11

284 9 0
                                    

Tony's pov

Mi sveglio dopo una lunghissima dormita, ricordo poco di quello che è successo ieri ma i ricordi arrivano subito, guardi l'ora e noto che è già il giorno successivo al Natale e Arianna stava dormendo con una delle mie camice, che carina. Mi chiedo però come faccia a dormire ancora a quest'ora 《J.A.R.V.I.S. che cos'è successo ieri dopo che Pepper se n'è andata?》 Cosi scopro tutto ciò che ha fatto Arianna, come prima cosa starmi vicino mentre stavo male e poi ha completato molti dei lavori che dovevo fare ma sopratutto il discorso finale mi ha sorpreso. Decido di svegliarla, lei apre gli occhi ed esclama 《ODDIO MI SONO ADDORMENTATA TONY DOVE SEI!!!》 quasi cade dal letto e io con molta prontezza la afferro da un braccio e la porto vicino a me, i nostri occhi si incrociano per qualche istante, non avevo mai provato una certa sensazione nel guardare una donna così. Spezzo il ghiaccio dicendo: 《ehi piccola dove volevi andare hahaha》 《ti sei svegliato, da quanto, stai bene, cos'è successo mentre dormivo, STAI BENE!》《Arianna calmati mi sono svegliato meno di un'ora fa e so già tutto ciò che hai fatto e detto...》 lei mi guarda imbarazzata e abbassa lo sguardo 《quante volte ti ho detto di non abbassare lo sguardo che sei bellisisma quando arrossisci》 lei lo rialza e sorride e io lo faccio di conseguenza. 《Senti ti volevo parlare do una cosa, quello che hai detto ieri primabdi addormentarti, tu dici che io mi sto togliendo la libertà della mia vita per far felice te. Arianna, tu inanzittuto mi hai ridato la mia vita, la voglia di viverla e poi se vedo te felice io ho già tutto ciò che mi serve per essere contento》 《Tony io...》 《niente io, come farò a convincerti》 lei abbassa di nuovo lo sguardo e io reagisco prendendola in braccio e buttandola di nuovo sul letto 《cosa ti dicevo dello sguardo mamma mia》 lei di conseguenza mi prende e mi fa girare 《hahahah Tony dai》 《bambina monella adesso pagherai》prendo i cuscini e incomicnio a lanciarglieli addosso lei rideva di gusto.
Ad un certi punto mi prende per la vita per farmi cadere ma non riuscendoci mi trascina su di lei. Le nostre facce si trovano a pochi centimetri l'una dall'altra, posso sentire il suo respiro affannato, la guardo 《Tony....》 《Arianna...》 vorrei staccarmi ma qualcosa mi spinge a non farlo, vorrei tanto baciarla ma non posso, è una mia alunna, io beh non posso.
Lei continuava fissarmi e io a fissare lei, penso che abbiamo passato circa 5 minuti così finché J.A.R.V.I.S. ci ha distratto 《signore dovrebbe continuare il suo lavoro》 non distogliendo lo sguardo da lei gli rispondo con un filo di voce 《si... adesso arrivo》 faccio per alzarmi ma non riesco ad andarmene lasciandola così e quindi mi giro e guardandola dico a J.A.R.V.S. 《Penso che il nostro lavoro possa aspettare》
Mi sdrai sul letto affianco a lei 《che cosa vorresti fare oggi?》lei mi guarda e e sorride 《non penso che la cosa che vorrei fare sia possibile》 《avanti sono Tony Stark, con me è tutto possibile ricorda》 《io veramente volevo sapere dove passavate la vita voi avengers》 《vorresti venire a casa mia in pratica, si ho fatto tutto io come al solito》 《il solito modesto eh》 scoppiamo a ridere entrambi e poi le rispondo 《aspettiamo una chiamata da fury così ho un motivo per andare da loro, tranquilla avverrà presto me lo sento, è troppo tempo che non ci cerca》

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice:
Scusate il capitolo troppo corto ma non avevo più idee da domani ne arriveranno altri con molti colpi di scena

Grazie a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora