9

13 2 0
                                    


RM: eccoti qua Yoongi. Lascia che ti presenti i miei amici... Taehyung, Jin, Jhope eJungkook.

Mi presentò tutti, ragazzi che a prima vista, risultavano essere davvero molto tranquilli.

Ad un tratto, da quel gruppo di ragazzi, sbuca fuori una ragazza, facendomi un piccolo sorriso, per poi avvicinarsi a me.

Y: ciao, piacere io sono Kim Yuna

Una ragazza davvero molto graziosa, con dei capelli lunghissimi fino ai fianchi e un bellissimo sorriso.

YG: piacere mio, io sono  Min Yoongi
RM: Yuna è la mia sorellina, frequenta la nostra stessa scuola
YG: oh, non ti ho mai vista per i corridoi
Y: a me piace stare dove c'è pace e tranquillità, non amo la confusione.

~ pff~

Le ore passarono,  passai uno dei pomeriggi più belli di sempre.
Gli amici di Namjoon sono stati davvero simpatici e gentili, per Non parlare di sua sorella...

Stavo tranquillamente parlando con Jin, quando ad un tratto il mio telefono cominciò a squillare..

YG:  scusate ..

Mi allontanai dai ragazzi e andai dietro ad un albero per rispondere.

YG: pronto, papà? Devo già rientrare a casa?
Papà: Yoongi..
YG: si papà?
Papà: si tratta della mamma

A quelle parole, l'ansia e la paura presero il sopravvento..

YG: c..cosa?!
Papà: stiamo andando in ospedale
YG: arrivo subito, voglio venire anche io
Papà: no tesoro, vado io. Il tragitto è lungo, non ti preoccupare. Ora vai a casa, la cena è già  pronta in tavola.
Noi torneremo a casa tardi
YG: v..va bene papà

Tornai dagli altri e gli salutai velocemente  e poi comincia a correre subito verso casa.

~ oh, no~

*A casa*

Dopo quella notizia, mi passò l'appetito, così decisi di sparecchiare, lavare i piatti  e infine, andare sul divano ad aspettare l'arrivo dei miei genitori.

Accesi la tv e mi misi sotto le coperte, per poi addormentarmi.

Mamma!
Mia madre cominciò a svanire pian piano davanti ai miei occhi, le sue mani un poco alla volta, cominciarono a sbiadirsi, fino a scomparire..

YG: AH, MAMMA!

Mi alzai di soprassalto, tutto sudato. per fortuna era solo un sogno.
Accesi il cellulare e vidi che erano le 2:15 di notte, e i miei genitori non erano ancora arrivati.

~ scusami ancora Yoongi~

Dopo un paio di minuti, la porta di casa si aprì, rivelando la figura di mio papà.

Con lo sguardo cercai di vedere se ci fosse qualcun'altro dietro a lui.. Ma niente.. tornò solo, senza la mamma.

Mi alzai dal divano e corsi verso di lui. Mio papà mi prese tra le sue braccia e mi strinse forte a se

Papà: Yoongi, la mamma è rimasta in ospedale per fare alcuni controlli
YG: m..ma oggi s..stava bene, come è possibile, cos'ha?

Lui abbassò lo sguardo e mi guardò con gli occhi pieni di dolore e infine parlò

Papà: sembra che la malattia stia  peggiorando..

A quelle parole mi staccai da mio papà e corsi su in camera mia..

~ Y...Yoongi, ti prego..~

Steso sul mio letto, sentii di nuovo una specie di bisbiglio, come se qualcuno avesse pronunciato il mio nome.

Mi guardai in giro, fino a quando... vidi la stessa ombra, l'ombra che era seduta su un ramo di un albero, poco prima di arrivare al parco.

La figura era seduta sul davanzale della finestra, sembrava mi stesse fissando, immobile.

~ perché mi fossi? Aspetta, cosa? Riesci a vedermi, un altra volta!

Ad un tratto l'ombra si mosse leggermente, come se stesse cercando di comunicarmi qualcosa.

Mi avvicinai lentamente ad essa, ero troppo curioso, così la toccai..

Al tatto sembrava così fredda, sentii un lieve formicolio alle mie dita, quasi mi faceva il solletico .

Anche l'ombra fece la stessa cosa, notai una piccola mano, avvicinarsi sempre di più al mio petto, fino a quando

~ non ci credo, mi stai toccando~

Sentii migliaia di piccoli  brividi, pervadere il mio corpo.. proprio come a scuola.

YG: chi sei tu?

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora