He doesn't love you

419 20 17
                                    

Pov Jimin

Quando mi risvegliai , non trovai Yoongi ,come speravo,ma Jungkook che mi fissava.

Non so perché, mi sentivo costantemente a disagio in sua presenza.

"Ben svegliato bell'addormentato.Temevo ti servisse il bacio di un principe per ridestarti dal sonno!" Esclamò ridacchiando.

" Perché quanto ho dormito?" Domandai sorpreso.

"All'incirca un mese, Hyung.Mi sei mancato tanto." Rispose , avvicinandosi a me . Il mio disagio crebbe, quando fu proprio a pochi centimetri dal mio viso. Mi allontanai immediatamente da lui capendo cosa volesse fare.

" No , Kookie non voglio. Sono innamorato di un'altra persona." Dissi ,sperando che capisse le mie ragioni.

"Capisco.Ma tu mi piaci da molto tempo speravo di avere almeno una possibilità." Mi disse in tono triste.

"Mi dispiace, io non posso ricambiare i tuoi sentimenti.." Replicai abbassando lo sguardo. Adesso capivo le ragioni del mio disagio. Non volevo stare un minuto di più da solo con lui, pregando che qualcuno entrasse in stanza in quel preciso momento.

"Va bene, posso almeno sapere chi è ?" Mi chiese questa volta.

"É Yoongi Hyung.." Risposi. A quel punto alzai lo sguardo,per capire la sua reazione e notai uno strano scintillio negli occhi.

All'improvviso, pensai che non era stata una buona idea dirgli chi fosse la persona di cui sono innamorato.

"Mi dispiace per te , Yoongi Hyung non ricambia i tuoi sentimenti, Perché si é fidanzato. Non é mai venuto a trovarti , chi pensi che ti sia stato vicino tutto questo tempo? Io non lui. Ti auguro comunque di non soffrire troppo quando ti rifiuterà." Mi disse, per poi alzarsi dalla sedia ed andarsene con un sorriso soddisfatto.

Mentre io, desideravo non essermi mai svegliato dal coma in cui riversavo fino a poco fa.

Il petto inizió a farmi male e senza accorgermi stavo già piangendo. In fondo, me l'aspettavo un po' che non m'avrebbe mai voluto allo stesso modo in cui lo desideravo io. 

Pov Narratore Esterno

A volte , il seme dell' invidia e la gelosia s'insinuano più facilmente in coloro che ti stanno vicino e chiami amici. Il piccolo ragazzo dai capelli color confetto , mai avrebbe sospettato che queste erano le motivazioni che spinsero quel ragazzo ad agire con così tanta cattiveria , nel tentativo di dividerlo da colui che amava. Ma egli non aveva ancora fatto i conti con l'amicizia quella vera , perché si sá che la verità prima o poi viene a galla e le bugie hanno le gambe corte.

Pocket Minie |YoonMin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora