Dopo aver rimesso a posto il suo reattore, corro fuori dalla stanza e vado verso quella di Bruce busso e lui apre la porta 《Bruce ho bisogno di te, penso di aver scoperto di avere poteri curativi e penso di gestire sia il fuoco che il ghiaccio. Sono stata con-》 mi accasciò per lo sforzo subito 《Tony, non aveva una semplice crisi, stava per morire, penso di essere riuscita a cambiare l'elemento in questione creandone uno nuovo con il mio potere però ora sono molto stanca, ti prego aiutami》 Bruce è impalato non sa che dire finché 《certo certo chiamo gli altri, tu vai sul letto, anzi no aspetta》 mi prende in braccio e mi mette sul letto. Cerco di addormentarmi ma la mia agitazione di più forte della volontà. Dopo 5 minuti mi trovo tutti gli avengers attorno a me, il mio primo pensiero va s Tony 《per favore qualcuno vada da lui》 《ci vado io》 dice Clint e prima di uscire dalla stanza da un bacio a Nat, io sorrido. Steve si abbassa verso di me e mi fa delle domande sui miei poteri, io rispondo a tutto per filo e per segno 《ok, hai solo bisogno di riposarti, sono stati due giorni duri per te e in più hai usato un'enorme quantità di energia per essere la prima volta》 《ok ci provo, non vorrei disturbare Bruce, posso anche andare nella mia stanza》 provo ad alzarmi ma barcollo un po', vengo così aiutata da Nat e Cap anche mi portano nella mia stanza.
Qualche ora dopo
Mi ricordo davvero poco di quello che è successo e spero sia stato solo un sogno 《Tony, rettore, non lasciarmi, fuoco ghiaccio, AAA》 ho un terribile mal di testa, penso che sto delirando dalle mie frasi 《ti prego non abbandonarmi, la pianta era rotta prima.... Tony Tony resta con me, ti ho salvato, ti prego svegliati》
Ad un certo punto sobbalzo sul letto e mi sveglio 《ditemi che è stato tutto un sogno》 《Tony dov'è Tony, devo andare da lui per capire... Ahhh ho un mal di testa fortissimo.》 In tutto ciò non mi ero nemmeno accorta che affianco a me seduto su una sedia c'era il mio grande amore, appena realizzo mi metto ad urlare 《ODDIO SEI VIVO, TONY-》 mi fermo per il troppo mal di testa e toccandomi la testa con la mano lo guardo 《Tony io, mi dispiace, come sempre è stata tutta colpa mia》 lui non dice niente, il che mi preoccupa molto, finché non si alza avvicinandosi a me abbassandosi 《tu.... mi hai salvato》 mi dice sussurrando al mio orecchio e subito dopo mi bacia con una grande passione, la sua lingua chiede il permesso e io lo accetto. Le nostre lingue danzavano, lui nel frattempo mi fa stendere e si mette a cavalcioni su di me continuando a baciarmi, si stacca solo per sussurarmi qualcosa, sempre un ringraziamento, e poi riprende 《io ti amo》 mi bacia e poi continua《hai sacrificato la tua vita per salvare la mia》 《ti prego non mi lasciare mai più》 gli dico con le lacrime agli occhi 《scusa se non te ne ho parlato, non volevo farti preoccupare ulteriormente》 gli metto una mano sulla guancia e lui si appoggia chiudendo gli occhi 《ti amo Tony》lui alre gli occhi e guardandomi sorridendo mi dice 《io di più》.
《Che ore sono?》 《Sono circa le 5》 《dobbiamo fare qualcosa di importante》 《no non penso, a meno che io non abbia dimenticato qualche riunione》io lo guardo e lo faccio spostare dicendogli 《bene allora potresti farmi un favore?》 《Certo tesoretto sempre》 《bene, potresti chiudere gli occhi un secondo》 《ehm ok》 nel mentre che ha gli occhi chiusi Io mi tolgo i vestiti rimanendo in top e poi incomincio a toglierli la maglia 《Arianna ma che stai facendo》 《secondo te cosa dovrei fare con il mio fidanzato》 lui apre gli occhi e sorride 《ti ho desiderata, ti ho persa e ti ho ritrovato, io ti amo Arianna e non vivrei senza di te》 si toglie i pantaloni rimanendo in slip, mi prende e mi butta gentilmente sul letto e incomincia a baciarmi dalla bocca passa al collo, dal collo passa ai seni dai seni alla pancia e poi si ferma li 《arianna sei sicura che-》 《hai aspettato anche troppo amore mio》 lui si tira su a riprende a baciarmi prendendomi le braccia e immobilizzandomi mi guarda con quei suoi occhi marroni, mi bacia ancora e mi da dei morsetti sul collo, è proprio bravo, ma sopratutto gentile. Subito dopo io ribaltone la situazione, mettendomi a cavalcioni su di lui lo bacio e poi bacio il suo corpo perfetto. Mi tiro su e incomincio a muovermi sensualmente, la sua reazione è stata quella di alzarmi tenendomi sempre tra le sue braccia e andare verso il muro. Poteva anche non tenermi che sarei rimasta in aria grazie al muro e al suo corpo; mi guarda e sorride 《non mi è mai capitato di essere agitato per una cosa del genere》 《almeno non sarò l'unica agitata》 gli dico toccandogli i capelli scendendo poi sul petto. Dopodiché lui mi riafferra a se e torniamo sul letto
Dopo un po' i nostri corpi si uniscono formandone uno solo, io lo guardo mentre lui fa movimenti lenti per evitare dolore 《Tony Stark io ti amo》 《signorina Arianna, io ti amo》 i nostri piacere finisce quando arriviamo all'apice del piacere insieme. 《Tony grazie per come mi hai trattata oggi》 《Arianna per te questo è stato un difficile passo, non devi ringraziarmi, lo farei altre mille volte senza rimpianti》 detto questi passammo tutto il pomeriggio accoccolati l'uno all'altro finché non è arrivato momento della cena. Ci troviamo tutti nel salone e sembrano tutti molto felici e rilassati, Clint e Nat sopratutto insieme a me e Tony. Cap e Bruce invece erano tranquilli come al solito mentre Wanda e visione si divertivano a preparare la cena.
Sentiamo un rumore alle nostre spalle e vediamo Thor, arrivato da Asgard 《Ciao Thorrrr!!!》 Gli dico fornendogli in contro 《mi piace questa ragazza, le sono mancato tutti voi siete degli insensibili》 dice ridendo. Per tutto il resto della cena abbiamo parlato tutti divertendoci e Tony ne approfitta per dire una cosa 《penso che questo gruppo non sia mai stato così unito, sono felice di vedere ciò》 e cap aggiunge 《vero concordo pienamente》 poi Clint mi porta alla realtà, ero presa a guardare il mio cucciolo 《Arianna questa sera vorresti fare un po' di tiro con l'arco?》 《Si volentieri, se poi no facciamo tardi vorrei stare con Bruce a parlare un po' di scienza, non ne abbiam avuto l'occasione ancora》 《certo ci mancherebbe》 《Arianna, guarda che divento geloso poi》 dice Tony ridendo 《la notte ti voglio per me》 io, Nat e Wanda ci scambiamo uno sguardo complice e le due capiscono e mi sorridono.
《Ragazzi》 esordisce Cap 《tra due giorni avremo una riunione con Fury, ci ha riunito prima per regolarizzare il gruppo e farci adattare con Arianna, abbiamo una missione compiere》
Tutti annuiscono e poi si congedano.
STAI LEGGENDO
Grazie a te
Science FictionDa quando entrò in quella porta, nulla fu come prima. Ha cambiato sia la mia vita che me, ed io ho cambiato lui.