T/N: "io decido di....."
T/N: "........ accettare la prova"
Giudice 3: "sarà una prova dura, sicura che te la senti?"
T/N: "certo! Alcuni mi hanno ripetuto più volte di provare e quindi mi impegnerò, ma non prometto nulla di buono per Agust D"
Giudice 3: "mi piace la tua determinazione ragazza. Essendo due canzoni avrai 2 ore per impararle entrambe. Ora puoi andare con i due ragazzi che ti aiuteranno nella sala prove"
T/N: "OK grazie"Nella sala con t/n, Taehyung e Yoongi....
T/N: "ehy Tae, sai perchè Jimin è così cattivo nei miei confronti"
Tae: "porrebbe essere geloso da quando te e Hobi avete riappacificato. Questa è solo una teoria ovviamente, non ne sono sicuro"
T/N: "ok, grazie....."
Tae: "dai t/n su col morale, ora ci dobbiamo impegnare, se non è un problema direi di iniziare da Singularity"
T/N: "beh un po' quella la so già fare, quindi ci metteremo poco"
Yoongi: "ora mi faccio un pisolino, dopo svegliatemi quando è il mio turno"
T/N: "si però non ti arrabbiare con noi se ti svegliamo ahahahah"Io e Tae ci mettemmo subito al lavoro. Era abbastanza semplice da imparare, il mio problema era il tono di voce che dovevo usare, cercai di cantare simile a Tae e riuscì nel mio intento. Per fortuna ci misimo neanche mezz'ora.
Tae: "chi sveglia Yoongi?"
T/N: "io ho una prova da sostenere, non vorrei morire prima di farla"
Tae: "OK allora andrò io. È stato bello conoscerti"
T/N: "dai non farla troppo drammatica e vai"Tae: "YOONGI SVEGLIAAAAAAAA!! DEVI PROVARE CON T/N"
Yoongi: "TI VUOI MORIRE ORA VERO?!"
Tae: "per fortuna non dovevi arrabbiarti"
Yoongi: "cos'hai detto?!?!?!"
Tae: "niente niente, andiamo"Yoongi: "allora t/n come sei messa con la canzone"
Y/N: "è già tanto se so il testo a rallentatore"
Yoongi: "è già un qualcosa, dai proviamola"Noi provammo all'inifinito quella canzone e azzeccai quasi tutte le parole, ma non ero sicuramente pronta per l'esibizione che mi avrebbe cambiato la vita.
Yoongi: "ehy t/n, te la senti di provare un'ultima volta?"
T/N: "sai Yoongi, non so quanto ne valga la pena fare questa prova. L'ansia non servirà di sicuro a farmi dire le parole nel momento giusto"
Giudice 2: "Kim t/n, mi spiace comunicarti che hai finito il tempo. Ora devi sostenere la prova"
T/N: "arrivo...."Prima di andare via sentii qualcuno abbracciarmi, e quel qualcuno è Yoongi. Oddio ma cosa si è fumato questo per abbracciarmi. In seguito si unisce anche Tae a noi.
Yoongi & Tae: "VAI T/N SEI TUTTI NOI"
Giudice 2: "allora t/n vai con Singularity"
Iniziai a cantare la canzone del mio amico e cavolo avevo l'ansia di stonare.
Giudice 3: "complimenti, ma ora arriva la parte difficile, te la senti di cantare ancora o lasci perdere tutto?"
Feci un bel respiro.
T/N: "continuo"
Giudice 1: "allora facciamo partire la canzone"Quando partì la canzone una scarica di energia mi attraversò il corpo e iniziai a rappare con tutto il mio impegno.
NON CI CREDO STO AZZECCANDO TUTTE LE PAROLE.
Fui stupita da me stessa e dal fatto che riuscì a fare la canzone senza fare errori.
STAI LEGGENDO
Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|
FanfictionÈ la mia prima storia abbiate pietà. Faccio schifo in italiano. La trama non la dico per rendere tutto più sorprendente. Le canzoni che citerò le ho scelte in base ai miei gusti, quindi boh io ve l'ho detto (saranno quasi tutte dei BTS o del Kpop in...