5

24 3 0
                                    


Non vidi nessuno....

YG: c'è qualcuno?

Nessuno mi rispose.

Stavo chiudendo la porta, quando qualcosa mi sfiorò la mano destra, quella con la quale stavo chiudendo la porta.

~ dai, sono qui~

Di nuovo quella voce..

Stavo impazzendo, avevo sonno e l'indomani mi aspettava una lunga giornata a scuola. Scacciai via i pensieri negativi dalla mia mente per Poi tornare a letto.

Cominciai a fare uno strano sogno, un angelo teneva la mano a mia mamma, che era stesa su un lettino dell'ospedale.

Al suo fianco c'era un ragazzo, somigliava molto a me.
L'angelo ad un tratto svaní, lasciando lì mia mamma.

Il ragazzo pian piano si avvicinò al lettino, prendendo la stessa mano che teneva l'angelo qualche attimo prima..

Il corpo di mia mamma era immobile, è ad un tratto il suo cuore cessò di battere...

Mi alzai di soprassalto con lacrime agli occhi, sudavo, il mio battito era accelerato..

~ Yoongi, non volevo. Ma non avevo altra scelta...~

Scesi dal letto e accesi la luce, per Poi dirigermi  verso la camera dei miei genitori.

Aprii pian piano la porta senza far rumore è guardai all'intero della stanza.

Mia mamma era lì, dormiva tranquillamente con mio papà al suo fianco.

Stava bene..

Dopo qualche secondo andai in bagno a darmi una rinfrescata al viso e poi tornai in camera mia.

Mi dimenticai completamente di mettere la sveglia sul telefono..

Appena accesi il telefono, notai che la sveglia era già stata impostata..
Non ci feci molto caso e misi sotto le coperte.

~ prego~

Verso mezzanotte, finalmente riuscii ad addormentarmi.

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora