Il getto dell'acqua calda sul mio capo alleggerisce il momento di riflessione che sto avendo in questo preciso istante,ricordando ciò che è successo stamani con Aaron alias il mio capo.
Flashback
Le sue mani risalgono lungo la mia schiena ricoperta di brividi ,per poi riscendere e appoggiarsi lentamente sul mio sedere,mi allontano per un secondo guardandolo negli occhi e con il cuore a mille ,le sue mani ancora li,gli rivolgo un sorrisino sfacciato
"Cosa fa dottore?"
Un ghigno lentamente si fa spazio sul suo viso e le sue splendide fossette si mostrano a me
"Analizzo la merce"
Sorrido a quell'affermazione mentre lui si riggetta su di me in modo passionale,baciandomi sul collo e lasciando qualche segno qua e la,trovando il mio punto sensib-
TOC TOC TOC
Il suono proveniente dalla porta ci mette sull'attenti ,lui si allontana sedendosi sulla poltrona girevole dietro la sua scrivania, mi calo la gonna,ma non so perchè sento come se mi mancasse un pezzo del mio vestiario,tocco il mio petto accorgendomi di non avere il reggiseno,il suo ghigno e la sua mano che stringe l'indumento in questione mi fa capire chi è stato la causa di tutto ciò,mi sporgo per afferrarlo ma lui mi precende pronunciando ad alta voce un avanti,mi ricompongo e assottiglio lo sguardo verso di lui,me la pagherà.
"Signorina Thompson può ritirarsi nel suo ufficio per favore?"
Mi giro e mi dirigo verso la porta dell'ufficio ,lo guardo per l'ennesima volta e gli rivolgo un bel dito medio,a quel gesto rimane sorpreso ma non trattiene una risatina,fatto ciò, chiudo la porta dietro le mie spalle e mi incammino verso il mio ufficio.
Fine flashback
Rido al pensiero di tutto ciò ,è stata una situazione del tutto esilarante,esco dalla doccia e avvolgo un'asciugamano attorno al mio corpo,osservo la valigia sul mio letto riponendo gli ultimi capi per il viaggio a Firenze,da una parte sono entusiasta di andare in Italia finalmente,ci andai quend'ero molto piccola,precisamente andai a Napoli con la mia famiglia,non mi dimenticherò mai di quella città splendida,piena di storia e di persone gentili,sembrava di stare in tutt'altro mondo,ma in parte sono molto in ansia ,visto che dovrò recarmi in quel posto meraviglioso con il mio capo e con quelle altre due.
Indosso il mio pigiamino con i panda e mi ripongo sotto le coperte ,inziando a prepararmi psicologicamente alla giornata di domani.***
Stamattina non è una delle mattinate migliori della mia vita,sono le 5 e sono in macchina con il mio capo e le "oh mio dio ti sei messa una tuta!?" Eh già,di solito quando vedi una persona le chiedi come stai? Oppure come hai dormito?ti vedo un po' stanca,vedendo le mie occhiaie pari a un gommone...MA NO! il loro primo pensiero e stato il perchè io mi sia messa una tuta,ma scherziamo? Io,un viaggio di 13h 5m non in tuta?MAI NELLA VITA,ma poi devo stare in aereo,cosa devo mettere? un Frac?
Siamo appena arrivati in aeroporto e stiamo prendendo i biglietti,non mi stupisco di essere in prima classe,bah..che cambia?l'importante è che arrivo lì,non importa in che poltrona,sarò io quella strana qui?
Ci imbarchiamo e noto immediatamente con gioia che il mio sedile è vicino al finestrino,viaggiamo con Emirates,perciò potrò volare, dormire,mangiare schifezze e guardare serie,il sogno proibito di ogni essere umano!!!
Mi accomodo sulla "costosissima" poltrona e afferro il telecomando per cercare la tipologia di serie da guardare, ma vengo sorpresa dopo qualche istante da una ragazza con un cappellino molto grazioso sul capo, si avvicina dandomi il benvenuto e porgendomi il menù,ovviamente i miei occhi cadono subito sulla bistecca Argentina con contorno di insalata e sulla cheesecake ai frutti di bosco,non perdo tempo e ordino immediatamente tutto,l'hostess scompare e scorgo ,dopo poco,la faccia sbigottita del mio capo che mi osserva,muovo le dita a mo di saluto e chiudo le porte con il telecomando automatico.
SARÀ UN VIAGGIO MEMORABILE!
***
Sono già passate 13 ore uffa,stavo cosí bene lassù,mi sono anche fatta una doccia,chi non approfitterebbe?
I miei occhi si aprono di più notando il magnifico paesaggio Italiano che si prospetta dinanzi ai miei occhi
"Bello eh?"
"Magnifico"
Ispiro sperando di inalare dell'aria pulita,ma tutto ciò che inalo è lo smog,ovviamente dove può fare una cosa del genere Joyce? IN UN AEREOPORTO!
Afferro la mia valigia ed esco fuori trovando una limousine parcheggiata all'uscita
Esclamo un
"Mamma mia!"
Entrando nella macchina di lusso,cosa c'è? È il mio sogno di una vita...
***
Ecco un nuovo capitolo ragazzuoli
Scusate davvero il ritardo nell'aggiornare ma ho avuto varie verifiche a scuola,già non ce la faccio più!!
Tralasciando questo,finalmente siamo a Firenze YEEE *SALTELLA FELICE*Che dite?cosa succederà?
Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo bye bye
Alla prossima💕
Giuly❤
STAI LEGGENDO
GOD IS MY BOSS
RomanceJoyce Thompson,nata a Miami,in una famiglia amorevole e unita,lei che è rimasta se stessa nonostante tutto e tutti,diventando una ragazza dolce,piena di vita e con un sorriso che le splende sul volto 24h su 24h. Ma un giorno il destino decide di far...