Chapter 6

125 8 2
                                    

Mentre Jin e t/n erano in bagno......

POV HOSEOK
Non capisco perchè ora tutti mi stanno guardando male.... CHE HO FATTO ORA?!?!
Ad un certo punto anche Jin si alza, credo sia per andare a vedere se t/n sta bene.

Jimin: "Hoseok te non stai mica bene"
Hoseok: "che cosa intendete dire?"
Jimin: "potevi dirle in un altro modo quello che hai detto, con un po' più di gentilezza, no?!"
Hoseok: "ma stai zitto che sei il primo a litigarci"
Jimin: "il nostro rapporto è di odio e amore e poi litighiamo così per scherzare, ma lei sa che le voglio bene. Te e lei invece siete molto legati e non litigate praticamente mai, quindi se non sei stupido, ci arrivi anche te che a lei ha fatto male questo tuo tono, e magari anche la frase"
Hoseok: "che intendi 'anche la frase' "
Jimin: "non posso dirtelo, devi capirlo da solo"

Jungkook: "dovresti scusarti con t/n"
Tae: "sono d'accordo con Jungkook, non hai visto che c'era tristezza e delusione nella sua espressione"

Yoongi: "e poi Hobi sei più bipolare di me oggi. Prima di partire non vedevi l'ora di passare del tempo con lei e poi la tratti così. Ci sarà pur un motivo"
Hoseok: "non lo dirò, mi prenderete per pazzo o per strano"
Yoongi: "prima o poi dovrai dircelo, anzi forse io c'ho già un'idea che non dirò, se no scleri e ti arrabbi"
Namjoon: "è quella cosa che mi avevi detto qualche giorni fa?"
Yoongi: "si si proprio quella"
Hoseok: "possiamo lasciare stare questa storia?"
Tae: "se chiedi scusa a t/n si"
Hoseok: "OK lo farò"

Abbassai il capo, stavo per piangere. Non era mia intenzione far star male
t/n, io le voglio bene, solo che mi ha infastidito vederla vicina a Namjoon. Meglio trattenere queste emozioni negative.

Sentii dei passi arrivare, erano t/n e Jin, si stavano tenendo per mano e lei aveva le guance leggermente arrossate e gli occhi gonfi come se avesse appena pianto. Io non volevo, mi devo scusare subito, non voglio allontanarla da me, voglio continuare a stare con lei.

Hoseok: "senti t/n possiamo parlare in privato? Sempre se te la senti"
T/N: "va bene" mi disse freddamente
Mentre stavamo andando su per le scale Jin mi ferma.
Jin: *sussurra* se me la fai piangere di nuovo io ti castro, ti trito, uso la tua carne per fare i ravioli al vapore e le tue ossa le uso come mestoli, chiaro?!"
Hoseok: "chiarissimo"
Ok Jin può fare molta paura e poi mi sono ripromesso che non l'avrei fatta soffrire.

Intanto in camera di t/n...

T/N: "senti Hoseok non so cosa tu voglia da me ma sbrigati perchè non ho intenzione di aspett-"
Interrompei t/n dandogli un caloroso abbraccio. All'inizio non voleva ricambiare, ma poi si lasciò andare. Alcune lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi.
Hoseok: "t/n scusami tanto, io non volevo farti soffrire, scusami se ho avuto un tono frustrato o che a te non piaceva, io non volevo te lo giuro. Ho parlato senza pensare,giuro che non volevo, mi dispiace"
T/N: "Hobi non piangere, non voglio vederti così. Ok si il tuo tono mi ha infastidito abbastanza, ma ora che mi hai detto che non volevi farlo apposta, ti perdono. Però non piangere che se no riparto anch'io"
Hoseok: "ok ok, non voglio farti piangere di nuovo. Tuo fratello mi uccide se ti vede così"
T/N: "dai su torniamo di là e diciamo agli altri che è tutto risolto ok?"
Hoseok: "ok però ti siedi vicino a me"
T/N: "e va bene"

Le presi la mano e andammo di là, la vidi arrossire leggermente, che carina.

Namjoon: "allora voi due, avete risolto suppongo"
Hoseok: "si si tutto apposto, però ora
t/n si siede vicino a me"

La serata riprese e finalmente era tutto calmo, ci stavamo divertendo un mondo, spesso abbracciavo t/n e la vedevo arrossire praticamente sempre, la trovo super carina quando fa così.
Ad un certo punto, Jin attira l'attenzione di tutti, sarà perché vuole annunciare la sorpresa.

Jin: "Bene ragazze come sapete noi non siamo qui solo per il disastro successo nei dormitori ma anche per un altro motivo, ovvero la sorpresa che dobbiamo dire a voi. Bene è giunto il momento di dirvelo......"

ANGOLO AUTRICE
Ehyyyyyyyyyyyy ecco qua ilcapitolo! Spero vi sia piaciuto e scusatemi per eventuali errori grammaticali.
~asix

Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora