Sedicesimo Capitolo

101 9 0
                                    

Swami's pov
T: "dai Bic fai il ciack" Nic entra in scena per poi lasciare Cesare e Nelson
C: "siam lelly kelly le tue scarpine oh yeah, siam lelly kelly le più carine oh leh!"
N: "ma perché?" Ridiamo tutti e poi in teoria metteranno la sigla "river-"
C: "noo lo faccio io!" Nelson sbuffa ma poi lo accontenta "riveronce a tu la val spazial. Oggi mi andava in francese. Allora Nelson, cosa portiamo oggi?"
N: "ma dovevi spiegarlo tu" Cesare si volta in camera con un sorriso sornione sul volto ma poi fa comunque continuare Nels "oggi mixiamo uno dei nostri migliori format con un vecchio video: mente e corpo con i trucchi! Ci saranno TRE gruppi da DUE persone e un giudice imparziale: Frank!"
F: "bravo Frank!"
C: "eh ma allora siamo in cinque"
N: "e qui ti sbagli! Con noi oggi un'ospite speciale. Con noi oggi una RAGAZZA! Una nostra cara amica che fino a qualche mese fa era solo una fan, ma grazie ad una sua amica ora siamo inseparabili. Che entri.."
C: "baby Nicolina!"
N: "ma no Cesare. Swami!" Mi fanno entrare dalla porta sul retro senza sgabello perché anche da in piedi sono alta come loro.
Io: "riverenze abitanti! Allora, come sono le squadre?"
C: "poco fa abbiamo estra-"
B: "È TUTTO FINTO"
C: "QUALCUNO PLACCHI IL BIC! Stavo dicendo, abbiamo estratto le squadre e sono: Dario e Nicolas, Io e Nelson, eh ma che palle perché io sono sempre con Nels?" Nelson fa la faccia triste e io lo abbraccio
Io: "povero Nelsi! Guarda come è triste, Cesi sei un mostro!"
C: "Sole non intrometterti, e per ultima ma non per importanza, o meglio, solo per metà: Swami e Tonno!"
T: "cosa vorrebbe dire solo metà?"
C: "niente Tonno, niente" usciamo dall'inquadratura ed entrano Dario e Nic.
F: "allora cominciano i- che c'è scritto? Ah Nicario! Allora avete a disposizione tutti quei trucchi e dovete cominciare da dove credete che si cominci. Se proprio non capite avete a disposizione 2 aiuti da Swami. Pronti?" Annuiscono e Frank da il via. Si truccano più o meno decentemente, ma si fanno aiutare con la matita e l'eye-liner
F: "beh Nic, se fossi truccato bene saresti un gran bel ragazzo" Dario lo fulmina con lo sguardo ma poi si ricompone i fan ancora non lo sanno "quindi direi un 7 su 10". Entrano Nelson e Cesare che finiscono decisamente male dato che la faccia di Nels è tale e quale a quella di un clown. In fine entriamo noi. Io trucco lui, ma devo stare alle sue regole. Alla fine non è male anche da truccato. Mi ha fatto mettere i trucchi nell'ordine più che sbagliato, ma alle fine vinciamo noi lo stesso con un buon 8 su 10.

Il regalo perfetto~Space Valley|Francesco Toneatti~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora