Pov Jimin
"Tu non conosci me ed io non conosco te" disse il ragazzo dai capelli corvini.
" Questo mi pare ovvio, quindi cosa ti porta qui?" Chiese Taehyung.
" Ti sembrerà strano, surreale … incredibile ; dai pure l'aggettivo che vuoi ma…" mi prese con due dita sollevandomi delicatamente dalla maglietta , per poi sistemarmi sull'altra mano.
" Lui mi ha portato qui" continuò .
"Entra dentro" gli disse spostandosi dalla porta per farlo passare.
Quando entrammo , mi sistemó su un tavolino e io mi misi seduto.
"Allora com'è essere ai piani bassi ? Fa caldo Jiminie?" Disse il mio amico ridendo.
" Ha parlato il monte Everest!!" Gli risposi stizzito.
" Ah quindi é così che ti chiami !" Esclamò l'altro.
"Per la confusione del momento non ci siamo nemmeno presentati,io sono Min Yoongi" disse porgendo la mano a Tae e il mignolo a me.
Io allungai la mia minuscola manina e gli strinsi il dito.
"Io sono Kim Taehyung e il nanetto che ti ha portato qui é Park Jimin " disse con uno dei suoi sorrisi.
" Hey non parlare come se non fossi presente!!!" Ribattei indispettito e gli altri due scoppiarono in una fragorosa risata.
"Anche il suo nome è bello" pensai.
" Ora che ci siamo presentati, posso sapere cos'è successo?" Chiese serio.
" Tae, mi Sono svegliato così stamattina. Ho provato a chiamarti ma tu non mi sentivi. Quindi ho deciso di venirti a cercare, uscendo con non poca fatica perché: sono stato inseguito da uno stormo di cornacchie, ho rischiato di farmi schiacciare innumerevoli volte dai passanti e un gatto mi voleva mangiare, quindi per seminarlo sono finito nel suo giardino quasi inghiottito dal suo cane!" Dissi.
" Ho capito, da solo non puoi stare comunque. Vuoi restare qui? Ti confezionerò tanti bei vestitini su misura! " Disse fin troppo entusiasta! Ecco cosa succede ad avere un amico con la passione per la moda e il cucito!
Ma, notai che Yoongi perse il sorriso che aveva sfoggiato fino a poco fa.
Non sò perché diventai triste anch'io e guardai il mio amico e poi lui.
"Mi verrai a trovare , Yoongi? " Gli chiesi probabilmente arrossendo.
" Certo, se per lui non è un problema" mi disse ritornando a sorridere.
" Vero che può Tae?" Gli chiesi facendo gli occhi da cucciolo.
" Si Minie tutte le volte che vorrai! Dopo avviso a casa tua così non si preoccupano!" Esclamò felice.
Poco dopo, Yoongi se ne andò e io lo salutai abbracciando un suo dito , ringraziandolo
un' ultima volta per avermi aiutato.
"Tutto sommato questa situazione non era poi così male." Pensai.
Mi addormentai sul cuscino di Tae , per la prima volta senza troppi pensieri negativi dopo tanto tempo.
Angolo cottura:
Buona lettura 😊
STAI LEGGENDO
Pocket Minie |YoonMin|
FanfictionDalla storia: " Vorrei essere così piccolo da poter stare sempre con lui." Il giorno dopo si ritrovò in dimensioni talmente ridotte da poter essere trasportato in una tasca. Park Jimin é un ragazzo dolce e timido che ha sempre avuto solo un amico...