Chapter 29

63 6 11
                                    

E anche un'altra giornata era passata e finalmente andavo a una delle ultime lezioni di teatro. Sarebbe durata tutto il giorno e da domani, chi appunto non doveva recuperare nessuna delle materie importanti, aveva finito, quindi faremo le prove dello spettacolo tutto il giorno.
Oggi l'insegnante doveva darci l'ultima parte di copione, la parte in cui io facevo tornare normale Hobi. Il prof ha detto che ci sarà una sorpresa, chissà....

Insegnante: "SAAAAAUTATION! Ragazzi, oggi saprete la parte finale! In teoria doveva essere in un altro modo, ma nessuno degli spettacoli che ho organizzato erano uguali alle idee originali. Bene, visto che mi piace cambiare le cose, alla fine della storia la protagonista per far tornare normale il suo amico, e persona che ama, dovrà baciarlo (un pochino il tutto è preso da Inuyasha, ma pazienza, mi serve per la storia). Visto che la scena del bacio volgio che sia fatta sul momento, Kim t/n e Jung Hoseok proverete con un manichino che vi darò io e che vi assomigliano molto. Min Yoongi tu controllerai come se la cava Hoseok e stessa cosa vale per Kim Seokjin, che controllerà sua sorella"

P O R C O      P E T O L E O N
D E V O    B A C I A R E     H O B I.
IO NON SONO PRONTAAAAAAAAAAA.
Insegnante: "BENE E ORA ALL'OPERA RAGAZZI MIEI!!!"
Tutta la lezione passò e io e Jin andammo a provare questo bacio. Con noi c'era anche Namjoon perchè abbiamo deciso che le "prove" si terranno nella sua stanza.

Jin: "bene sorellina, prova a dare un bacio a quel manichino alquanto strano, asomiglia troppo a Hoseok"
T/N: "ok ma non ti lamentare di come lo faccio"
Jin: "al massimo ti faremo vedere io e Nam come si fa, vero Nam???"
Namjoon: "io sono qua solo perchè è camera mia, l'insegnante ha incaricato te non me"
Jin gaurdò con uno sguardo assassino il suo ragazzo.
Namjoon: "ok ok, lo farò. Ma solo se domani sera-"
Jin: "NON FAREMO COSACCE!!!"
Namjoon: "non intendevo quello, ma se vuoi 😏"
Jin: "KIM NAMJOON"
Namjoon: "ok tranquillo ahahahah, avevo solo intenzione di cenare solo soletto con te"
Jin: "va bene, ma ora aiutiamo t/n, dovrà baciare il suo amore 😏"
T/n peperone mode on.

Namjoon: "dai t/n bacia il manichino"
Mi avvicinai al manichino, ma appena posai le mie labbra, Jin urlò.
Jin: "cara sorellina, devi intanto recitare la parte prima del bacio e poi ci devi mettere sentimento. Essendo una scena triste devi piangere. Passami il copione, ti faremo vedere io e Nam"

Namjoon si mise in posa e Jin iniziò a recitare la mia parte fino alla scena del bacio.
Aspetta aspetta...... COME FA A PIANGERE A COMANDO!?
Tralasciamo questo per ora, concentriamo sul bacio.
Wow devo dire che Jin è bravissimo, sarebbe perfetto come insegnante di recitazione.
Jin: "bene ora che hai visto, riprova ma con più sentimento e non solo nella recitazione ma anche nel bacio"
T/N: "ricordati che è un fottutissimo manichino ed è diverso dare un bacio a questo, rispetto al vero Hobi"
Jin: "ma tanto lo hai già baciato, cerca di ricordarti quel momento e ricopialo in parte"
T/N: "si m-ma è successo t-tutto all'improvviso........"
Jin: "e allora vedi di impegnarti!"
Dopo due ore passate ad imparare a baciare un manichino, finalmente andammo a mangiare.

Jimin: "t/n ti vedo sfinita che succede?"
T/N: "ma perchè proprio Jin mi hanno assegnato..."
Jin: "CARA KIM T/N, DOVRESTI ESSERE ONORATA DI POTER STARE CON MR. WORLDWIDE HANDSOME"
T/N: "comunque ragazzi volevo parlare solo con voi 6 e anche con Moonbyul e Hwasa, privatamente"
Namjoon: "sta volta andiamo in camera mia e di Jin"

Dopo mangiato, nella stanza di Namjoon e Jin....
T/n: "beh ormai siete tutti fidanzati voi ragazzi, Jin con Namjoon, Jimin con Monica, Taehyung con
Alessandra e Jungkook con Roberta. Moonbyul e Hwasa sono molto impegnate con il loro gruppo,io e Yoongi, essendo spesso da soli, passiamo serate insieme e Hobi non è ancora tornato normale. Quando tutto sarà come prima, vi prego..... Possiamo fare uscite come hai vecchi tempi.... Solo noi..... Mi manca tanto...."
Jungkook: "ovvio! Anche se siamo tutti fidanzati tranne te, Yoongi, Hwasa e Moonbyul, le serate non mancheranno mai!"
Hwasa: "tranquilla t/n, appena io e Moonbyul saremo anche solo per poco libere, ve lo diremo e usciremo tutti insieme, come hai vecchi tempi"
Tae: "anche a me manca tantissimo usicre tutti insiemeeee"
Jimin: "ma prima facciamo tornare Hoseok normale! Così mi potrò anche vendicare"
t/n: "cosa intendi dire? E h   e h   e h"
Jimin: "ormai tutti sanno che sei palesemente innamorata di Hoseok e se non vado errato anche lui, se no non ti avrebbe baciata, anche se è sotto il controllo di Jessica"
T/n peperone mode on pt2
Moonbyul: "dai su, ci penseremo poi ai due innamorati. Io direi che in questi giorni ci dovremo riposare tutti e preparare per lo spetracolo e per la gara"
Yoongi: "io ho sonno, vado dormire"
T/N: "posso dormire con te?"
Yoongi: "si si, ma muoviti che tra un po' crollo"
T/n: "vado a prendere il pigiama e arrivo"
Tutti tranne t/n e Yoongi: "buona notte ragazzi!!!"
Yoongi&T/n: "notteee"

Detto questo mi misi il pigiama, raggiunsi Yoongi e andammo a dormire. Sta volta in stanza c'era anche Hobi.
Yoongi: "Hoseok, t/n dorme qua"
Hobi: "va bene"
Mi sembrava alquanto tranquillo, meglio così, rispetto all'inizio inizio.
Per fortuna i sorveglianti non ci scoprirono e noi dormimmo tranquillamente.

Le giornate passarono tra prove di recitazione, Jin che mi migliorava nella scena del bacio, pigiama party con Yoongi, le varie coppie che si stavano avvicinando sempre di più e Moonbyul, Hwasa, Solar e Wheein che si allenavano tantissimo. Il loro gruppo decisero di chiamarlo Mamamoo e devo dire che mi piace tantissimo questo nome.
Piano piano si avvicinò sempre di più il fatidico giorno.
Non ero pronta per baciare Hobi, avevo paura di farmi prendere dall'ansia.
OK KIM T/N CE LA PUOI FARE, SUPERA I TUOI LIMITI QUI E ORA!!! (*yami è entrato in chat*)

Nella nostra scuola oltre allo spettacolo e alla gara, ci sarà una specie di festa, insomma ci sono un sacco di chioschetti e, visto che è particolarmente grande e aveva un giardino molto grande, ci sarà anche qualche giostra.
Yoongi: "t/n io sono qua, raggiungiamo gli altri!"
T/N: "eccomi andiamo!"

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tuttiiiii!!! Eccomi qua dopo due giorni! Purtroppo in questi giorni non so quando metterò i nuovi capitoli. In tutto ciò però, mi è venuta in mente un'idea per una nuova Fanfiction, ma non dirò neinte finchè non la pubblicherò.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori.
~asix






Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora