RINGRAZIAMENTI❤️

3.6K 119 26
                                    

Ok volevo fare un piccolo spazio per me per ringraziarvi di tutto ciò che mi state scrivendo, non sono una persona socievole e quindi ricevo davvero pochi complimenti e non mi sento quasi mai apprezzata, ma mi state facendo sentire davvero bene e parte di qualcosa e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.

Volevo solo aggiungere che per me Harry Potter è davvero importante, sono cresciuta con i film e con i libri, e mi ha fatto diventare quello che sono ora. Lo vidi per la prima volta a 5/6 anni e non lo avessi mai fatto oh.. ho iniziato piano piano ad innamorarmi di quei film e a voler sapere sempre di più su tutto ciò che riguardava la magia che alla fine sono diventava un dizionario di Harry Potter, quasi. Conosco molte persone che dicono che Harry Potter è bello perché c'è la magia e ci sono attori boni, ma per me non è così; io amo Harry Potter perché dietro la storia ci sono tanti valori che mi sono stati trasmessi, come l'amicizia, l'amore, il potere e tanti altri. Quindi io penso che se i miei genitori non mi avessero mai proposto di vedere Harry Potter ora io sarei una persona completamente diversa, e non riesco molto ad immaginare una mia vita senza avere costantemente in testa la magia.

Nulla a parte questo, grazie per i like e i commenti, mi avete reso davvero felice, e in più per tutte le persone che ho fatto piangere scusatemi ahhaah, sono comunque felice che io vi abbia trasmesso queste forti emozioni.. e nulla, per quelli che mi hanno chiesto se farò altre Drarry, sì ne sto scrivendo una, se vedo che mi piace la pubblico💕

Alcuni mi hanno chiesto di fare una harmione, ma non credo la farò in quanto non shippo harry con herm, e anche "castigo/pansmione", mi piacerebbe farla ma devo prima organizzare tra me e me cosa potrei scrivere.

Grazie ancora a tutti, vi amo😭💕

castigo // drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora