Pov Jimin
Il viaggio non fu per nulla facile.
Un tragitto che potevo compiere in 20 minuti normalmente , adesso lo percorrevo in più tempo.
E non poche furono le volte che dovetti cambiare strada visto che molti animali volevano mangiarmi!
In questo momento , proprio uno di quelli mi aveva messo all'angolo. Il Temibile animale in questione , era un barboncino Toy.
Fino a poco fa ero inseguito da un grosso gatto rosso che il cane scacciò rincorrendolo.Fin qui tutto bene . Ma poi si accorse di me ed in questo momento,
ci stavamo guardando ed io ero immobile . Un solo passo falso e sarei finito nel suo stomaco.
Quando una voce che non conoscevo richiamò il cane.
" Hey Holly , cosa stai facendo ? Vieni qui!" Ordinò al cane. Ma "Holly" doveva essere davvero testardo , dal momento che invece di allontanarsi mi afferrò e mi trascinò con sé.
Dall'essere inseguito da un gatto a finire con la testa dentro la bocca di un cane il passo é breve!
Una mano mi tirò fuori dalla bocca del cagnolino , poco delicatamente.
" Ehy !!! Puoi essere più delicato????" Dissi tirando dei pugnetti.
La persona che mi ha salvato aprì la mano .
E io mi rannicchiai su me stesso per l'imbarazzo.
" Che lucertola strana" disse.
" Ehy !!! Ti sembro forse una lucertola?" Dissi ancora più imbarazzato.
Poi lo riconobbi e volevo sprofondare.
Era Lui.
Come ci sono finito qui?
" Decisamente non sei una lucertola , hai ragione… no aspetta!!! Tu parli?" Disse strabuzzando gli occhi.
"No sto solo movendo la bocca casualmente ma assolutamente non sto parlando!" dissi con una punta di sarcasmo.
"Che caratterino per essere alto come Mirmo !" E poi rise . Aveva una risata bellissima .
"Fino a ieri non ero così!" Gli risposi.
" Ah già, é vero . Tu vieni a scuola con me..come ci sei finito in questo modo?" Mi chiese ritornando serio.
" Non lo so ! Mi sono svegliato così…" risposi con una punta di tristezza.
" Come ci sei finito nel mio giardino?" Mi chiese.
" Stavo scappando da un enorme gatto che voleva mangiarmi! Mentre stavo cercando di andare dal mio migliore amico! " Dissi a mia volta.
" Va bene , se vuoi ti ci porto io" mi disse con un sorriso . Che ricambiai a mia volta.
Era così gentile.
" Grazie…" gli dissi semplicemente , per poi arrossire per l'ennesima volta.
" Non c'è n'è bisogno" mi disse scombinandomi i capelli con un dito . Poi mi sistemó sulla sua spalla e io mi aggrappai ai lembi della sua maglietta.
" Ora dimmi dove devo andare , per favore"
E io gli diedi l'indirizzo.
Per fortuna era qui vicino quindi dopo 5 minuti arrivammo .
Suonò il campanello e ci aprì proprio colui che dovevo incontrare.
Angolo cottura :
Sì mi piaceva Mirmo, quel coso puccioso ! Chi non si ricorda é complice!? Buona lettura 😂
STAI LEGGENDO
Pocket Minie |YoonMin|
FanfictionDalla storia: " Vorrei essere così piccolo da poter stare sempre con lui." Il giorno dopo si ritrovò in dimensioni talmente ridotte da poter essere trasportato in una tasca. Park Jimin é un ragazzo dolce e timido che ha sempre avuto solo un amico...