~ eccoci arrivati~In Meno di un secondo mi ritrovai in una stanza bianca, con un lettino vuoto. Ad un tratto entrarono due dottori e subito dopo mio papà, e sopra ad una sedie a rotelle, mia mamma.
I dottori aiutarono mia madre a stendersi sul lettino, dopo di che la intubarono e fecero uscire mio padre...
Non riuscii a capire molto...~ tutto bene Yoongi?~
YG: è successo questo?
~ si, avevi detto che volevi andare andare anche tu ad accompagnare tua mamma.. Non ci sei potuto andare fisicamente, ma spiritualmente si~
YG: Jimin...
~ si?~
YG: fammi tornare a casa SUBITO
~ va bene Yoongi~
un secondo Dopo mi ritrovai di nuovo a casa mia.
Passarono due settimane e mia mamma venne dimessa dall'ospedale.
* venerdì sera*
Finii di mangiare e poi andai in camera mia.
Mi misi a sedere sul letto e lessi alcuni messaggi sul telefono, dopodiché Andai in bagno a lavarmi i denti e poi misi su il pigiama.Non appena uscii dal bagno, mi ritrovai l'ombra di Jimin davanti alla porta..
YG: ma tu sei pazzo a sbucare fuori così all'improvviso..
~ haha mi dispiace Yoongi, non era mia intenzione~
YG: cosa vuoi?
Nel frattempo mi incamminai verso camera mia, e Jimin mi seguì
YG: perché mi segui?
~ voglio stare con te~
YG: è per fare cosa? Hai visto l'ora?
È tardi e io ho sonno~ eddaiii, tanto so che non Hai sonno... Poi domani è sabato e tu non ti devi svegliare presto per andare a scuola..~
Entrai in camera e mi lanciai sul letto, a peso morto.
Jimin si mise a sedere sulla scrivania, facendo dondolare le sue gambe avanti indietro.YG: hey, NO, non lo toccare..
Lentamente avvicinò la sua mano al mio diario..
YG: cosa stai facendo? Non toccarlo, JIMIN!
Lui prese il mio diario tra le sue mani, ma non appena mi alzai dal letto, con scatto felino, lui lo poggió immediatamente al suo posto.
YG: povero te se tocchi ancora le mie cose, e soprattutto quel diario CHIARO?
A quel punto Jimin scomparve
Subito dopo sentii la voce di mio padre fuori alla porta
Papà: Yoongi, tutto bene?
YG: si papà, tutto bene
Non appena se me andò, comincia a chiamare Jimin a bassa voce, fino a quando non lo vidi fuori, seduto sul ramo del mio albero.
YG: Jimin, che ci fai lì?
PARLA JIMIN
Yoongi mi urlò contro quando toccai il suo diario.. mi spaventai e così decisi di andarmene.
Passarono pochi secondi e decisi a rientrare.
PARLA YOONGI
lo vidi rientrare dalla finestra e mettersi in un angolo della stanza..
~ s..scusami, n..Non volevo ~
Forse ero stato un Po troppo duro con lui
YG: oh, io non volevo ... Forse ho esagerato prima. Dai, vieni a sederti qua, vicino a me.
Lui senza dire una parola, si sedette sul letto, a gambe incrociate, affianco a me.
YG: scusami per prima
~ no, scusami tu Yoongi, non dovevo ~
STAI LEGGENDO
I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~
Fiksi PenggemarDove Yoongi si innamora di un fantasma ... ~ e tu, credi nei fantasmi?