21

11 2 0
                                    


Il lunedì mattina...

Mi svegliai al suono della mia sveglia..
Guardai fuori alla finestra, e vidi il cielo farsi cupo.. mancava poco che piovesse.

Per la casa si sentiva un buonissimo profumino di biscotti, segno che mia mamma era sveglia.

Una volta essermi preparato, scesi a fare colazione, presi un paio di biscotti per la merenda , ed in fine uscii per andare a scuola. 
Jimin decise di fare la strada con me.

YG: Jimin, posso farti una domanda?

~ si~

YG: chi è stata la prima persona, ad avere bisogno di aiuto?

Jimin si fermò

~ Yuna~

YG: Eh, COSA, Yuna?

~ ma no, girati~

Mi voltai è vidi Yuna in lontananza, assieme a Namjoon, ma non appena mi girai, Jimin era scomparso.

Decisi di andare da Namjoon e sua sorella, continuando a guardarmi intorno, nella speranza di vedere Jimin...

RM: oh, Buongiorno Yoongi

YN: Hey Yoongi

YG: ciao ragazzi, allora, come state?

RM: bene grazie, tu?

In quel momento, con la coda dell'occhio, vidi Jimin camminare nel prato e poi sedersi..

YG: oh, bene, bene grazie.

Durante il tragitto, Namjoon fece cadere alcuni Quaderni he teneva in mano, così lo aiutai a raccoglierli.

Stavo per prendere un quaderno, e la mia mano andò a toccare quella di Yuna

YG: oh, prendilo pure

YN: no, prendilo tu

Iniziammo a ridere e dopodiché ci  rialziamo, ma in quel momento...
La faccia di Yuna era pericolosamente vicino alla mia, i nostri nasi quasi si toccavano.

dall'imbarazzo mi voltai subito dall'altra parte, la stessa cosa la fece pure Yuna.

RM: ok, ho preso tutto, possiamo andare. Aspettare, perché siete rossi in faccia?

Yuna ed io  ci scambiamo un'occhiata veloce, ancora in imbarazzo e con il cuore a mille..
Con la paura che Namjoon ci avesse visto.

YN: OH MAMMA, mi è venuto caldo all'improvviso, non è vero Yoongi, anche tu hai caldo.

Mi fece cenno con la testa

YG: o..oh SI, FA  un caldo, anche tu hai caldo Namjoon?

Lui ci guardò stranito

RM: ma ragazzi, FA freddo e sta per piovere, sicuri di non avere la febbre?

YN: Fratellone mio , stiamo benissimo, ora andiamo, sennò faremo  tardi a lezione

Avevo matematica la prima ora , per la testa mi girava  ancora l'immagine di Jimin, seduto sul prato.

Prof: Yoongi, presta attenzione alla
lezione

YG: mh, si, mi scusi

Le ore passarono piuttosto lentamente e io sinceramente, non vedevo l'ora di tornare a casa.

Per i corridoi della scuola, tra la folla di persone, riuscii ad intravedere Jimin , così gli andai in contro

YG: Hey, Jimin

X: stai attento a dove metti i piedi ragazzino

Mi voltai è mi ritrovai gli stessi ragazzi, che mi avevano rubato  la merenda il primo giorno di scuola.

YG: ancora voi?

X: ma guarda guarda chi si rivede

YG: sentite, non ho tempo da perdere

E me ne andai a cercare Jimin, che nel frattempo era ben che sparito..

Ad un tratto vidi Yuna venirmi in contro, con un pacchetto di patatine in mano

YN: ciao Yoongi, chi stai cercando?

YG: Ciao Yuna, nessuno... ora dovrei andare em.. in bagno, ci vediamo dopo

YN: certo, nessun problema

Mi allontanai da tutti ed in fine trovai Jimin, seduto in un corridoio vuoto e buio..

YG: Jimin?

Non appena pronunciai il suo nome, lui si alzò e cominciò a scappare via, riuscii solo a sentire in lontananza la sua voce gridare : LASCIAMI STARE

I LOVE YOU SOUL ~ YOONMIN~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora