E se mi piacesse?, Capitolo 2

1.2K 25 0
                                    

Siamo ancora svegli, nessuno ha sonno, stiamo parlando e sto cominciando a conoscere tutti, o meglio, quasi. Damiano se ne resta dentro la sua tenda, da fuori si scorge solo la sua sagoma.
-Sapete che ha?-
-È quello che gli chiediamo anche noi ma non ha intenzione di parlarne...- mi risponde Ethan.
Sinceramente non so che fare. Questo ragazzo mi sta sul cazzo dalla prima frase che mi ha detto, ma nonostante questo vorrei iniziare a capirlo. Magari si comporta così solo perché non ha una vita facile perciò riversa le sue frustrazioni sulle altre persone. Fatto sta che non mi sembra il caso di parlare di sera. Qualunque cosa sia direi solo cazzate perché sono abbastanza stanca.
Ci ritiriamo nelle nostre tende, io assieme a Victoria.
-Allora, non male per essere la prima notte?-
-Mh.-
-Hei, tutto ok?-
-Sto pensando a Damiano. Vorrei sapere il perché di quel suo comportamento.-
-non dirlo a noi Rebè, non dirlo a noi...-
-Domani provo a parlargli..-
-Non hai tante speranze...-
-Intanto voglio tentare. Notte amica mia.-
-Notte Rebecca.-
Mi chiedo perché mi importa tanto se me lo voglio levar dalla testa. O forse sto solo cercando di auto convincermi di questo. Se mi fossi innamorata? Sarebbe la prima volta perciò non so che si prova. Le uniche certezze che ho sono che Damiano mi ha mandato a fuoco le guance dal primo istante, che quando canta mi fa sognare e che ha uno sguardo tremendamente sexy. Non posso dire che è brutto, c'è qualcosa che mi intriga in lui, qualcosa che mi dice di andare a fondo, di scoprirlo, anche se l'altra parte di me dice che dovrei allontanarmi da lui, il che, vivendo assieme praticamente due settimane, mi sembra impossibile anche solo pensare che possa riuscirci.
••••••••••••••••
Quello fu decisamente l'inizio di tutto.
L'inizio del mio primo amore.
L'inizio della favola, la nostra.
L'inizio delle litigate con la voglia di tornare più innamorati di prima.

Quattro colpi nel cuore// Damiano David Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora