CAPITOLO 16

320 11 2
                                    

"Malcom"

La mia voce trema un pò nel pronunciare il suo nome

"Joyce"

Mi da una rapida occhiata,non sopporto i suoi occhi addosso,ma decido di lasciar perdere

"Che ci fa-"

Provo a parlare ma vengo interrotta

"Thompson,allora l'affare è conclus-"

Aaron si accorge che non sono sola,e guarda l'uomo al suo fianco con fare interrogativo

"Lei è?"

Domanda improvvisamente il mio capo

"Sono il manager della signorina Stenphord Kristal,Malcom Jackson,piacere di conoscerla"

"Il piacere è tutto suo"

Gli rivolge un sorrisino malizioso

Mentre a me scappa una piccola risatina nel guardare la faccia di Malcom

Il mio capo rivolge il suo sguardo a me ascoltandomi e noto un impercettibile sorriso comparire sulle sue labbra,ma che sparisce dopo pochi secondi.

Si schiarisce la gola

"Dicevo..Thompson l'affare è concluso?"

"Si,pochi minuti fa ho finito la telefonata con la TRT Corporation e hanno confermato l'accordo"

"Perfetto"

Si percepisce della tensione nell'aria.

Passano alcuni minuti e il mio capo decide di invitare Malcom nel suo ufficio dopo avermi rivolto un'altro sguardo.

Escono dal mio ufficio,e mi accorgo di aver trattenuto un pò il respiro,beh stavo quasi morendo porca paletta.

***

Tornata a casa,afferro il guinzaglio di Pinko per portarlo a fare una piccola passeggiata.

Sono su una delle vie principali di Miami quando vedo Lewis con un ragazzo,e non in modo molto puro,mi intenerisco e sghignazzo nel vedere la scena,decido di allontanarmi lasciando un pò di privacy al mio amico.

***

Entrando in casa decido di mettermi sotto il getto dell'acqua calda,ma ad Interrompere il mio relax è il campanello di casa

"Chi sarà a quest'ora?"

Sussurro tra me e me

Metto un asciugamano intorno al mio corpo e scendo le scale dirigendomi verso l'entrata,apro la porta e trovo un Lewis in lacrime

"Oddio cos'è successo?"

Mi rivolgo a lui con fare sorpreso

Lui si avvicina a me e si getta tra le mie braccia singhiozzando un nome

Pov Lewis

"Lorenzo"

Questo è il nome che sto pronunciando a stento tra le braccia di Joyce.

Mi ha chiesto di dirle cos'è successo,ma non ho nè la forza nè la voglia di raccontarlo al momento,voglio solo una faccia amica da avere al mio fianco.

Ci sediamo sul divano dopo che
Joyce mi ha preparato una tè caldo,mi tranquillizzo dopo averne bevuto un pò.

"Allora.."

Pronucio,non so da dove cominciare.

"Oggi pomeriggio avevo un appuntamento con un ragazzo con cui  mi stavo sentendo da giorni"

Dico singhiozzando

"Era molto simpatico ed ero in sintonia con lui dal primo momento,tanto che oggi pomeriggio ci siamo baciati.."

"E?"

Dice Joyce con fare curioso

"E niente,stasera l'ho visto che si abbracciava con un altra ragazza"

"Oh,innanzitutto non allarmiamoci,poteva essere una semplice amica Lewis"

"Sicura?erano stretti stretti"

Dico ancora in lacrime

"Beh anche tu ed io ci siamo abbracciati poco fa e siamo semplici amici o no?"

"Beh si"

"Allora stai tranquillo,hai capito scemotto?"

Dice lei in tono dolce per poi regalarmi un caloroso abbraccio.

***

Pov Joyce

Ho chiesto a Lewis di rimanere la notte,per fargli compagnia perciò al momento stiamo guardando un film sul divano,i miei occhi si fanno pesanti e cado in sonno profondo tra le braccia tenere e affettuose di Lewis.

Finalmente sono riuscita a finire il capitolo!!
Ultimamente non avevo molta ispirazione,sarà per i tempi che corrono in questo periodo.

La prossima volta farò un capitolo un pò diverso,non vedo l'ora!!

Scusate per eventuali errori grammaticali

Alla prossima
Baci💕
Giuli❤


GOD IS MY BOSSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora