-capitolo 13-

10.5K 531 1.6K
                                    

Harry ignorò Draco tutto il giorno. Beh certo era una situazione nuova anche per lui, ma si sentiva tradito in un certo senso. Era come se lui fosse il rimpiazzo di una figura femminile che Draco si sarebbe fatto se non fossero stati rinchiusi insieme. Una figura come Pansy o le altre di serpeverde. Era stato lui lo stupido a cascarci e ora doveva subirne le conseguenze. Quando Draco entrò in camera per parlare con Harry, lui se ne andò senza rivolgergli la parola, prendendo il divano tutto per sé e iniziando a leggere un libro trovato lì a caso, cercando di distrarsi.

Passo tutta la giornata così, sul divano, a leggere e vedere film mangiando pizza e schifezze varie. Poi arrivò la sera. Harry notò che gli mancava stare con Draco, parlare con lui, baciarlo e vederlo arrossire quando gli faceva complimenti. Magari era stato troppo cattivo ad ignorarlo tutto il giorno, ma Draco doveva capire che aveva ferito i suoi sentimenti e forse ci aveva pensato. Andò verso la camera da letto e bussò prima di entrare.

"Harry"
"Non sei arrabbiato con me?"

"Beh sì, ma è strano stare senza di te per troppo tempo.."
"Puoi farti un po' più la?"

"Sì vieni" (ok scusate sto pensando male)
"Harry..."

"Dimmi"

"Scusami.."
"Io-io ho detto delle cose sbagliate oggi"

"L'avevo capito sai?"

"Lasciami finire per favore"
"È che credo di aver paura... paura di capire quello che provo e di perdere tutto. Ho due amici in croce che non mi hanno abbandonato per il mio stupido passato" si fermò un attimo indicando il marchio sul braccio "e sinceramente non riesco ad ammettere i miei sentimenti per paura che anche loro potrebbero respingermi. Io non ho mai avuto una relazione seria, tantomeno con un ragazzo, e sì, forse sono gay, non lo so e non posso dirlo con certezza visto che non vedo una ragazza da tanto tempo. Ma ci ho pensato e credo che.. credo che.. beh.. credo che anche tu mi piaci. E anche tanto direi. Forse è perché sei l'unico con cui posso stare, non lo so, ma non riesco a smettere di pensare a te, cercare i tuoi cazzo di occhi verdi e le tue cazzo di labbra morbide, ho iniziato a sentire emozioni diverse da quelle che sentivo prima con qualsiasi persona e.. è molto strano, non ho mai provato tanti sentimenti per qualcuno.. e poi.. no niente, questo"

"Davvero Draco? Provi tutto questo?"

"Sì credo di sì.. scusa non avrei dov-"

scena smut🥰

Venne interrotto dalle labbra di Harry premute sulle sue e dalla lingua del corvino in cerca della gemella. Harry mise una mano sul petto di Draco per farlo stendere sul letto, e lui non perse l'occasione di ribaltare la situazione. Ora Harry era steso con Draco sopra di lui senza maglietta -non si sa come- che si strusciava dolcemente continuando a baciare quelle labbra che cercava disperatamente.

"Harry.. tu mi piaci"

"Anche tu mi piaci stupido furetto"

Si baciarono di nuovo, ormai con le labbra arrossate, e Draco morse il labbro inferiore di Harry fino a fargli uscire un po' di sangue,
che subito si mescolò al sapore del loro ennesimo bacio. Anche Harry si tolse la maglietta e questo permise al biondo di iniziare a baciargli il collo lasciando un segno violaceo, che indicava la sua proprietà, e una scia di baci che partivano dalla mandibola al petto del corvino, che cercava di trattenere i suoi gemiti. Fu molto difficile perché Draco iniziò ad andare sempre più giù con i baci e continuò a strusciarsi su di lui quando tornò a baciarlo in bocca.

"Dio Draco ti odio"

"Perché?"

"Perché mi fai impazzire"

castigo // drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora