Quando finalmente riuscii ad aprire gli occhi, vidi subito la faccia preoccupata di mio papà..Papà: oh, Yoongi mi hai fatto preoccupare. Non riuscivo a svegliarti, ti muovevi in continuazione e gridavi.
Tesoro come stai? Ma guardati, sei tutto sudato.Misi una mano sulla fronte e la sentii umida, come tutto il corpo del resto..
YG: p..Papà?
Papà: dimmi
YG: guarirà la mamma?
Papà: lo sai che tua mamma è una guerriera..Dopo quelle parole, mio padre si alzò e andò in cucina a prendere un panno fresco da mettermi sulla fronte.
Nel frattempo mi guardai attorno, quel sogno era così reale..
Non ci pensai due volte e pronunciai quel nomeYG: Jimin, hey ci sei?
Dalla cucina sentii la voce di mio papà quasi preoccupata...
Papà: Yoongi, mi hai chiamato?
YG: no papàSubito dopo mio padre mi venne in contro con un panno umido e me lo mise sulla fronte, facendo una lieve pressione
Papà: va meglio?
Stavo per rispondere, ma vidi un'ombra entrare in cucina..
YG: hai visto anche tu?
Papà: cosa?
YG: un'ombra
Papà: Yoongi, sicuro di non avere la febbre.
YG: sicuro... Mi è venuta sete.
Tu vai pure su a dormire, io vado a bere in cucina. Non ti preoccupare, sto bene papà
Papà: sicuro?
YG: certo, ora vai a riposareDopo quelle parole lui mi diede un bacio sulla fronte e poi andò su.
Mi assicurai che se ne fosse andato, e poi andai in cucina.Sul tavolo vidi un bigliettino con su scritto: VOLTATI
Mi voltai...~ ciao Yoongi~
Per la paura comincia ad indietreggiare..
~ siediti~
Feci come mi era stato detto
~ no~
YG: cosa?
~ so a cosa stai pensando.. e no Yoongi, non ti voglio uccidere, rubare l'anima ecc...~
YG: com-
~ come faccio a leggerti nella mente, è questo che volevo dirmi?~
YG: smettila! Chi sei, cosa vuoi da me e perché sai il mio nome?
~ mi chiamo Jimin, ti voglio aiutare e so il tuo nome perché.. perché si ecco, ti basta?
YG: aiutare?
~ si.. dai, vieni con me~
YG: no
~ tranquillo, non ti faccio nulla, voglio portarti in un posto~
Mi porse la mano
~ vieni?~
La mia mano pian piano avanzò verso la sua fino a quando..
~ eccoci arrivati~
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~
FanfictionDove Yoongi si innamora di un fantasma ... ~ e tu, credi nei fantasmi?