Primo Capitolo

341 8 0
                                    

Swami è una ragazza di 18 anni molto estroversa quanto timida, appare fredda e menefreghista ma quando la si conosce meglio è dolce e molto apprensiva. Di solito è un po' la "mamma" dei suoi amici poiché molto responsabile e matura. Come social usa solo instagram, e su YouTube segue solo ed esclusivamente i ragazzi di Space Valley. È alta 1.60 ciò che la fa apparire piccola di fianco ai suoi coetanei, ha i capelli color rame e dei bellissimi occhi verdi con una sfumatura marrone nell'occhio destro che la caratterizza.  Marta è la sua migliore amica storica, anche lei ha 17 anni ed è molto estroversa e impulsiva e spesso appare maleducata. Lei è alta 1.70, ha i capelli marrone chiaro esattamente come gli occhi.
Michele ha 20 anni e anche lui è un'amico storico di Swami anche se sono stati insieme quando erano alle elementari. È un ragazzo dall'umorismo particolare, molto simpatico e solare. È alto 1.80, molto magro, biondo e con gli occhi azzurri.
Poi c'è Erasmo, lui ha 22 anni e conosce Swami da 4 ma si sono subito voluti molto bene. È sempre aperto a nuove conoscenze ed è molto estroverso. È un ragazzo alto 1.85, fissato con la palestra, con i capelli mori e ricci e gli occhi nocciola.

(Se state leggendo questa storia si presuppone che conosciate già i ragazzi di space valley)

Il regalo perfetto~Space Valley|Francesco Toneatti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora