Chapter 26

68 5 6
                                    

T/N: "allora Namjoon.... Che vuoi cucinare?"
Namjoon: "beh vorrei fare una cosa diversa dal solito..."
T/N: "BENE HO UN'IDEONA!! Io sono stata in Italia e ho assaggiato un piatto veramente buono, la carbonara"
Namjoon: "mi sembra alquanto intrigante, proviamo!"

Andammo a fare la spesa e comprammo gli ingredienti. (Mi scoccia scriverli, ma tranquilli so che ci va il guanciale UwU)
Ritornammo di corsa nella stanza di Nam e Jin, senza farci scoprire da quest'ultimo.

Appena arrivati sistemammo il tutto e inizianmo a prepararla. Stava venendo davvero bene.
Namjoon: "ma non è che abbiamo esagerato con le dosi. Insomma non mi sembra un pasto per due"
T/N: "se vuoi me ne prendo un po' eh eh eh"
Namjoon: "non credo sia neanche per tre.... Sarà come minimo per 4"
T/N: "chiedo a qualcuno di mangiare con me no?"
Namjoon: "giusto, comunque grazie ancora t/n per avermi aiutato"
T/N: "ma figurati e poi ci ho guadagnato anch'io ahahahah"
Subito dopo mi abbracciò continuando a ringraziarmi.

T/N: "tranquillo Nam, però ora ti conviene chiamare Jungkook, dicendogli che hai finito e preparare la tavola"
Namjoon: "lo chiamaresti te intanto che preparo tutto? Di a Junkook di bendarlo"
T/N: "oks"

Telefonata con Jungkook
Jungkook
Ohi t/n

T/N
Kookie è tutto pronto, benda Jin e portalo qua. Prima di entrare bussa, magari Nam non ha finito di sistemare tutto

Jungkook
Ok ora arriviamo

T/N
Ciaooo
Fine telefonata con Jungkook

T/N: "Nam, Jin e Kookie stanno arrivando, io vado. Ho impiattato io tranquillo e mi sono presa la mia porzione e quella della persona che mangerà con me.
Namjoon: "ok grazie ancora t/n"
Detto questo uscii e andai verso la mia camera.

POV JIN
Jungkook ha detto che ci sarà una sorpresa per me, chissà che cosa. Sono veramente curioso.
Lui mi bendò in modo che non mi spoilerassi niente.

Jungkook: "ohi Jin siamoa arrivati, appena te lo dice Namjoon, togliti la benda, ora ti faccio entrare. NAMJOON SIAMO QUIII"
Namjoon: "ARRIVOOO"

Sentii qualcuno prendermi le mani, era Namjoon.
Jungkook: "bene ragazzi io vi saluto"
Namjoon: "ciao Jungkook, grazie anche a te dell'aiuto!"
Jungkook: "non c'è di che!"

Jin: "ehi Nam, posso togliere la benda?"
Namjoon: "aspetta, prendi la mia mano che ti guido, poi appena te lo dirò toglila"
Jin: "ok"
Presi le sue mani e iniziai a sentire un buon odorino di cibo.

Namjoon: "ok ora puoi togliertela"
Appena levai la benda, rimasi stupito. C'erano due bei piatti di Carbonara.
Jin: "oddio Nam, grazie, ma non dovevi..."
Namjoon: "e invece si! Ci tenevo tantissimo a farti questo regalo"
Jin: "ma hai fatto tutto da solo?"
Namjoon: "beh..... Ho avuto un aiuto, da solo avrei dato fuoco a tutto e poi non sono così bravo in cucina"
Jin: "scommetto che l'aiutino si chiama Kim T/N, vero?"
Namjoon: "wow ma come hai fatto ad indovinare... Comunque si è stata lei"
Jin: "non è stato troppo difficile. Mia sorella è veramente brava a cucinare, ma mai quanto il sottoscritto, è la tua migliore amica e poi solo lei nel nostro gruppo, apparte me, sa cucinare la carbonara"
Namjoon: "Cavolo che intuito ahahahah, comunque direi di mangiare, c'ho una fame assurda"
Jin: "dai andiamo!"

La cena andò benissimo, t/n questa volta si era superata!
Il resto della serata la passammo come le altre, tra coccole e baci.
Jin: "ehi Nam"
Namjoon: "si Jin?"
Jin: "ti amo"
Namjoon: "anch'io"

Dopo questo continuammo con quello che stavamo facendo prima. È stata la serata più rilassante e bella della mia vita, anche se può risultare una semplicissima serata, io ho apprezzato ogni cosa e gesto che ha fatto Nam.

Nel frattempo da t/n
POV T/N
E ora con chi me la mangio?
Potrei chiamare Yoongi, tanto gli latri saranno impegnati a stalkerare le proprie cotte eh eh eh.

*driiiiiiiin driiiiiin*
Oh ma è Monica...... È VERO MA IO DEVO ANDARE A CENARE IN MENSA!
E ora dove me la metto la carbonara. Vabbè la metto nel mini frigo e mangio poco sta sera in mensa.

Telefonata con Monica
T/N
Ehy Monica

Monica
Oh ciaoo, noi siamo qua, ci raggiungi?

T/N
Vi vergognate ehhhhhhh, non preoccuparti, metto via una cosa e arrivo

Monica
Grazieee a dopoooo
Fine chiamata con Monica

Corsi subito a sistemare la carbonara da qualche parte e poi andai in mensa, anche se sembrava fossi una barbona. Pazienza, mi dovranno accettare così come sono.

Oh eccole là!
T/N: "RAGAZZE SONO QUA!!!"
Roberta: "perché sento odore di carbonara?"
T/N: "Nam aveva bisogno di una mano per preparare una cenetta a sorpresa per Jin e io gli ho dato una mano a cucinare, però ne abbiamo fatta troppa, così me la sono presa io la rimanente"
Monica: "e non ce ne offri neache un pochino? Ahahahaha"
T/N: "in teoria è per due persone e forse la mangio con Yoongi, tanto voi sarete impegnate con i vostri amori eh eh eh"
Roberta/Alessandra&Monica: "COSAAA?!?!?! CI LASCERAI SOLE CON LORO!?!?!?"
T/n: "se ce la farete vi preparo kili e kili di carbonara!"
Alessandra: "perfettooo! Comunque direi di entrare, ho una fame"

T/N: "ciao ragazziiiiiiiiiii! Queste sono le mie amcihe, Monica la conoscete già, mentre loro sono Alessandra e Roberta!"
Roberta&Alessandra: "piacere!"

Abbiamo perso Jungkook e Taehyung, aiutateci.
T/N: "Kookie, Tae ci siete?"
Jungkook&Tae: "s-si ci siamo"
Eh eh eh, sono una persona malfacia, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

T/N: "Yoongiiiiiiiiiiiiiii, io ho delle carbonara rimasta dalla cenetta di Jin e Nam, ne vuole un po' e lasciamo loro da soli 😏"
Yoongi: "oh si eh eh"
T/N: "allora ciao genteeee"
Jimin: "ma voi due ci abbandonate sempre?"
Yoongi&T/N: "ovvio eh eh eh, divertitevi!!!"
Detto questo scappammo via prima che ci riuscissero a raggiungere.

La serata coN Yoongi passò bene e per le ragazze e i ragazzi non saprei, domani mi faccio dire da loro. Ovviamente non facemmo troppo tardi, il giorno dopo c'era scuola. Chissà come andata tra Jin e Namjoon, sicuramente bene, quei due sono fatti per stare insieme.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tuttiiiii!!! Scusate se il capitolo è un pelo più corto ma non ho delle grandi idee. Spero che vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori grammaticali.
~asix

Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora