POV T/N
Quando tornammo a casa festeggiammo tutti insieme. Per fortuna gli insegnanti decisero di lasciar rimanere da noi i BTS, perchè avremo festeggiato fino a tardi e non sarebbe stato il caso per loro andare in giro di notte.Non abbiamo bevuto neanche tanto, comunque domani dovevamo andare a scuola, ma è stato bellissimo passare una serata tutti insieme, come ai vecchi tempi, ma con nuove amiche.
Finita la serata pulimmo tutto e poi andammo a dormire, ma prima di sistemarmi sotto le coperte, sentii qualcuno bussare.
Andai a vedere chi stava per disturbare il mio dolce sonno. Era Jimin, non sembrava proprio sveglissimo e non aveva una bella cera.T/N: "ehy Jimin che hai?"
Jimin: "ah ma sono da t/n, è che stavo cercando qualcuno a cui chiedere qualche medicina, ho bevuto un bel po' e poi mi sono appena risvegliato da un incubo raccapricciante"
T/N: "dai Jimin stenditi sul mio letto mentre vado a prendere le medicine, così ti riprende un attimo"
Jimin: "OK....."Arrivai in bagno e cercai il più in fretta possibile delle medicine, in modo da non far star troppo male Jimin.
Quando tornai di sopra in camera mia, lo ritrovai steso e mezzo dormiente sul mio letto.
T/N: "ehy Jimin svegliati un secondo per prendere la medicina, poi torni di sotto"
Jimin: "mmm........ posso dormire con te? Perché se vado da Yoongi e Hoseok, Yoongi mi castra. Jin e Nam chissà cosa staranno facendo. Da Hwasa ci sono tutte le ragazze e Jungkook e Tae stanno dormendo abbracciati, il che vuol dire che anche Tae ha avuto un incubo"
T/N: "OK sta tranquillo, però io ho solo un letto quindi dormiremo insieme, ma staremo distanti"
Jimin: "OK tranquilla"
T/N: "prendi questa e poi andiamo a dormire"Intanto io mi sistemai e aspettai che Jimin finisse per spegnere le luci e dormire.
POV HOSEOK
Driiiiiiiin driiiiiiiin
Ma proprio adesso la sveglia deve suonare?!
Mamma mia come faccio dopo la festa di ieri a fare le varie lezioni, sembro uno zoombie drogato.
Vabbè ci penserò, adesso che lo noto, Yoongi non è in camera, strano di solito si alza sempre all'ultimo.Vado in salotto vedo tutti tranne Jimin e t/n.
Hoseok: "sapete dove sono i due mancanti?"
Jungkook: "sta mattina in camera nostra Jimin non c'era e suppongo t/n sia in camera sua"
Hoseok: "intanto vado a chiamare lei, poi troveremo Jimin"Prima di entrare in camera di t/n bussai, ma non ricevetti nessuna risposta, quindi entrai ma non avrei voluto guardare.
T/N E JIMIN STAVANO DORMENDO INSIEME, ABBRACCIATI!?!?!?!? PERCHÈ JIMIN SI TROVAVA QUI DA T/N!? PERCHÈ LEI HA ACCONSENTITO CHE LUI RIMANESSE LÌ !?!?Si accorsero subito della mia presenza così scappai via prima che venissi fermato e andai verso l'uscita infastidito, arrabbiato, triste e geloso? No è impossibile, se non sono innamorato di lei, perché dovrei essere geloso.
Yoongi: "ohi Hobi dove vai?"
Hobi: "DOVE MI PARE, OK!?"
Uscii di casa sbattendo la porta molto forte. Ero molto frustrato e stare lì con loro non sarebbe stato il massimo, avrei potuto fare cose che non mi azzarderei mai a fare.POV T/N
Appena mi svegliai notai di essere abbracciata a Jimin e sentii un'altra presenza in camera mia, era Hobi. ODDIO NO NO NO, PERCHÉ È ENTRATO, ORA POTREBBE PRENDERLA MALE COME LA SETTIMANA SCORSA CON NAMJOON!!
Prima che lo fermassi, lui scappò e suppongo sia uscito fuori ho sentito un tonfo e per colpa di esso Jimin si sveglia.Jimin: "ehy t/n che succede?"
T/N: "Hobi ci ha visto dormire insieme....."
Jimin: " scusami t/n è colpa mia, non dovevo chiederti di dormire qui, dovevo essere più coraggioso e sarei dovuto tornare in camera e invece per colpa mia Hoseok ti odierà"
T/N: "Jimin stai tranquillo non è colpa tua, è solo che sai che a me piace molto e non volevo si arrabbiasse con me. A me basta anche essere sua amica, ma se anche questa amicizia si distrugge io.... io......"
Iniziai a piangere. Sono molto sensibile per certe cose. Avendo sofferto molto per amore, ho sempre paura che la persona di cui mi innamorerò, mi abbandonerà, mi tratterà male, mi tradirà, creo un sacco di ipotesi negative, e così inizio ad avere paura di amare.Jimin: "t/n non piangere su...... Vieni qua tra le mie braccia"
Io lo abbracciai subito, ne avevo bisogno.Jin: "T/N COS'È SUCCESSO!? PERCHÈ STAI PIANGENDO!?"
Jimin: "fa ancora un po' fatica a parlare per il pianto. Comunque io sta notte ero venuto qua in camera di t/n perchè ho avuto un incubo e non mi sentivo bene, quindi le ho chiesto se potevo rimanere qui. Lei accettò subito e così ci misimo distanti, solo che sta mattina ci siamo risvegliati abbracciati e quando Hoseok è venuto a chiamarci, ha visto tutto e
t/n notò il suo sguardo arrabbiato e ha paura che lui non la voglia più"Yoongi: "ragazzi e ragazze vado a cercare Hobi e ci parlerò. Vedo cosa posso sistemare, ma secondo me questo suo fraintendimento dovrebbero chiarirlo Jimin e t/n, quindi proverò a calmarlo"
T/N: "g-g-grazie Y-yoongi"
Yoongi: "stai tranquilla t/n, ora calmati OK? Non ti voglio vedere così, devi tornare la solita ragazza allegra che vedevamo tutti i giorni"
T/N: "o-o-ok"Passa una mezz'oretta e riesco per fortuna a calmarmi un pochino.
Jin: "sorellina se te la senti dovremo fare delle cose e dobbiamo anche andare a scuola. Wheein, Solar e Moonbyul sono andate via per sistemare le cose da portare nel dormitorio. Io e i ragazzi dobbiamo per forza andare a scuola soprattutto io che se vedo Hoseok ci parlerò. Con te rimarranno Hwasa e Namjoon. Dopo aver sistemato le valigie dovete andare a licenziarvi dal vostro lavoro, per poi andare a scuola ok?"
T/N: "OK fratellone"
Jin: "ora andiamo. Namjoon se vedi Hoseok prendilo a schiaffi e fallo ragionare"
Namjoon: "si tranquillo sto io con t/n e Hwasa, te e gli altri andate"Namjoon: "allora t/n se vuoi ti do una mano a fare le valigie, poi andiamo al bar in cui lavorate ok?
T/N: " va bene"Dopo aver preparato le valigie, Namjoon ci aiuta a portarle in macchina. Cavolo èdiffivile dire addio a tutto questo, in questa casa ho vissuto i migliori momenti della mia vita e ora andrò nel college che ho sempre sognato.
Siamo partiti per andare a licenziarci. Hanno detto che non serviranno soldi perchè le cose di vitale importanza ce le daranno loro e ci pagheranno in base a quanto sono soddisfacenti le prove che ogni tanto ci faranno, tipo come uno stipendio.Namjoon: "ragazze siamo arrivati"
Hwasa: "OK, dai t/n andiamo prima che si faccia tardi"
Scendiamo dall'auto e andiamo dentro il bar. Cavolo anche se era un po' faticoso è stato comunque un posto pieni di ricordi.
Intanto ci avviamo nell'ufficio del nostro capo e bussiamo.
Hwasa: "capo, siamo Hwasa e t/n vorremo parlargli"
Capo: " dai su entrate, allora che mi dite di bello?"
T/N: "beh ecco ci dobbiamo licenziare"
Capo: "come..... Ma è successo qualcosa con gli altri colleghi?"
T/n: "no no è che c'è stato un concorso per entrare gratis in quel famosi college per futuri idol e così io e Hwasa abbiamo tentato e siamo passate"
Capo: "congratulazioni! Sapevo ce l'avreste fatta prima o poi. Beh non vi posso costringere a rimanere, quindi vi auguro buona fortuna e se mai vogliate tornare a lavorare qui, chiamatemi pure. Mancherete a tutti"
Hwasa: "grazie mille, ogni tanto torneremo a fare un saluto"
Capo: "ciao ragazze, mi raccomando"
T/N & Hwasa: "CERTO CIAOO"Tornammo giù, andammo subito in macchina e partimmo verso la scuola dove ci aspetterà la nostra nuova avventura......
ANGOLO AUTRICE
Ciao genteeeeee! Scusatemi se in questi due giorni non ho aggiornato ma ho avuto degli impegni e ho dovuto studiare per una verifica abbastanza importante. Spero vi sia piaciuto e scusatemi per eventuali errori grammaticali.
~asix
STAI LEGGENDO
Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|
FanfictionÈ la mia prima storia abbiate pietà. Faccio schifo in italiano. La trama non la dico per rendere tutto più sorprendente. Le canzoni che citerò le ho scelte in base ai miei gusti, quindi boh io ve l'ho detto (saranno quasi tutte dei BTS o del Kpop in...