CAPITOLO 14

356 11 24
                                    

"MA DORMI COME UN CAPRONE CRISTO!"

Questa è stata la prima frase pronunciata da Lewis non appena è entrato in casa mia,alle 4:00 del mattino,ebbene sì,lui è qui alle 4:00 del mattino,vi starete chiedendo il perchè,vi racconto.

Qualche minuto prima

Osservo meglio,sperando di non aver preso una svista,ma no,sono tutti e cinque qui sotto,a lanciarmi sassolini contro la finestra,Lewis,Lea,Noah e altre due ragazze,mi affaccio per domandargli cosa ci facciano qui sotto casa mia a quest'ora.

"SORPRESAA"

urlano loro eccitati

"sorpresa a zio Alberto,mi dite cosa cappero ci fate sotto casa mia alle 4:00 del mattino!?"

"Ti ripeto,forse non hai assimilato la cosa,sorpresa!"

Mi risponde Noah,le rivolgo uno sguardo assassino,lei mi rivolge uno sguardo da cerbiatto degno di un Oscar,sbuffo perchè mi fanno sempre cedere a tutto, e quando dico a tutto mi riferisco a TUTTO.

"Sù forza entrate,MA FATE PIANO"

Rientro in casa chiudendo la finestra,impreco sotto voce mentre mi dirigo verso la porta d'entrata

Ed è così che arriviamo ad ora,guardo male Lewis per la frase che ha appena pronunciato,ma la mia ira contro di lui va tutta a quel paese non appena mi abbraccia sollevandomi da terra,lo stringo forte,mi è mancato il fiato per un'attimo,dopodichè saluto le ragazze abbracciandole,con meno foga ovviamente,rischio un'attacco respiratorio sennò.
Le altre due ragazze si presentano con i loro rispettivi nomi,Charlie e Ashley.

***

Siamo qui da ormai tre ore,sono le 7 del mattino e mi sto divertendo come non mai,io e le ragazze abbiamo immediatamente legato con Ashley e Charlie,ci assomigliano molto caratterialmente perciò non ci sono stati problemi.

Decidiamo di uscire,dopo esserci lavati tutti,siamo per le strade di Miami a goderci l'aria fresca.

***

Siamo stati tutta la mattinata fuori,ma stanchi abbiamo deciso di tornare a casa mia così per poterci rilassare un pò

"hai cibo?"

Mi chiede Charlie

"Certo,dovresti trovare qualcosa in frigo,fai come se fossi a casa tua"

"Certamente"

Mi risponde con una strana faccia,ma non ci bado molto.

Dopo pochi minuti arriva Lewis,che era andato in bagno

Ci osserva tutte sul divano con un sorriso da ebete,ma quel sorriso svanisce non appena si accorge di qualcosa

"Dov'è Charlie?"

"In cucina"

"Cosa!?"

"In cucina,sei sordo?"

Gli risponde Lea

"OH CAZZO!"

All'esclamazione di Lewis ci fiondiamo immediatamente in cucina,ma è troppo tardi.

Charlie ha messo di tutto nel frullatore,latte,uova,zucchine,prosciutto e addirittura dei carciofi,ma la cosa bella è che non ricordavo di averli.

Accende il frullatore,facendo schizzare la sostanza su ogni angolo della stanza.

"OPS"

Dice lei

Tutti noi la guardiamo scioccati,sporchi di quello strano miscuglio

"Cosa c'è? volevo fare qualcosa di proteico,come fanno i tipi grossi e pompati"

Dice leccandosi il dito sporco di frullato.

"Il problema è che tu non sei grossa e pompata,anzi sei il contrario"

Le dice Ashley

"Nah,non credo,mettiti gli occhiali,ah Jo la cucina è sporca dovresti pulirla ogni tanto..."

La bocca mi scende sotto i piedi

"Io l'ammazzo"

Sussurro sotto voce mentre gli altri mi mantengono e Charlie saltella felice nel salotto,ma non appena prova a sedersi sul divano

"NO!"

Esclamiamo tutti

"Mamma mia che scontrosi,per un pò di sporco,tsk"

Dice lei mentre si dirige verso il bagno,non resisto più,sto letteralmente morendo,scoppiamo tutti in una fragorosa risata,mentre Charlie è ancora lì a saltellare felice.

***
Sono stata davvero bene oggi,è sera,e gli altri sono tornati nelle loro rispettive case,perciò dopo questa giornata,piena di,come dire, avventure,mi posiziono nel mio letto prendendo sonno lentamente.

***

Mi sto dirigendo all'azienda in fretta e furia,ho fatto tardi,ti pareva.
Scendo le scale velocemente,ma inciampo su me stessa,facendo le scale con la schiena al posto dei piedi,distrutta mi dirigo verso la mia auto,metto in moto,ma ovviamente chi poteva beccarselo il vecchietto col cappello che va lento peggio di una lumaca in macchina?
Spoiler,la qui presente Joyce Thompson!

Arrivata all'azienda non perdo tempo e prendo il primo ascensore libero.

Arrivo al mio piano e mi sistemo nel mio ufficio,dopo pochi secondi dal mio arrivo il telefono aziendale comicia a squillare

"Buongiorno,segretaria del Signor Sanchez,in cosa posso aiutarla?"

"Joyce?"

BEH RAGAZZI ECCO UN NUOVO CAPITOLO!!(dove sono in miei applausi?),ero abbastanza illuminata dall'ispirazione e mi sono detta,perchè non fare un'altro capitolo? ed eccomi qui presente!

Che casino che ha combinato la nostra Charlie no? Hahah

Diamo il benvenuto ai nostri nuovi partecipanti *applausi*

CHARLIE,LEWIS E ASHLEYYY

COOMUNQUE

Chi credete abbia chiamato Joyce?sarà qualcuno che non vedeva da tempo?chissà,per adesso è tutto,scusatemi per eventuali errori grammaticali,revisionerò poi la storia.

BACI💕
Giuli❤




GOD IS MY BOSSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora