Quando Steve ha finito di parlare tutti si sono diretti in luoghi diversi, io sono andata via con Clint sotto lo sguardo di Tony come per dirmi: ti osservo, io lo ignoro e proseguo con Clint.
《Wow sono emozionata, prendere lezioni dal maestro dell'arco》 《son felice che tu voglia imparare però dietro c'è molto allenamento, potremmo partire dalla posizione del corpo》 erano solo le 20:00 e io e Clint ci siamo intrattenuti per quasi un'ora e mezza. Ci siamo divertiti da pazzi, è molto simpatico e comprensivo, non ti mette a disagio ed è una brava persona, sono tranquilla quando sto con lui, è fortunata Nat. 《Senti clint io ora vado in laboratorio da Bruce, è due giorni che vorremmo parlare di scienze e non ne ho ancora avuto l'opportunità. Ci vediamo domani e grazie per tutto》 gli dico baciandolo sulla guancia 《figurati arianna quando vuoi!!》
Mi dirigo verso il laboratorio e con grande sorpresa non trovo Tony, ma solo Bruce 《ciao Bruce come va?》 《Bene te, sembri una bambina felice》 《beh in effetti mi sono divertita con Clint, è davvero simpatico》 dico sorridendo. Mi avvicino al tavolo e guardo cosa stesse facendo 《cosa stai facendo》《sto cercando una soluzione a questo》 mi dice indicandomi un problema, io lo analizzo 《beh prova a spostare questo e mettere questo di qua...》 dopo alcuni movimenti cambio la formula sul display e il problema viene risolto. Lui mi guarda affascinato 《wow non pensavo fossi così brava》 《la scienza mi appassiona fin da piccola, ho sempre studiato molto. Ora con lo studio della scienza e i miei nuovi poteri posso fare anche io del bene per questo mondo, come fate voi 》 《Arianna fidati che far tornare come prima il nostro Tony, hai già fatto un gran lavoro per salvare il mondo》 mi dice sorridendo. Anche con lui ho passato circa un'ora e sono così le 22:30 《Bruce, non sai quanto vorrei continuare a parlarne ma non ce la faccio fisicamente e psicologicamente, mi devo rilassare》 《certo ari, ti capisco, vai pure a riposare》 dice con tono comprensivo, anche stare con lui è molto bello, come con Clint, sono due persone fantastiche.
Mi dirigo verso la terrazza per potermi rilassare e intravedo un mantello rosso 《ma quello è thor》 dico sussurrando. Mi avvicino e gli tocco la spalla 《ehi ciao Thor cosa fai?》 《Ciao Arianna, stavo guardando il cielo e riflettevo su dove potesse essere mio fratello》 dice sconsolato 《loki giusto》 《si lui》 《non devi preoccuparti per lui, so che ha fatto cose sbagliate ma non penso sia cattivo, ha solo bisogno di essere amato》 《lo so....》 si gira verso di me e mi abbraccia 《ehi sei un grande gigante... sofferente》 dico per smorzare la situazione 《Arianna tu non sai che io vivo costantemente nell'ansia che possa fare qualsiasi cosa. Non ne parlo mai con nessuno ma con te mi trovo bene, mi hai capito sin da subito, è anche per questo che sei la mia preferita hahah》 dice tornando i thor scherzoso che conoscevo. Sapevo che voleva cambiare discorso e l'ho accontentato. 《Ora io vado》 dice dopo qualche minuto ed io lo fermo dicendogli 《ehi Thor, sai che esistono molti dei nel mondo》 《si certo, ognuno ha un dio a cui credere qui sulla terra》《ecco bravo, sai qual è il mio dio?》 《Penso Gesù》 《No sciocco sei tu hahahah》 gli dico tirandogli un pugno sulla spalla 《Beh in fondo lo sapevo che ero il migliore》 dice ridendo per poi andarsene salutandomi.
Rimango sulla terrazza per provare ad imparare a gestire i miei poteri, dopo piccoli dettagli ho notato che dalla mano destra padroneggia il fuoco e in quella sinistra il ghiaccio e se unisco le mani in base all'occasione ho poteri o curativi o i due elementi uniti. 《Beh perfetto sono una specie di Wanda solo con ghiaccio fuoco e... cure》 dico.
Mi stendo a terra e gioco con il fuoco facendolo rimbalzare da un dito all'altro e poi decido di andare a letto perché domani mi sarebbe aspettato un giorno pieno di allenamenti. Passo per la stanza di Tony e vedo che non c'è 《ma dove può essere a quest'ora》 《penso che sia a giocare con le sue armature》 dice una voce familiare. Mi giro e mi trovo Steve che mi guarda sorridendo 《ehi ciao Steve come va》 perfetto ho incontrato il ghiacciolo innamorato 《bene grazie tu》 《anche io grazie, ora vado a cercare Tony buonanotte》faccio per andarmene ma lui mi prende per un braccio e mi tira a se finché non mi bacia.Tony's pov
È tardi penso che ora vado a letto anche. Questa sera non ho visto arianna, chissà che non sia già a dormire. Mi dirigo versi la mia stanza e mentre giro l'angolo vedo una cosa che mi lascia paralizzato. Capitan ghicciolo bacia Arianna. Non ho parole, ho solo emozioni, rabbia tristezza delusione, sofferenza quando sento un semi urlo 《Che cosa fai!!! Non ti permettere mai più, io-io amo Tony non te. Steve pensavo fossi un uomo con un po' di buon senso almeno te. Tony a volte può essere impulsivo e ti tratta male, ma il rispetto lui lo ha. Non me lo aspettavo da te》 e così dicendo scappa via correndo.
Ero ancora frastornato quando mi avvicino a Steve e lo butto al muro 《Se tu osi.... ancora una volta... torcerle un capello... consideraci fuori dalla squadra.... e morto... Hai capito CAPITAN GHIACCIOLO? Ti permetto di avere un amico assassino, ti permetto di essere il capo della squadra, ti permetto tutto, ma non ti permetto di toccare Arianna, pensavo che avessi del buon senso di un ragazzo degli anni 40》 la mia presa è così forte che no riesce a muoversi, e quasi lo strozzo 《e ora torna nel congelatore prima che ti uccide hai capito》 avevo finito di parlare ma pe mie braccia agivano da sole, con una continuavo a strozzarlo, e con l'altra tirata fuori la mia armatura tascabile gli ho sparato un laser dritto nella pancia, per poi lasciarlo a terra a gemere e successivamente riempirlo di botte fino a quando Visione non ci ha fermati 《ehi ehi ehi che succede qui Tony stai calmo, Tony vieni qui basta dai》 ero su tutte le furie, quando mi sono fermato mi sono lasciato in un grido disperato che ha portato tutti fuori dalle stanze. Nat si è avvicinata a me mentre Wanda a Rogers... 《Lasciami stare!!》 Dico togliendole la mano che aveva sul mio braccio e prima che me ne potessi andare mi chiedono che cosa avesse fatti 《Ah volete sapere che cos'ha fatto, di sicuro nulla è tanto grave, perché io sono Tony Stark e odio il signorino qui presente e quindi mi decido di picchiarlo a cazzo!! Lo pensavo il mio migliore amico ci credete, si proprio così, io lo punzecchio per divertirmi ma lui è il mio migliore amico che però ha appena baciato Arianna. Scusatemi se non è tanto grave come gesto per averlo ridotto così, ma non mi pento di nulla!! Non voglio un'altra guerra civile.... voglio solo ciò che mi fa vivere e tutti voi sapete bene che è lei. Quindi si invece che incominciare a fare i cazzoni picchiandoci decido di correre da lei, la persona che mi porta a fare questi ragionamenti invece che ricorrere alla solita violenza come l'ultima volta!!! Addio》 e così corro nella direzione cui ho visto Arianna andare.
STAI LEGGENDO
Grazie a te
Science FictionDa quando entrò in quella porta, nulla fu come prima. Ha cambiato sia la mia vita che me, ed io ho cambiato lui.