Ok mi annoio e rispondo ad un po' di domande così a caso ahaha
1.descriviti
-mi chiamo Alice, ho 14 anni e sono di Bari, come hobby ho quello di chillare sul divano insieme al mio migliore amico, netflix🥰2.perché scrivi?
-ho iniziato la mia prima storia (ovvero questa) in un momento in cui ero incazzata e triste -se non sbaglio avevo pure il ciclo- e mi ha aiutata a calmarmi molto. Da lì ci ho preso gusto e ho continuato, e ora mi sto appassionando molto di più.3.come conosci Harry Potter?
-allora, avevo 5/6 anni quando i miei genitori mi proposero per la prima volta di vedere Harry Potter, ricordo che iniziai a piangere perché non volevo proprio ma alla fine mi lasciai convincere e lo vedemmo, appena finì (era abbastanza tardi) chiese subito di vedere l'altro, ricordo che ne rimasi proprio ammaliata e volevo saperne sempre di più. Poi sono cresciuta e la passione non se n'è mai andata, ho iniziato a vedere tutti i film più attentamente iniziando a capire tutti i valori presenti in esso e ora sto leggendo i miei amati libri.4.personaggio preferito?
-bene, il mio favourite è Sirius, fin da piccola l'ho sempre amato da quando si è rivelato buono e la sua morte è stata davvero un trauma per me, essendo appunto il mio personaggio preferito a cui mi ero legata tanto. Poi c'è inevitabilmente Remus, il mio secondo malandrino/personaggio preferito, ho amato molto anche lui perché, dopo la morte di Sirius, era l'unica figura paterna più vicina ai suoi genitori e anche la sua morte mi ha colpita particolarmente. Per ultimo ma non di importanza c'è il mio marito, Draco (auguri💚)
ho sempre pensato che lui non era il cattivo e in più mi rispecchia molto, certo non devo diventare un mangiamorte e seguire gli ideali di Voldemort, ma ci sono parecchie situazioni in cui io mi sento estranea, come se fossi obbligata a vivere una vita che non voglio.5.che casata sei?
-sono grifondoro, l'ho sempre saputo❤️6.film preferito?
-allora credo il prigioniero di Azkaban, proprio perché si vede per la prima volta Sirius, e poi l'Ordine della fenice😔😔7.la tua vita sarebbe diversa se non avessi visto Harry Potter?
-decisamente sì. Ho sempre pensato che fin da piccola mi abbia trasmesso vari valori, tra cui l'amicizia, l'amore, il concetto dei buoni e dei cattivi, riuscire a chi a capire chi ha bisogno di aiuto, e molti altri, perciò credo che, nonostante questi mi siano stati insegnati comunque dalla mia famiglia, sarei stata una persona diversissima.8.ship preferita?
-beh ovviamente la drarry, anche se adoro davvero tanto anche la Wolfstar (i miei bimbi)9.farai un continuo della storia?
-non penso, forse farò la versione Pansmione ma la vedo difficile come cosa😐10.hai in mente qualche altra storia?
-sì, ne sto già scrivendo un'altra che forse inizierò a pubblicare a breve💕okkkk non so se qualcuno è arrivato fin qui, in caso vi offro un biscotto🍪❤️ se volete, fatemi altre domande e vi risponderò qui <3
un'ultima cosa, se lo avete, potete trovarmi su tik tok, sono @/alice_dlnbs posto anche tik tok su hp lol
love u all -Alice🥰
STAI LEGGENDO
castigo // drarry
أدب الهواة[completa] cosa succederebbe se ti svegliassi in una stanza dalla quale non puoi uscire, insieme al tuo peggior nemico? avvertenze: boyxboy scene smut esplicite i fatti sono totalmente inventati <3