sentiero e tornai indietro, alzai lo sguardo e...La figura svaní..
~ non ci credo, sei riuscito a vedermi... No aspetta, dove stai andando?.~
Accesi il cellulare e vidi l'ora, cavolo, ero in ritardo, Namjoon di sicuro mi stava già aspettando al parco.
Non ci pensai due volte e cominciai a correre..
Mentre correvo, avevo come l'impressione che qualcuno mi stesse inseguendo , mi volatai più e più volte, ma non vidi nessuno.
Dopo un paio di minuti di corsa, arrivai finalmente al parco, dove mi aspettava Namjoon, con un paio di suoi amici.
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~
Fiksi PenggemarDove Yoongi si innamora di un fantasma ... ~ e tu, credi nei fantasmi?