Dopo quest'urlo di Jessica, mi sentii arrivare un pugno in faccia......
T/n: "OH MA CHE FAI? DEVI MANTENERE QUELLA FOTTUTA PROMESSA!!"
Jessica: "AAHAHHAH CI HAI PURE CREDUTO? QUANTO SEI INGENUA!"
Namjoon: "Jessica fermati.....ORA!!"
Jackson: "t/n ti ha sconfitto fattene una ragione!"
Kai: "mantieni la tua promessa e libera Hoseok!! Ricorda che il preside sta guardando tutto ciò e verrai espulsa dalla scuola se continuerai a fare così!"
Jessica: "IO NON MI ARRENDO!! HOSEOK È SOLO MIO E DI NESSUN'ALTRO"
Namjoon: "se continuerai con questo comportamento egoistico nessuno ti vorrà più! E poi ormai sei in trappola, con questi tuoi comportamenti hai fatto capire a tutti ciò che è successo a Hobi!"Preside: "RAGAZZI ORA CALMATEVI TUTTI!! SIGNORINA JESSICA, NON TOLLERO PIÙ QUESTO SUO COMPORTAMENTO!! NON OSI PIÙ FARE DEL MALE ALLE PERSONE E LIBERI IL SIGNORINO HOSEOK, ORA!"
Jessica: "Ad una condizione... Che t/n mi batta in un combattimento corpo a corpo!"
Preside: "non mi sembra la cosa più adatta da fare! Da quel che avevo capito, lei aveva detto che avrebbe liberato il ragazzo dall'illusione se t/n avesse vinto la gara... Quindi lo faccia immediatamente"
Jessica: "come ho detto, lo farò solo se t/n mi batterà in un combattimento corpo a corpo"
Preside: "non credo che la signo-"
T/N: "accetto la sfida Jessica, ma se non liberi Hobi, giuro che ti piglio a mazzate ancora più potenti"
Jessica: "bene, allora se una di noi viene messa K.O. o bloccata per più di 5 secondi (alla casissimo) perderà. Il giudice sarà il preside, direi di incominciare, anzi, pirma una piccola pausa per prepararsi. Intanto cercherò Hoseok e lo porterò qui"Non ci potevo credere.... ero stata obbligata a combattere, ma questo e altro per aiutare Hobi!
Aspe.... Ma lui vedrà tutto il combattimento.... AISH!!
Jin: "sorellina, sei sicura di ciò che stai facendo?"
T/N: "si, sono sicura che riuscirò a salvare Hobi! Non mi posso arrendere ora..... La batterò e lo riporterò da noi!"
Tutti i ragazzi e le ragazze mi abbracciarono forte, che dolci.
Roberta: "T/n ricorda: SUPERA I TUOI LIMITI QUI E ORA" (ormai queste frasi sono di rito)
Alessandra: "IO CREDO IN TE NEL CUORE TUO"
Monica: "ricordati che noi siamo qui per aiutarti!Ora vai e spacca tutto!!"
Jimin: "nanetta battila a tutti costi!"
T/N: "EHI NON SONO UNA NANETTA!"
Jungkook: "ormai grazie agli insegnamenti che ci sono stati dati al corso di ginnastica, dovresti essere capace di combattere, ma ricorda di non abbassare mai la guardia!"
Tae: "ormai sei una ragazza fortissima so che ce la farai"
Yoongi: "t/n, io credo nelle tue potenzialità e non avere pietà per lei!"
Namjoon: "non ti distrarre mai e concentrati sulla sfida! Se perdi anche per solo un secondo la concentrazione, è finita!"
Jn: "cara t/n..... TIRA FUORI TUTTA LA TUA RABBIA INTERIORE E DISTRUGGILAAA"
Hwasa: "se osa anche solo non rispettare la promessa la distruggo di botte anch'io!"
Moonbyul: "spacca tuttooooooo"
Sop: "se sei riuscita a liberarmi da lei quella volta, sono sicura che riuscirai a batterla!"
T/N: "grazie ragazzi e ragazze del vostro supporto, grazie mille"
Detto ciò diedimo vita ad un super abbraccio di gruppo.Preside: "scusatemi se vi interrompo, ma t/n deve andare sul palco"
T/N: "arrivo! Ciao ragazziiiiii"
Tutti: "DAI T/N, NOI CREDIAMO IN TE"(Immaginatevi un combattimento fighissimo)
Detto ciò mi avvia sul palco, pronta per la sfida.
Preside: "bene ragazze le regole le sapete, quindi direi di dare inizio alla sfida... 3, 2, 1, VIAAA"
Io e Jessica iniziammo a sfidarci, riuscivamo sempre a schivare i colpi dell'altra. Sarebbe stata dura vincere.
Dopo circa una decina di minuti riesco finalmente a bloccarla.
Preside: "1.......2.......3...."
Jessica: "WAAAAAAAAA"
Con una mossa veloce si libera da me e si allontana.
Jessica: "non pensavo fossi così forte.... Ora si che si incomincia a fare sul serio"
Disse tutto ciò scrocchiandosi le dita.Mi preparai, ma manco il tempo di respirare che lei si avvicinò ad un velocità assurda e mi diede un pugno nello stomaco, facendomi sputare sangue.
Jessica: "vediamo se dopo questo ti rialzi MUAHAHAH"
Preside: "1.....2....."
Mi alzai in piedi con non so quale forza.
T/N: "dicevi?"
Detto ciò iniziai a correre a caso in modo da confonderla per poi iniziare a colpirla ripetutamente.T/N: "non voglio farti troppo male, in fondo non sono una ragazza violenta. Ti consiglio di lasciare perdere tutto e di liberare Hobi"
Hwasa&Jin: "NO T/N RIEMPILA DI BOTTE!!!"
T/N: "WE CALMINI! LO SAPETE CHE NON SONO COSÌ VIOLENTA IO! Allora che dici Jessica"
Jessica: "io..... io....... ti distruggo"
In un nano secondo si alza, mi scaraventa a terra e inizia a riempirmi di pugni ovunque, erano molto forti. Dopo di che mi bloccò per accettarsi che io non mi riprenda.Jessica: "SU INIZI A CONTARE"
Preside: "vado, vado..... 1..... 2....... 3...... 4.......-"
T/N: "NON MI ARRENDERÒ MAI"
Con una mossa ninja riesco a tirarle un calcio all'indietro, per fortuna che le gambe non erano bloccate. Poi mi ci fiondai sopra e cercai di bloccare, con successo. Appena si agitava un attimo, le tiravo un pugno.Preside: "1...... 2........ 3........ 4.........5! VINCE KIM T/N"
Folla: "SIIIIIIII"
Jin: "SORELLINAAAAAAA"
Hwasa: "PATACHINAAAAAA"
Dopo di che, i miei amici mi saltarono addosso.
Yoongi: "ce l'hai fatta meno male...."
Jimin: "urca la mia cara piccola nanetta se è forte. Dovrò fare attenzione d'ora in poi ahahah"
Jungkook: "quelle mosse là me le devi insegnareeee"
T/N: "ragazzi.... calmi.....ora pensiamo a.....Hobi"
Tae: "ma stai sanguinando.... riposati un attimo..."
T/N: "vi prego.... Mi è mancato..... troppo Hobi..... Jessica, liberalo ora!"
Jessica: "io.....no-"
Dietro di me spuntarono tutti con sguardo inquietante e intimidatorio, soprattutto Hwasa, Jin e Yoongi.
Jessica: "S-SUBITO EH EH EH"
Detto ciò pronunciò cose incompresibili, era tipo una formula? Boh, l'importante è che Hobi torni normale.Lui aveva visto tutto lo scontro, ma sembrava come se fosse incantato.
Pian piano sembrava si stesse svegliando.
Hobi: "o-oddio.... Sono tornato?"
T/N: "Hobi...."
Dissi io piangendo.
Hobi: "T/N!!!"
Non so con quale forza fisica mi alzai da terra e corsi verso di lui. Mi fiondai tra le sue braccia e lui ricambiò subito.
T/N: "HOBI SEI FINALMENTE TORNATO!!! MI SEI MANCATOOOO"
Hobi: "Anche tu, veramente tanto"Continuai a piangere sulla sua spalla, ma lui prese il mio viso tra le sue mani.
Hobi: "t/n.... Ti prego non ti voglio vedere piangere, voglio vedere il tuo bellissimo sorriso"
Così io gli sorrisi, lui ricambiò e continuammo a guardarci negli occhi intensamente, ma tutto finì quando i nostri amici ci saltarono addosso e ci abbracciarono forte.Yoongi: "ohi t/n non tenertelo tutto per te eh! Ahahahah"
Jin: "mo' ti meno Hoseok! Non sai quanto cavolo ha pianto la mia povera sorellina"
Namjoon: "ma dai Jin, non è colpa di Hobi! Comunque bentornato!"
Tae: "non puoi capire quanto t/n si sia sentita terza in comodo ahahah"
Hobi: "ma puretta!"
Jimin: "beh ora non c'è da preoccuparsi, è tornato Hobi eh eh eh"
T/N: "r-raga c-calmiamoci qua, la situazione d-degenera"
Io stavo arrossendo sempre di più, mi ero dimenticata che Jimin si era ripromesso di vendicarsi.... Ahia.Hobi: "cosa volete fare?"
Jimin: "ma niente.... voglio solo vendicarmi di una cosetta... Vero t/n? Eh eh eh"
T/N: "Jimin non ora ti prego"
Jimin: "eh va bene, ma solo perchè sei un po' piena di lividi, dovresti andare in infermeria a farti vedere"
T/N: "si si ora vado...."
Cerco di avviarmi, ma poco dopo sto per cadere. Per fortuna Hobi era lì vicino e mi prese al volo.T/N: "g-grazie"
Hobi: "di niente!"
Continuammo a fissarci insistentemente, ma Jin ci interruppe.
Jin: "piccioncini del mio cuore, muovetevi ad andare in infermeria, che qua dobbiamo festeggiare!"
Hobi: "ora andiamo tranquillo ahahaha. Se vuoi t/n, ti porto io sulla schiena"
T/N: "ma non peserò troppo?"
Hobi: "non mi interessa. Fai fatica a camminare e hai bisogno di una mano"
T/N: "va bene grazie mille Hobi"
Hobi: "tutto per te, t/n"
Detto ciò salii sulla schiena di Hobi e, dopo essere stati in infermeria, ci saremo visti con gli altri.
Ero tutta rossa dall'imbarazzo, però mi mancava stare abbracciata così a Hobi.... Mi è mancato tutto di lui.....ANGOLO AUTRICE
Ciao a tuttiiiiiiiii!!! Finalmente Hoseok è tornato tra noi e finalmente Jimin potrà vendicarsi ahahahha. Spero che vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori.
~asix
STAI LEGGENDO
Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|
FanficÈ la mia prima storia abbiate pietà. Faccio schifo in italiano. La trama non la dico per rendere tutto più sorprendente. Le canzoni che citerò le ho scelte in base ai miei gusti, quindi boh io ve l'ho detto (saranno quasi tutte dei BTS o del Kpop in...