Quarto capitolo

136 10 0
                                    

Fine flashback: 25 giugno 2019
Cammino alla cieca, mi sto fidando a pieno di Marta
Io: "ma che puzza di cipolla c'è?!"
M: "tranquilla è il mio vicino, mangia praticamente solo cipolla"
Io: "si ma cazzo sono le 8 del mattino. E poi che cazzo mi hai fatto svegliare così presto, io mi ero già abituata a dormire fino alle 11"
M: "lo so ma non mi rompere il cazzo che per questo regalo ci ho speso tantissimo"
Io: "mi scusi"
M: "tranquilla ma per il mio compleanno voglio un Draco in miniatura"
Io: "ci proverò!" Camminiamo ancora un po' e mi perdo nei miei pensieri. La mattina sono così. Comincio a pensare al senso della vita, al perché io mi stia fidando, al perché dell'amicizia, l'amore, i tradimenti... sento un clacson che mi riporta alla realtà.
M: "ciao! Grazieee. Dai Swami sali. Alza bene il piedino, bravissima!"
Io: "oh Marta mi pare di essere una bimba rincoglionita"
M: "più o meno è quello che sei. Allora adesso devi capire dove stiamo andando" la sento prendere e scrivere qualcosa sul telefono, mentre colui che guida mette in moto il mezzo. Parte una pubblicità e poi una canzoncina. Come potrei non riconoscerla
Io: "Leolandia!"
Leolandia è un parco divertimenti (con molte attrazioni per bambini) in provincia di Bergamo, tutte le estati da quando avevo almeno 6 anni ci vado con la mia famiglia tranne in questi ultimi tre siccome mia mamma è sempre stata molto impegnata.
Io: "porca troia grazie! Certo che però potevi lasciarmi vicino alla portiera, sai che non mi piace stare in centro"
M: "il ragazzo in parte a te ha detto che se vuoi puoi appoggiarti a lui"
Io: "perché non parla?"
M: "è un'altra parte della tua sorpresa"
Io: "ah..." comincio a pensare a chi potrebbe essere, e senza accorgermene mi appoggio al ragazzo
Io: "hai un buon profumo"
X: "grazie"
X1: "dai non può avere un buon profumo!"
X: "stronzo" ridono insieme e la sua risata mi ricorda...
Io: "Tonno. Cioè hai una risata che mi ricorda Tonno di Space Valley"
X: "ah si e che ne pensi di loro?"
Io: "bho cioè sono il mio antidepressivo. Sono stra simpatici e per di più belli. Hanno tutti quel qualcosa che mi manda fuori di testa. Frank ha un carattere, per quel che si può capire, molto particolare, dei capelli fantastici e un sorriso molto...molto e vorrei sapere quanti cazzo di anni ha perché ho una vaga idea ma bho; Nicolas è super puccioso e  su di lui vorrei sapere quanto è alto; Dario ha una voce da orgasmo, ha un viso molto particolare e vorrei vedere meglio e farmi spiegare il suo tatuaggio sulla spalla; Nelson è strano, adoro troppo le sue canzoni, ma lo preferisco in stile "carl brave"; Cesare è un bel ragazzo con un bellissimo sorriso e vorrei capire se è davvero grosso come sembra; poi Tonno è Tonno, è stra simpatico e poi a me piacciono i rosci come me"
X: "woow"
X1: "ti sveleremo tutto ciò che vuoi se ci dici chi preferisci o meglio chi ti faresti"
Io: "oh cazzo... non lo so, come ho detto tutti hanno quel qualcosa che è tipo top, però se proprio devo scegliere Tonno"
X2: "Bic è 1.70"
Io: "porca troia sono ancora più bassa io"
X3: "perché quanto sei?"
Io: "1 e 60, ma Frank invece ha 26 anni?"
X4: "come lo sai?"
Io: "in un video ha detto che nel capodanno 2011/2012 era in 4ª superiore, ciò significa che nel 2012 aveva 18 quindi dovrebbe essere del '93"
X4: "un genio cazzo"
Io: "grazie grazie."
M: "bene, ora puoi toglierti la benda" faccio come mi ha detto, sfrego un po' gli occhi perché ancora sono sensibili alla luce e poi guardo di fronte a me. Siamo su un mini van: alla guida un ammasso di capelli ricci che riconoscerei ovunque: Frank; non voglio entusiasmarmi per niente, sposto lo sguardo su quello di fianco a lui, a i capelli corti e anch'esso ricci: Nelson; dietro di loro Cesare, Nic e Dario. Alzo lo sguardo e noto la barba rossa e i bellissimi occhi azzurri di Tonno
Io: "che figura di merda" sospiro
B: "ma va, potevi dirci di odiarci"
D: "ma posso sapere perché ho un viso particolare?"
Io: "eh bhe perché hai dei tratti dolci che non vedo spesso in giro, e comunque è in positivo" dico imbarazzatissima
F: "dai non vedi che l'hai messa in imbarazzo? Ma in realtà anch'io vorrei sapere perché il sorriso 'molto molto' "
Io: "bhe perché hai un bellissimo sorriso"
C: "wow wow Frank fa colpo!"
Io: "oh andateci piano" rido con loro per poi, dopo circa un quarto d'ora, addormentarmi su di Tonno

2 ore dopo
C: "dai svegliala"
T: "come faccio?!"
C: "chiamala"
T: "ma è così carina, e poi magari si incazza"
C: "muoviti che gli altri sono già giu"
T: "va bene va bene" sento la portiera sbattere. Sono sveglia ma voglio sentire come mi sveglia Tonno.
T: "ehi Swami" mi scuote leggermente la spalla "piccola elfa svegliati"
Io: "ma come cazzo svegli Tone?!" Mi metto a ridere mentre lui mi guarda imbarazzato "è un po' che sono sveglia ma volevo vedere cosa avresti fatto"
T: "ottima attrice. Non ti sarai mica offesa perché ti ho chiamata elfa, vero?"
Io: "non dirlo neanche per scherzo" Alzo la larga maglietta e gli mostro il mio tatuaggio, lui mi passa due dita sopra facendomi partire un brivido che mi percorre tutto il corpo
T: "signore degli anelli?"
Io: "si, l'ho fatto a gennaio. Mi ha fatto questo regalo di compleanno il mio migliore amico"
T: "bellissimo. Ma ora è meglio se andiamo altrimenti, conoscendo Cesare, starà pensando a chissà cosa"
Io: "stessa roba Marta. Andiamo" scendiamo dal mini van e raggiungiamo gli altri in coda
C: "cos'è successo li sopra malandrini!"
Io: "nulla! Sei un cretino"
C: "lo so" mi fa un sorriso malizioso e finalmente entriamo nel parco.
Io: "Space Valley conquisterà Leolandia!"

Il regalo perfetto~Space Valley|Francesco Toneatti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora