Chapter 21

73 8 12
                                    

Io iniziai a provare. Inizialmente dovevamo farlo da soli, per impararci bene le battute e già dalla prossima settimana avremo iniziato a recitare tutti insieme.
L'ora passò e io me ne andai insieme ai ragazzi, però venni fermata da Hoseok.

Hobi: "senti, vediamo di impegnarci per queata recita"
E se ne andò. Strano il ragazzo sotto illusione.

Raggiunsi subito gli altri e mi rifugiai in camera a dormire, tanto non c'erano altri corsi.

*toc toc*
T/N: "CHI OSA DISTURBARE IL MIO SONNO!?!?"
Jungkook: "siamo Jungkook e Tae, vogliamo passare un po' di tempo con te! Apri la portaaaa"
T/N: "arrivo arrivo"

Appena la aprii, mi saltarono addosso.
T/N: "madonna santissima, ragazzi che avete? Ahahahah"
Jungkook: "Jimin è andato a farsi un giro, non sappiamo dove e se è con qualcuno, Yoongi non ci azzardiamo, Hoseok è perso e Namjoon e Jin hanno detto che volevano stare da soli e che dopo ci avrebbero raggiunto dopo perchè devono dire una cosa a tutti"
T/N: "chissà cosa vorranno dirci......voi invece volevate un po' di abbracci e qualcuno con cui passare del tempo, vero?"
Tae: "esattamente"
T/N: "dai su venite qua tra le mie braccia. Che ne dite se dopo giochiamo un po' ai videogiochi?"
Tae&Jungkook: "SIIIIIIIII"

POV YOONGI
Hoseok è cambiato, vedo che le mie parole stanno avendo un qualche effetto, ma finchè Jessica non lo libera non possiamo fare troppo, dipenderà tutto da lei e dalla forza di volontà di Hobi.Vabbè ora dormo.

POV HOSEOK
Nella sua testa......
Perchè continuo a far soffrire t/n?! Perchè il mio corpo non fa quello che voglio io!? Sembra tutto un bruttissimo incubo. NON NE POSSO PIÙ!!!!!!!
Avevo promesso a t/n che l'avrei fatta più soffrire..... PERCHÈ JESSICA MI FA QUESTO!? IO VOGLIO TORNARE DA
T/N! VOGLIO STARE CON LEI! QUANDO FINIRÀ QUESTA AGONIA!?
Sono ancora arrabbiato per la storia di Jimin e t/n, ma non voglio farla soffrire così. Se mai loro stessero insieme, spero che si trovino bene e gli auguro il meglio, anche se sono innamorato di
t/n.

Jessica: "ehy Hobi Oppa, andiamo a fare un giro? Voglio passare un po' di tempo con il mio Oppa"
Hoseok: "certo andiamo!"

MA PERCHÈ DICO QUESTE COSE!? IO VOGLIO STARE CON T/N, NON CON QUESTA BASTARDA!!!!

POV JIN
Basta, non possiamo nascondere per sempre il fatto che io e Nam abbiamo una relazione. Io adesso me la sentirei di dirlo agli altri, ma non so se lui vuole.
Jin: "ehy Nam, è da ormai 4 mesi che stiamo insieme, dovremo dirlo agli altri...."
Namjoon: "se te la senti anche te, andiamoglielo a dire"
Jin: "sta sera ci incontriamo tutti insieme e lo annunciamo, va bene?"
Namjoon: "ok, ora però stiamo un po' insieme abbracciati...."
Aww sta arrossendo!!!

Jin: "ma stai diventando un coccolone te eh? Sei bellissimo"
Namjoon: "tu di più, Jin~"
Jin: "Aww"
Gli diedi un bacio e poi rimanemmo sul letto a farci le coccole abbracciati.

POV T/N
*toc toc*
E ora chi è?!
Jimin: "oh t/n, sono contento che tu ci sia, devo raccontarti una cosa"
Jungkook &Tae: "JIMIIIIIIIIIN PERCHÈ CI HAI LASCIATO SENZA SPIEGAZIONIIII????"
Jimin: "è una storia lunga......."
Sono io o Jimin è diventato un pomodoro.

T/N: "dai Jimin, dice cos'hai! Non credo che il tuo rossore in faccia sia perchè potresti avere la febbre o stare male"
Jimin: "va bene........ecco io.......mi sto sentendo con una ragazza che viene in questa scuola.....e oggi ci siamo visti....."
T/N: "COME SI CHIAMA????? VOGLIO CONOSCERLAAAAA"
Jimin: "si chiama Monica...."
T/N: "bene ora vado a cercarla, ciao ciao.... Ah e uscite dalla mia camera"
Jungkook: "ma dobbiamo finire la partita"
T/N: "mi spiace ma ora devo andare a conoscere la tipa con cui Jimin si sente"
Tae: "ma....."
T/N: "Niente ma, ora smammate e te Jimin mi presenti a questa ragazza, che sono troppo curiosaaa"
Jimin: "se proprio devo..."
T/N: "aspe non voglio fare la terza in comoda, devo chiamare qualcuno, ma sono tutti ai corsi"
Jimin: "adesso preparati, poi chiami chi vuoi e non mettermi in imbarazzo"
T/N: "si sta tranquillo"

MUAHAHHAHAHAHA povero illuso! È ovvio che lo metterò in imbarazzo, voglio capire anche come reagisce lei e se è interessata.

Ora il problema è..... Chi porto con me? Posso provare a chiamare mio fratello....

Chiamata con Jin
T/N
Ohi Jin

Jin
Sorellina cosa c'è?

T/N
Jimin ha conosciuto una ragazza e io la voglio conoscere, solo che farei la terza in comoda, quindi puoi venire anche te per favoreeee?????

Jin
2 minuti e mi preparo

T/N
Grazieeee, ciao ciao fratellone
Fine chiamata con Jin.....

T/N: "Ehy Jimin ci sono! Viene anche Jin"
Jimin: "ok....."
T/N: "che hai Jimin? non ti vedo molto convinto"
Jimin: "tra te e Jin non so chi sia il peggio shippatore, è questo che mi preoccupa"
T/N: "ma dai non ti preoccupare ahahahah"
Jimin: "va bene, dai andiamo. Intanto l'ho chiamata dicendo di volerle presentare la mia migliore amica. Va bene?"
T/N: "Va bene, andiamo a prendere mio fratelloooooo"

Da Jin.....
POV JIN
Jin: "Nam lo so che volevi rimanere con me, ma voglio stare anche vicino a mia sorella, scusa...."
Namjoon: "tranquillo Jin, stai con tua sorella. Intanto vado da Yoongi a pensare ad un qualcosa per riuscire a togliere l'illusione da Hoseok. Anche se non credo troveremo qualcosa"
Jin: "va bene, grazie per essere così gentile Nam"
Namjoon: "di nulla"

T/N: "Ehy Jin siamo qui!!!"
Jin: "allora vado, ciao!"
Pian di uscire mi diede un bacio che ricambiai subito, poi uscii.

Jin: "allora andiamo?"
T/N: "siiiii"
Jimin: "io ho ancora paura ad andare con voi"
Jin&T/N: "non ti preoccupare eh eh eh"
Jimin: "ok ora mi fate ancora più paura"
Jin&T/N: "MUAHAHAHAHAHAHAH"

Io e mia sorella siamo dei shippatori seriali. Se a qualcuno dei nostri amici o amiche piace una persona, noi dobbiamo fare amicizia con quella persona, importunarli, shipparli, metterli a disagio, stalkerarli e farli mettere insieme con piani genialmente geniali, come il sottoscritto.

Jin: "Jimin, a me non hai detto neanche come si chiama la ragazza in questione"
Jimin: "si chiama Monica e per favore non metteteci a disagio e soprattutto tu Jin non fare le tue solite battutacce"
T/N: "ma come..... E io che me ne ero preparate un sacco.... Ora mi ritengo offeso da questo tuo commento"
Faccio un finto broncio, giusto per scherzare un pochino.

Jimin: "per carità io rido alle tue battute, ma non farle, ok?"
Jin: "eh va bene, cercherò di trattenermi"
T/N: "allora Jimin, dove viene dobbiamo incontrare?"
Jimin: "nel giardino della scuola"
T/N: "bene allora corriamooooo"

POV JIMIN
AIUTATEMIIIIIIIII!!!!! Non sono molto affidabili Jin e t/n, a volte fanno anche paura....
Spero che Monica vada d'accordo con loro!

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tuttiiiiii!!!!! Ecco a voi il 21° capitolo. In questo momento mentre stavo scrivendo stavo ascoltando e vedendo l'MV di We are Bulletproof: the eternal (è uscito da pochissimo). E niente...... Ho pianto, mi è piaciuto tantissimo e io non piango spesso per canzoni e cose varie, quindi è veramente poetico e magnifico. Voi cosa ne pensate?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori grammaticali.
~asix








Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora