Pov Jimin
Quel sabato pomeriggio , Yoongi non venne a trovarmi e ciò mi rattristí moltissimo , perchè era diventata veramente importante per me la sua presenza.
Quindi , io ed il mio migliore amico all'apparenza non stavamo aspettando nessuno.
Ma il campanello suonò lo stesso e Taehyung andò ad aprire la porta scoprendo, si trattasse di mio fratello maggiore. Li sentivo parlottare in lontananza fra loro in tono abbastanza serio, tuttavia riuscii a capire solamente alcune frasi del discorso e il soggetto ero ovviamente io.Quando se ne fú andato , ritornó in camera da me con un piccolo pacco di caramelle e un bicchiere provvisto di cannuccia per farmi bere senza rischiare di farmi una doccia indesiderata ogni volta.
" Tae Cosa ti ha detto mio fratello?" Gli chiesi all'improvviso e lui sorridendo rispose "Minie , tuo fratello é venuto a chiedere se stessi bene perché i tuoi genitori sono stati avvisati dalla scuola per le tue assenze."
" E tu cosa gli hai detto?" Domandai di nuovo. Come potevo pensare di rimpicciolirmi per un paio di giorni e far filare tutto liscio !
" Che sei malato , e se resti da me non mi disturbi visto che i miei non ci sono mai. Quindi se n'è andato soddisfatto sapendo che appena ti riprendi torni a scuola." Concluse con tono allegro e facendomi capire che era tutto sotto controllo.
" Io non so come farei se non ci fossi tu Taehyungie!" Esclamai sorridendo .
" Tranquillo , pensiamo a trovare un modo per farti ritornare normale . Secondo te a cos'è dovuta questa condizione?" Domandò facendosi più serio.
" Ne so quanto te per il momento " Risposi scuotendo la testa.
" Ne verremo a capo prima o poi." Replicò rassicurandomi.
Ma io non ero veramente tranquillo,
Cosa sarebbe successo se non fossi mai tornato come prima?
Per quanto mi piacesse a volte la situazione in cui mi trovavo, volevo veramente tornare normale .
STAI LEGGENDO
Pocket Minie |YoonMin|
FanfictionDalla storia: " Vorrei essere così piccolo da poter stare sempre con lui." Il giorno dopo si ritrovò in dimensioni talmente ridotte da poter essere trasportato in una tasca. Park Jimin é un ragazzo dolce e timido che ha sempre avuto solo un amico...