Pov Yoongi
" Ciao Ragazzi." disse Jungkook avvicinandosi a noi,continuando a fissare il Mio Ragazzo insistentemente.
Ho già detto che non mi è mai piaciuto?
Se si, allora lo ripeto :Jeon Jungkook non mi piace e continua a non piacermi.
Sentii in quel preciso istante il mio Piccino , stringersi più forte a me ed io gli cinsi la vita per farlo sentire al sicuro, dopodiché, guardai quel ragazzo di fronte a noi con aria di sfida. Sapevo cosa avesse provato a fare quel giorno in ospedale, Taehyung me lo aveva detto il giorno dopo per telefono. Non gli avrei mai perdonato tutto quello che aveva fatto per farci allontanare.
All'inizio feci finta di niente,lo lasciai fare.
Ma quando iniziò a toccare troppo Jimin , gli tirai un pugno in faccia: Lo colpii talmente forte da fargli sanguinare il naso.
"Non toccare più il mio ragazzo,Jeon." Gli dissi in un tono così freddo da far rabbrividire persino un congelatore.
Dall'impatto, Egli cadde a terra lagnandosi come un bambino che si era appena sbucciato il ginocchio.
Sorrisi soddisfatto, ma era troppo presto per cantare vittoria: Si rialzó velocemente e caricandomi , cercò di ricambiare il gesto. Ma il colpo non lo incassai mai,perché Il mio piccino si paró davanti a me prendendolo al posto mio in pieno stomaco.
"Vattene via Kook, era meglio che non ti facevi proprio vedere." Gli disse Taehyung , visibilmente arrabbiato.
" Scusa Jimin , scus…." Disse quello mortificato,cercando anche questa volta di avvicinarsi a lui.
" Non toccarmi. Hai già fatto abbastanza. Ora vattene. Non voglio più vederti…" Rispose il piccolo Minnie cercando di rialzarsi.
"Ti sei fatto male Piccolo Mio?" Gli chiesi dolcemente , alzandolo da terra.
" Passerà Hyung. Basta che stai bene tu." Mi rispose , allacciando le braccia intorno al mio collo. Baciai tante volte quella testolina rosa confetto , sulle sue morbide labbra . Avevo avuto tanta paura che si facesse di nuovo male. Di colpo mi tornò in mente ,quel giorno in cui pur di proteggermi rischiò di non svegliarsi più. Senza accorgermene , iniziai a piangere fra le sue braccia, stringendolo tanto forte da farci male.
"Jimin … se mi ami , ti prego non proteggermi piú. Perché un altro periodo senza di te non lo voglio passare." Gli dissi , con la voce rotta dal pianto.
" Hyung. Mio bellissimo Hyung. Proprio perché ti amo , io proteggerò te come tu lo fai con me. Ma ti prometto che non rischierò più se ciò ti fá stare male." Rispose sorridendo.
Pov Jimin
" Ho avuto paura di perderti di nuovo , Minie." Mi sussurró all'orecchio in modo impercettibile. In quel momento,capii che stava ancora rivivendo quel giorno nella sua mente. Lo strinsi di piú al mio corpo , rassicurandolo.
" Non mi perderai mai più , Hyung perché resterò con te.. Qualsiasi cosa accada."
Nel frattempo ,mio fratello e il mio migliore amico , stavano piangendo commossi in un angolino.
" Giuro se vi lascerete un giorno , non crederò mai più nell'amore . Perché voi due siete la rappresentazione stessa di quel sentimento." Intervenne Taehyung, con gli occhi ancora rossi.
" Tranquillo TaeTae , ti farò credere nell'amore finché vivrai . Perché non lascerò mai il mio Hyung." Dissi guardando negli occhi il mio fidanzato , che riacquistó il sorriso.
Dopo quell' episodio , non ci lasciammo rovinare la giornata. Mangiammo in un grazioso ristorante e poi andammo tutti insieme al luna park.
Alla sera , quando tornai a casa con mio fratello maggiore , persino mia madre mi chiese scusa e decise di cercare di accettare la mia relazione con Yoongi .
Da quel momento in poi , la mia vita andò sempre meglio.
STAI LEGGENDO
Pocket Minie |YoonMin|
FanfictionDalla storia: " Vorrei essere così piccolo da poter stare sempre con lui." Il giorno dopo si ritrovò in dimensioni talmente ridotte da poter essere trasportato in una tasca. Park Jimin é un ragazzo dolce e timido che ha sempre avuto solo un amico...