Le ore passarono e finalmente potevo tornare a casa.
Fuori stava per mettersi a piovere e io mi ero completamente dimenticato di portare l'ombrello, così allungai il passo, per evitare di beccarmi la pioggia.
Non feci nemmeno in tempo a salutare Yuna..
A metà strada iniziarono a cadere le prime gocce e così mi misi a correre, ma inciampai e caddi a terra.
Un venticello fresco mi fece venire i brividi, e subito dopo, cominciò il temporale.
Mi alzai da terra, mi diedi una sistemata ai vestiti e poi corsi a casa.
Una volta a casa andai subito a farmi un bel bagno caldo, dopodiché scesi in cucina e vidi la rosa di mia mamma fuori alla finestra.La presi per evitare che si rovinasse e poi la poggiai sul tavolo della cucina.
Osservai attentamente i suoi petali e vidi che ne mancavano alcuni.Sicuramente sarà stata colpa del vento... ma mi sbagliavo ..
A poco a poco iniziarono a cadere altri petali, così, dal nulla.
Chiamai mia mamma, ma lei non rispose, così presi la pianta tra le mie mani è cominciai a girare per tutta casa, alla ricerca di mia mamma.
YG: MAMMA, MAMMA DOVE SEI?
Ad un tratto la sentii, sentii la voce di mia mamma. Era in soffitta, non so per quale motivo..
YG: mamma che ci fai qui?
MAMMA: tesoro, stavo solo mettendo a stendere i panni
YG: sicura di stare bene?
Mia mamma mi guardò e poi mi sorrise
Mamma: si, non ti preoccupare
YG: mamma ti avevo detto di non fare sforzi o ti sentirai male.. ti prego, fallo per me
Lei mi venne in contro e mi abbracció
Mamma: hai ragione tesoro mio.. dai ora scendiamo
In tutto quel tempo avevo ancora la piantina in mano, i petali avevano smesso di cadere.. erano diminuiti..
Andai in camera mia a fare i Compiti per il giorno seguente, e non appena aprii la porta, vidi Jimin seduto sul mio letto..
Chiusi la porta dietro di me e lo raggiunse, però prima posai la rosa sulla mia scrivania
YG: Jimin, va tutto bene? Perché sei scappato via prima, e perché ti sei seduto sul prato questa mattina?
~ s..scusami Yoongi~
YG: sicuro di stare bene?
~ s..sì~
Stava mentendo
Ad un tratto un tuono fece tremare i vetri della finestra di camera mia, e io dallo spavento quasi mi misi ad urlare.
Due calde braccia mi presero per la vita e mi portarono verso il corpo di Jimin.
YG: che stai facendo?
~ il mio compito è proteggerti, e poi lo so che hai paura dei temporali~
YG:no, non è vero
~ haha si che è vero, guarda le tue mani, stanno ancora tremando~
YG: beh, forse hai ragione
Dopo un paio di minuti mi alzai e andai verso la mia scrivania per fare i Compiti, così spostai la rosa, ma poi mi bloccai a fissarla..
YG: senti Jimin.
~ si?~
YG: i petali della rosa
~ cosa hanno?~
YG: stanno tentando di dirmi qualcosa, voglio dire , non è normale che cadano così, all'improvviso e poi mi ritrovo mia madre su in soffitta...:
~ ci sei arrivato, senza il mio aiuto~
YG: QUINDI TU LO SAPEVI!
~ Yoongi i..Io volevo dirtelo ma..~
YG: MA?!
~ Yoongi, calmati~
YG: è come faccio a stare calmo, e se si trattasse di me, dei miei amici o di mia madre.
A quel punto Jimin si alzò dal letto e mi venne in contro a testa bassa, poi ripensai a cosa avevo appena detto..
YG: mia madre, non è vero?
Lui fece di si con la testa senza dire una parola.
In quel momento sentii crollarmi il mondo addosso.
YG: vattene, voglio stare solo
E così scomparve ..
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~
FanficDove Yoongi si innamora di un fantasma ... ~ e tu, credi nei fantasmi?