Chapter 41

57 2 0
                                    

LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE GRAZIEEEEE!!!



POV NARRATORE
Il giorno in cui i BTS si sarebbero esibiti arrivò presto e Hoseok aveva l'ansia a mille, ma non per l'esibizione, più che altro perchè si era finalmente deciso e si sarebbe dichiarato a t/n.
Non poteva più aspettare, voleva stare con lei, la amava troppo, la voleva baciare e riempire di abbracci e coccole, voleva fare nuove esperienze con lei.

Yoongi: "Hobi quando ci sei andiamo. Dobbiamo fare le ultime prove"
Hobi: "si..."
Yoongi: "ehy che hai? Sei in ansia per la dichiarazione che farai a t/n?"
Hobi: "molto, forse anche troppo. Insomma vorrei farle una sorpresa e rendere speciale quel momento..."
Yoongi: "che cosa carina! Però non farti prendere dall'ansia, ora concentrati sull'esibizione"
Hobi: "ok, allora andiamo!"

I ragazzi per tutto il giorno provarono, finchè, verso il pomeriggio tardi,  non  andarono ognuno nelle propria stanza a lavarsi, riposarsi e in seguito prepararsi per la sera.

POV T/N
Hobi e i ragazzi avevano riservato i posti in prima fila per noi ragazze. Sono così emozionata di vedere la loro esibizione.
In stanza ero da sola, anche perchè anche Jisoo e Moonbyul, insieme ai rispettivi gruppi, si dovevano esibire.

Mi sarei incontrata prima con Alessadra, Monica, Roberta e Sop, per poi andare a farci un giro per i vari stand (is that a jojo's reference?) e dopo andare alla loro esibizione.
Mi ero vestita con una gonna nera, una maglietta bianca semplice e delle converse blu (ho messo un colore a caso)  mi raccolsi i capelli in una coda e truccai un pochetto, non troppo perchè non mi piace molto. Finito ciò, presi su il telefono e le chiavi, che avrei prontamente lasciato ad una delle ragazze, visto che mi scocciava prendere la borsa.
Dopo di che uscii dalla stanza e le raggiunsi nella loro, dove Sop era appena arrivata.

Alessandra: "uuu la nostra cara t/n si è messa in tiro per il suo Hoseooooook"
T/N: "io e-ecco...."
Roberta: "oggi è la volta buona! Confessa i tuoi sentimenti a lui!"
T/N: "ma se non ricambiasse?"
Ero un po' intimorita all'idea di dichiararmi.
Monica: "oh senti, vi siete baciati ben 4 volte, quindi se non ricambia, glieli faccio ricambiare io quei sentimenti!"
Sop: "Monica ha ragione, non credo possa non ricambiare"
T/N: "vabbè, ora andiamo a mangiare che è meglio. Ci penserò se confessarmi o meno"

Dopo aver mangiato, ci recammo dove i ragazzi e le ragazze si sarebbero esibite e prendemmo i nostri posti.
Roberta: "ma se provassimo ad andare dietro le quinte per salutare i ragazzi e le ragazze?"
Sop: "se andiamo tutte e 5 ci scoprirebbero"
Monica: "allora andiamo una alla volta"
Alessandra: "allora vado io per primaaaa"

Pian piano ognuna andava a salutare i rispettivi fidanzati, finchè non arrivò il mio turno.
T/N: "ehiiiii sono riuscita ad entrareee"
Dissi salutando le Blackpink e le Mamamoo.
Hwasa&Moonbyul: "CIAO T/N!!!"
Mi saltarono addosso e mi stritolarono, dopo poco si aggiunsero anche le altre e parlammo un pochetto.

T/N: "ora scusate ragazze ma vado a salutare i ragazzi"
Hwasa: "vai dal tuo Hobi, non farlo attendere! Ahahahah"
T/N: "Hwasa!"
Moonbyul: "dai vai, prima che ti scoprano"
T/N: "ciao ragazze!"

Poco dopo raggiunsi i ragazzi e saltai addosso a mio fratello, che si prese un colpo.
Jin: "porca paletta, t/n ti uccido"
T/N: "ciao anche a te fratellone!"
Namjoon: "ma voi ragazze siete delle spie o cosa?"
T/N: "non so neanch'io come come abbiamo fatto, ma è tutto ok ahahah"
Mi stacco dall'abbraccio di mio fratello dopo avergli augurato buona fortuna, poi feci uguale con tutti i ragazzi, finchè non arrivò il turno di Hobi.

T/N: "ehi Hobi... Buona fortuna!"
Hobi: "grazie!"
Mi abbracciò forte e io mi strinsi al suo petto.
Tae&Jimin: "AWW CHE SCENA CARINAAAA"
T/n: "AISH!!"
Mi staccai dall'abbraccio di Hobi e salutai i ragazzi, ma venni afferrata da una mano, era sempre Hobi.
T/n: "ehi Hobi cosa c'è?"
Hobi: "dopo ci sarà una sorpresa per te, cara t/n!"
Senza lasciarmi il tempo di replicare, mi lasciò un bacio sulla guancia e poi corse via salutandomi.
Io lo guardavo allontanarsi verso i ragazzi, mentre mi toccavo la guancia dove mi aveva baciato, sorridendo come una scema.

Tornai dalle ragazze e poi l'esibizione dei vari gruppi incominciò ed erano tutti bravissimi. I BTS sarebbero stati gli ultimi, ma intanto ci saremo godute le performance delle Mamamoo e delle Blackpink.

Pian piano arrivò anche il loro turno e si esibirono da dio. Ora ognuno di loro avrebbe fatto la sua esibizione da solista.
Ognuna delle ragazze appena vedeva il proprio fidanzato, sclerava e moriva interiormente. Con ansia aspettavo il turno di Hobi, ho scoperto che si sarebbe esibito in "Boy Meets Evil". Sono molto curiosa, visto che è stato lui ad insegnarmela passo per passo.
(scusate se metto sempre quella, conosco anche altre canzoni di Hoseok, ma per questa storia è servita e ora credo più che mai. Abbiate pietà non sono una persona troppo sdolcinata, v dico solo questo)

Dopo tutte le esibizioni, arrivò fibalmente il turno di Hobi.
Iniziò la musica e lui partì con la coreografia e la canzone.
Era davvero magnifico, i suoi movimenti sono così precisi e veloci che ti lascia a bocca aperta.

Finita l'esibizione i ragazzi sono tutti insieme sul palco e, come hanno fatto gli altri gruppi, ognuno ha fatto un discorso. Dopo un pochetto tocca a Hobi  e lui inizia a parlare.
Hoseok: "ciao a tutti!! Mi fa piacere che vi sia piaciuto il nostro spettacolo! Oggi ho una cosa importante da dire. Kim T/N per favore sali sul palco"
C-COSA?! CHE COSA VUOL FARE?!
Mentre mi avvicinavo verso il palco, mi si avvicina mio fratello, che mi aiuta a salirci sopra. Poi Hoseok mi fa segno di avvicinarsi a lui e, appena mi avvicinai lui mi prese la mano e intrecciò le nostre dita, mentre gli altri ragazzi si allontanavano.
Mi sentivo molto in imbarazzo, insomma.... Fnnebfjsndncnenfjcnd.

Hoseok: "allora, come sapete, Jessica ha preso possesso del mio corpo e della mia mente, per colpa sua ho incontrato il male, come il ragazzo di cui parlo nella mia canzone Boy meets Evil. Io sono riuscito a ritrovare la strada del bene, grazie al bene che provo verso i miei amici, che per me sono come una famiglia, e l'amore che ho provato, che in passato non volevo ammettere, e che continuo a provare verso una ragazza, anzi la ragazza che ha conquistato il mio cuore, quella ragazza che mi ha stregato fin da subito con la sua bellezza e con il suo carattere. Quella ragazza che mi è sempre stata accanto e che mi ha sempre consolato con parole dolci, abbracci pieni d'amore e dolcezza. Questa ragazza sei tu T/n, io ti amo alla follia quindi vorrei chiederti...... vuoi essere la mia fidanzata?"

Avevo le lacrime agli occhi...
Non ci potevo credere.....
No....
È tutta un'illusione...
T/N: "H-hobi... D-dimmi che è t-tutto vero e c-che non s-sto s-sognando...."
Hobi: "è tutto vero piccola, io ti amo alla follia e voglio stare per sempre con te.... Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo perchè avevo paura che mi vedessi solo come un amico, come un fratello. Non risucivo manco a convincermi del fatto che io provassi questi sentimenti, ma dopo quei baci che ci siamo scambiati, ho capito tutto e mi sono fatto coraggio. Quindi t/n, cosa rispondi?"
T/N: "SI HOBI VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA!!"
Dissi saltandogli addosso abbracciandolo forte, piangendo tantissimo. Appena mi prese in braccio, mi fece volare e appena mi mise giù, mi prese per i fianchi e con una lentezza straziante si avvicinò sempre di più, finchè non annullò le distanze, dando vita ad un bacio colmo di lacrime, felicità, emozioni, amore, passione, tutto mischiato insieme.

T/N: "Hobi ti amo tanto!"
Hobi: "Anch'io t/n, non sai quanto"
E continuammo a baciarci ancora per qualche minuto, con gli applausi e le urla felici delle persone presenti.

ANGOLO AUTRICE
Ciao bella genteeeeee!!! Non uccidetemi per questa assenza di quasi 2 settimaneeeee. Purtroppo sono in periodo in cui non ho voglia di fare assolutamente niente. Non so neanche come sia riuscita a scrivere questo capitolo, però l'ho fatto solo per voi. Abbiate pazienza, le pubblicazioni dei capitoli in questo periodo saranno più lente, anche perchè sto entrando nel periodo di gare di quest'anno. Spero che il capitolo bellizzoso vi sia piaciuto e scusate per eventuali erorri.
~asix

Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora