Alla fine mi addormentai tra le braccia di Jimin.. erano così calde, le sue carezze mi fecero dimenticare tutti i brutti ricordi per un istante.Quando Mi svegliai, trovai Jimin affianco a me, addormentato.
Alcune ciocche di capelli gli cadevano sul viso, sembrava un bambino.
Non volevo svegliarlo, anche perché era stato tutto il tempo a prendersi cura di me,nel momento del bisogno.
Così lo lasciai dormire, ma non appena mi misi a sedere sul letto, Jimin si svegliò.
~ hey~
YG: scusami, non era mia intenzione svegliarti
~ tranquillo.. come ti senti?, Hai dormito parecchio~
Guardai l'ora sul telefono, cavolo, erano le sei di sera, avevo dormito due ore buone.
YG: grazie per prima
~ per te, questo ed altro~
Mi alzai dal letto e scesi a preparare la cena.
Mamma: tesoro, prima sono salita e stavi dormendo, non volevo disturbarti
YG: ma potevi svegliarmi.. e adesso per la cena? Dovevo iniziare già un'ora prima a preparare la carne..
Mamma: non ti preoccupare, possiamo sempre ordinare, eh, che ne dici, ti va il sushi per questa sera?
YG: corro a prendere il telefono.
Andai in camera mia e trovai Jimin steso ancora a letto, ma Non dormiva
~ cos'è quel sorrisetto?~
YG: ordino il sushi.. hey e tu cosa mangi?
~ io non mangio, posso sembrare un ragazzo normale, ma non posso comportarmi come tale.
Ad esempio, come in questo caso, con il cibo.. ~YG: è allora come fai a sopravvivere?
~ noi viviamo di energia positiva, o comunque di energia, se questa dovesse mancare, io pian piano inizierei a scomparire~
YG: oh, capisco
~ dai, ora vai, tua mamma non vede l'ora di mangiare~
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~
FanfictionDove Yoongi si innamora di un fantasma ... ~ e tu, credi nei fantasmi?