POV T/N
Passata la settimana, tra prove delle canzoni e delle coreografie, arriva il giorno della prova.
S O N O I N A N S I A.
Aiuto.
Porca paletta.
Porca puzzola.
Santo Kakaroth.
Ho il fiatone come se avessi appena finito una maratona.Hoseok: "t/n calmati che così non combinerai niente, non devi preoccuparti. Ti do un consiglio: NON PENSARE A NIENTE, pensa di essere sola in un luogo in cui dimostri tutti i tuoi sentimenti e ti sfoghi. Provaci OK?
T/N: " va bene Hobi....."
Hoseok: "dai vieni qua che ti do un abbraccio"
Io mi fiondai tra le sue braccia, mi infondeva sempre sicurezza e speranza.
Jungkook & Tae: "MA CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIII. SIETE PROPRIO DUE PICCIONCINIIIII"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
STO DIVENTANDO PEGGIO DI UN POMODORO.
Ma la cosa che mi fece andare in tilt il cervello fu il bacio di Hobi sulla mia guancia sinistra e fu lì che mi imbambolai a guardare il vuoto.Jin: "bravo Hoseok hai impallato mia sorella..... OHI T/N MI SENTIIIII????"
T/N: "s-si ci s-s-sono...."
Jungkook: "Va' che marpione Hobi ihihih"
Yoongi: "come mai sei tutta rossa, eheheheh, t/n birichina"
ANCHE LUI CI SI METTE ORA, EH NO EH.
Hwasa: "AHAHAHAHAHAHAH SEI DELLO STESSO COLORE DI UNA MELANZANA QUASI"
Namjoon: "dai su puretta, non mettiamola a disagio che già prima era in ansia e ora non è in grado neanche di comunicare ahahah"
Jimin: "dai non perdiamoci e avviamoci nel salone, che se no farete tardi"Una volta entrata vidi che c'erano almeno quasi 1000 persone. PORCA VACCA ECCO CHE NON ENTRERÒ MAI IN QUELLA FOTTUTISSIMA SCUOLA.
E non è questo l'unico problema, c'è un sacco di gente che mi guarda male, forse perchè sono molto attaccata ai BTS, sono solo invidiosi e poi non è colpa mia se sono la sorella di Jin.???: "hey ragazze anche voi qui?"
T/N & Hwasa: "Moonbyul?"
Moonbyul: "si sono proprio io"
Io e Hwasa le saltiamo addosso e la abbracciamo fortissimo. Era da 2 anni che non la vedevamo, era in classe con noi al liceo, ma si è dovuta trasferire in un'altra città.
Hwasa: "anche te a fare le prove, non mi sarei aspettata di trovati qui"
Moonbyul: "neanch'io in verità, ma mi appassionai al rap, appena mi trasferì, grazie ai BTS e alle loro canzoni. Poi conobbi 2 ragazze molto simpatiche di nome Solar e Wheein, infatti le sto aspettando"Solar: " ehy Moonbyul siamo quaaaaaa"
Moonbyul: "ehy venite qua che vi presento delle mie care amiche"
T/N: "oh piacere mi chiamo Kim t/n"
Hwasa: "io invece sono Hwasa"
Wheein: "piacere io sono Wheein e lei è Solar"
Sembravano molto simpatiche e carine.Moonbyul: "ah ragazze mi è venuta in mente una cosa. Noi avevamo idea di esibirsi come gruppo e volevamo chiedere se una di voi due volesse farne parte"
T/N: "wow sarebbe figo, ma credo che non faccia per me, preferirei essere una solista e poi Hwasa ha sempre sognato stare in un gruppo con altre persone e comporre insieme"
Hwasa: "non stai rinunciando per me vero? Perché fino a poco tempo fa volevi stare in un gruppo"
T/N: "ci hi ripensato, non mi è mai piaciuto lavorare in gruppo e poi, se mai cambiassi idea, creerò un gruppo tutto mio, ma per ora voglio fare la solista. E poi è un ottima occasione per te, non sprecarla"
Hwasa: "t/n sei davvero sicura? Non voglio sentirmi in colpa"
Le diedi un abbraccio per rassicurarla e lei iniziò a ringraziarmi ripetutamente perche avevo permesso al suo sogno di avverarsi.Hwasa: "ma quindi il gruppo si creerà se passiamo tutte la prova?"
Solar: "si, speriamo di passare tutte e 5, perché t/n, anche se non sarai nel nostro gruppo, spero passerai anche te, sembri una ragazza simpatica e dolce"
T/N: "aww grazie mille del complimento"Abbiamo passato tutto il tempo a chiacchierare finché Jin e Namjoon non vennero a chiamarci perché stava per iniziare la prova.
Wheein & Solar: "NO ASPE MA VOI SIETE LORO AMICHE?!?!?!"
T/N: "ehm ecco.... Io sono la sorella di Jin"
Wheein & Solar: "WOOOOOOOOOO"
Jin: "ragazze dai andiamo che tra poco tocca a voi"
Hwasa & T/N: "arriviamooo. Ciao ragazze ci sentiamo dopooo.
Solar, Wheein & Moonbyul:
"ciaooooooo"Oddio oddio O D D I O.
Dopo Hwasa sarebbe toccato a me e ora lei è sul palco. Per fortuna nessuno apparte i giudici e chi è stato autorizzato ad entrare, infatti io sono dentro insieme ai BTS, Moonbyul, Solar e Wheein.
Abbiamo visto anche le loro esibizioni e sono state magnifiche, infatti le hanno prese, facendo fare a Moonbyul una prova a sorpresa di ballo e a Solar una prova di canto, mentre Wheein non ha dovuto fare niente. Almeno lei si è salvata.
Mamma mia Hwasa è bravissima come al solito.Giudici 1: "beh devo dire che sei stata grandiosa. Balli benissimo e canti da dio, quindi per me sei ammessa"
Giudice 2: "ci hai veramente stupiti, complimenti"
Giudice 3: "già un'esibizione perfetta, complimenti"
Hwasa: "grazie mille"
Giudice 2: "io direi che non c'è niente da aggiungere, quindi fai ufficialmente
parte di questo college"
Hwasa: "grazie infinite a tutti quanti, ma non ce l'avrei fatta senza il supporto dei miei amici"
Noi eravamo tutti dietro ai giudici ad applaudire per la sua performance.Ad un certo punto uno dei giudici si gira verso di me e inizia a parlarmi.
Giudice 1: "bene bene, ragazza tu devi essere la sorella di Kim Seokjin vero?"
T/N: "si sono io"
Giudice 3: "bene allora preparati che te sei la prossima"
T/N: "ok mi vado a preparare"Ero vestita come mi aveva consigliato Tae, ma hanno detto che per la prova dovevamo vestirci più comodi, infatti mi misi dei pantaloni della tuta larghi, una canotta abbastanza larga e legai i capelli in una coda alta.
Giudice 1: "allora cara Kim t/n ci sei? Dicci che cosa ci hai portato come canzoni"
T/N: "ecco... io ho portato Moon, Ddaeng, Boy Meets Evil e Lie"
Giudice 2: "wow tutto al completo, mi piace. Sono molto curiosa, sei la sorella Kim Seokjin quindi spero che sarai brava"
T/N: "mi impegnerò al massimo"
O H P O R C A P A L E T T A
Adesso questi si aspettano grandi cose, io mica sono così brava!
OK Kim t/n ce la puoi fare, DAI CHE SI INIZIA!!!!!Giudice 3: "allora, incominciamo da Moon?
T/N: " va benissimo"ANGOLO AUTRICE
Ma ciaooooooooooooooo
Che capitolone che ho scritto, d'ora in poi saranno circa tutti così. Spero vi sia piaciuto e scusatemi per eventuali errori grammaticali.
~asix
STAI LEGGENDO
Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|
FanfictionÈ la mia prima storia abbiate pietà. Faccio schifo in italiano. La trama non la dico per rendere tutto più sorprendente. Le canzoni che citerò le ho scelte in base ai miei gusti, quindi boh io ve l'ho detto (saranno quasi tutte dei BTS o del Kpop in...