CAPITOLO 17

318 12 1
                                    

La luce del sole trapassa le fessure tra le tapparelle,apro gli occhi e mi stiracchio un po',ruoto il mio viso e osservo il volto del mio amico rilassato,dorme beatamente,gli schiocco un leggero bacio sulla guancia per poi alzarmi e dirigermi verso il bagno.

Sono un disastro stamattina,ho dormito malissimo sul divano,mi dirigo verso la doccia per poi mettermi sotto il getto dell'acqua calda.

***

Sono in cucina e sto preparando la colazione,sento uno sbadiglio provenire dall'altra parte della stanza,mi sporgo dal bancone e noto con piacere che il mio amico ha deciso di svegliarsi

"BUONGIORNO FIORELLINO"

Alzo un pò di più la voce così da farmi sentire.

"AAAH CHE MALE LA SCHIENA,sono un cavolo di vecchio"

Viene verso di me e gli rivolgo un sorrriso amorevole,si siede al bancone e gli metto sotto al naso un piatto ricco di bacon e uova strapazzate,Lewis è proprio come me,adora mangiare salato per colazione,ma io al posto di uova e bacon mangio un tramezzino,mi da allo stomaco mangiare troppo pesante.

"Beh come stai?"

Chiedo al mio amico

"Mmh non sto malissimo,ho riflettuto un po',non la trovo una cosa grave,però non mi farò di certo scrupoli a scoprire anche il codice fiscale di quella ragazza"

Rido all'affermazione di Lewis

"Beh adesso ti devo lasciare,il lavoro mi aspetta"

Abbraccio il mio amico dopo di che afferro le chiavi di casa e la borsa e vado in azienda.

***

Sono dietro la mia scrivania e sto finendo gli ultimi dettagli per il viaggio a Firenze quando il telefono aziendale comincia a squillare

"Thomposon,nel mio uffucio tra 10 minuti."

È di mal umore """strano"""

***

Busso alla porta dell'ufficio del mio capo ed entro non appena ricevo il permesso

"Buongiorno capo"

Non risponde,è girato di spalle in piedi mentre guarda la vetrata. Si gira verso di me e porta la sigaretta elettronica alle labbra,seguo questo movimento come se ne fossi ipnotizzata,ma distolgo immediatamente lo sguardo

Cosa cavolo fai Joyce!?perchè distogli lo sguardo?? è un cappero di bel vedere

Shhh sembrerei un a depravata

Ah non lo sei?

Ha ha ha DIVERTENTE...STAI ZITTA

"Perchè quelle facce Thompson?"

Ad interrompere la conversazione tra me e la mia coscienza è il mio capo,ha un espressione stranita.

"No è.. è  c-che c'era una m-mosca sul mio naso"

"Una mosca?"

"Ehm..s-si una mosca...?"

Il mio capo mi guarda con un espressione ancora più stranita ma decide di lasciar perdere.

"Ti ho chiesto di venire nel mio ufficio per chiederti se è tutto pronto per il viaggio"

"Certo,ho prenotato le 2 camer-"

"2?"

"Si 2"

"Prenotane altre 2"

"4 camere?"

Per chi dovrebbero esser- no non dirmi che...

'1 per la Signorina Jasmine e l'altra per la Signorina Kristal"

Mannaggia alla pupazza ,miseriaccia adesso quelle due babbane con sterco di mucca in faccia dovranno stare per 1 settimana nel mio stesso Albergo,tutte a me capitano!

"Può andare Thompson"

Mi dirigo verso la porta dell'ufficio ma inciampo cado con il sedere per terra sotto gli occhi attenti del mio capo,mi aiuta ad alzarmi,ma il suo viso e tremendamente vicino al mio,il suo profumo mi fa socchiudere gli occhi per poi riaprirli,mi osserva attentamente per poi soffermarsi sulle mie labbra,si schiarisce la gola e si allontana immediatamente.
Continua a guardarmi si passa le mani sugli occhi come a stropicciarseli.

"Thompson c'è molto lavoro,si muova"

Esco dal suo ufficio e con un groppo in gola ricomincio a lavorare.

***

È ormai sera e ho appena finito di sistemare le ultime scartoffie,mi sto dirigendo verso l'uscita dell'edificio per poi incamminarmi verso il parcheggio aziendale,ma a quanto pare è tardi ed è stato chiuso

"E ADESSO COME CAPPERO FACCIO?"

dico con le mani tra i capelli,mi incammino di nuovo verso l'edificio ma mi scontro con qualcuno,alzo lo sguardo verso l'individuo in questione ..e guarda...guarda *il mio CAPO*.

"Thompson?"

"Capo"

"Non va a casa?"

"Ehm a quanto pare no"

Rivolgo il mio sguardo verso l'entrata del parcheggio,Aaron a quanto pare capisce l'accaduto.

Si schiarisce la gola

"Ti accompagno."

"Ma-"

Non mi risponde mi guarda male e finisco per annuire

Questo viaggetto in macchina sarà davvero divertente...!

***

Sono in auto con il mio capo e c'è un silenzio imbarazzante,arrivo a casa e lui decide di accompagnarmi all'entrata, apro la porta d'ingresso e mi imbatto nel mio amico Lewis.

Aaron lo guarda con un espressione strana ,che non riessco ad interpretare...

ECCO UN NUOVO CAPITOLO RAGGAZZUOLI

Ho finito con dei puntini che vi lascieranno con un sacco di curiosità,perdonatemiii🙆‍♀️

Che dite Aaron sarà geloso?

Hihihi chissà
Lo scoprirete solo leggendo

Scusate per eventuali errori grammaticali
Baci💕
Giuli❤

GOD IS MY BOSSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora