Pov Jimin
Quella sera Yoongi mi lasciò restare con lui anche a dormire .
Ero agitatissimo.
Si, sapevo che non era la prima volta che succedeva , ma il contesto era diverso, saremo stati totalmente da soliquella volta e conoscendo i sentimenti che provavo per lui, sarebbe andato tutto disastrosamente perché non riuscivo a calmarmi.
Arrivati a casa , mi posò sul tavolo della cucina , poi mi chiese se avessi fame e io risposi di sì.
Fece un sorriso che mi sciolse solo a guardarlo , poi inizió a preparare qualcosa per entrambi.
Mi piaceva guardarlo cucinare , era davvero bello con quella sua espressione sul viso super concentrata.
A quanto pare , se ne accorse che lo stavo guardando, perché si girò verso di me fissandomi a sua volta e facendomi arrossire improvvisamente.
"Cosa c'è Minie ho qualcosa in faccia?" Mi chiese dolcemente.
" No Hyung stavo solo pensando."
Risposi, diventando rosso improvvisamente.
Già stavo solo pensando a quanto tu sia bello ogni singolo secondo, in ogni cosa che fai , nulla di che Yoongi!
" Va bene, spero solo che tu non sia ancora turbato per ciò che è successo oggi. " Disse lui. Si sentiva ancora in colpa anche se non dipendeva da lui.
"Dai Hyungie , non é colpa tua se quella gallina starnazzante é venuta a darti fastidio." Risposi, provocando in lui una risata.
Poco dopo mi portò un piattino con varie cose che potevo mangiare, già tagliate a minuscoli pezzettini per non farmi soffocare.
Era così , sempre pieno di premure nei miei confronti, anche nei più piccoli gesti e io non smettevo d' innamorarmi di lui , sempre di più, ogni secondo che passava.
Pov Yoongi
Il mio Minie era così carino mentre mangiava , aveva le guanciotte rosse e piene , sembrava un dolcissimo cricetino mentre sgranocchiava un grissino.
Aveva le labbra sporche di minuscole briciole e preso dal momento gliele pulii con il pollice, ricordando improvvisamente quel giorno in cui ebbe la febbre e gli rubai un bacio.
Erano così morbide.
Desideravo baciarle ancora e stringerlo come quella volta.
Lui nel frattempo era arrossito di nuovo , smettendo di mangiare.
Allora, lo presi fra le mie mani e con l'estremità delle mie labbra gli lasciai un bacio sulle guanciotte.
Anche quelle erano morbide, fosse stato in grandezza naturale mi sarei divertito a morderle tutto il tempo.
" Minie…" lo chiamai cercando di ottenere la sua attenzione, volevo dirgli cosa provavo per lui, ma quel maledetto telefono doveva suonare proprio adesso?
Rimandai il discorso e andai a rispondere.
Era quella rompiscatole.
Le attaccai il telefono in faccia, non volevo sentirla e nemmeno vederla.
Per fortuna non andavamo nella stessa scuola , altrimenti sarebbe stato peggio.
Quando tornai in cucina, quel dolce esserino dai capelli rosa si era addormentato sul tavolo.
Il suo corpo non era ancora abituato a quelle dimensioni , quindi si stancava facilmente e più in fretta .
Lo sollevai delicatamente, cercando di non svegliarlo e lo poggiai sul cuscino del mio letto mentre mi mettevo il pigiama.
Poco dopo, mi sdraiai sul letto e guardai l'orario.
Era ancora presto per dormire, quindi decisi di guardare qualcosa in TV , non prima di aver sistemato Jimin sopra di me.
Volevo passare più serate così , noi due insieme da soli ,possibilmente, senza altra gente che c'interrompeva in continuazione.
STAI LEGGENDO
Pocket Minie |YoonMin|
FanfictionDalla storia: " Vorrei essere così piccolo da poter stare sempre con lui." Il giorno dopo si ritrovò in dimensioni talmente ridotte da poter essere trasportato in una tasca. Park Jimin é un ragazzo dolce e timido che ha sempre avuto solo un amico...