-capitolo 15-

9.4K 471 729
                                    

raga scusate, leggete dopo la fine del capitolo, è importante

"Harry"
"Che cosa ti passava per la testa stamattina?"

"Oh beh.. è che.. mh non mi ricordo"

"Dai Harry non fare il finto tonto, sai benissimo di che sto parlando"

"Sì hai ragione"

"È qualcosa che a che fare con me?"

"Beh in parte sì"

"Ho fatto qualcosa di sbagliato?"

"No, tu non c'entri personalmente, non hai fatto nulla, è solo un pensiero che mi frulla per la testa"

"E.. ne vuoi parlare?"

Harry non rispose e diede le spalle a Draco, nonostante non volesse. Dopo che si era preparato il discorso, si rigirò mettendosi dritto e iniziò a parlare.

"Beh forse è presto dirlo, visto che ci siamo confessati i nostri sentimenti (?) da poco, ma non voglio perderti.."

"Cosa ti fa pensare che possa lasciarti?"

"Beh l'hai detto tu stesso che non hai la certezza di essere gay o cose così, come me d'altronde. Io- io.. non voglio che tutto questo finisca, da quanto ci siamo baciati -grazie a me tra l'altro- sono stato davvero felice e non mi sono tornati più in testa i ricordi della battaglia di Hogwarts, ricordi che mi martellavano il cervello ogni santo giorno. Con te invece è raro che pensi a quelle cose, alle morti che ha causato, e non sono più triste come prima. Non faccio più incubi la notte e finalmente riesco a dormire tutta la sera senza svegliarmi sudato e con il cuore a palla. Ho sempre saputo che avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse in questo, qualcuno che mi facesse stare bene, e sinceramente non avrei mai pensato che quella persona saresti stata tu. Ma diciamo che mi vai bene comunque"

"Stupido Potter. Non ti abbandonerei mai ok? Anche io ho bisogno di te.. stai tranquillo, sarei davvero un deficiente a lasciarti andare, anche se sei Harry san Potter, il mio nemico, anzi ex nemico giurato. Davvero Harry tu- io- aaah sei davvero uno scemo."

"Il tuo modo di fare complimenti è davvero meraviglioso sai?"

"Sì.. Harry ma tu non eri fidanzato con la Weasley femmina?"

"Chi? Oh mi ero dimenticata di lei.. No comunque, l'ho lasciata esattamente prima di venire all'incontro con la professoressa, perciò arrivai in ritardo."

"Chissà cosa sarebbe successo se non l'avessi lasciata.. bleh non voglio manco immaginarlo"

"Sicuro tutto questo non ci sarebbe.."

"Neanche questo quindi?"

E incominciò a baciarlo dolcemente, per colmare il suo continuo desiderio di assaporare le labbra di Harry. Poi si staccarono nonostante la voglia di continuare e puntare oltre il semplice bacio.

"No non ci sarebbe stato neanche questo"
"Draco, ma come la prenderebbero i tuoi amici?"

"Beh non sono proprio miei amici, ma se fossero miei amici mi abbandonerebbero probabilmente. Oddio forse anche a loro sta succedendo la stessa cosa visto che non hanno contatti?"

"Non penso, Herm è fidanzata con Ron"

"E Blaise con Pansy"
"I tuoi amici invece?"

"Beh Herm lo capirebbe, sa che con Gin andava male e che avevo bisogno di una nuova fiamma, indipendentemente da chi. Ron invece forse all'inizio può non parlarmi, ma non resisterebbe due giorni senza me ed Herm"

"Perché anche Hermi-Granger?"

"Non muori se la chiami Hermione eh. Comunque anche lei perché se Ron mi 'abbandonasse' perché sto con te o perché sto con un maschio, anche se non penso, sicuramente anche lei darebbe ragione a me e non a lui quindi sì"

castigo // drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora