Siamo rimasti segregati nelle rispettive case per quattro giorni più o meno. Non possiamo andare avanti così, non possiamo lasciare che la nostra relazione si sgretoli di botto. La situazione si sta incrinando, è vero, ma non ci dobbiamo far opprimere. Siamo su un baratro che giorno dopo giorno si sta aprendo sotto di noi. Sappiamo entrambi che in un modo o nell'altro tutto ciò non finirà bene ma siamo arrivati a un punto tale da non sentire più nulla, non abbiamo paura, non proviamo niente verso Adele, niente verso tutto quello che ci circonda. Abbiamo perso qualsiasi tipo di interesse ed empatia verso chiunque. Con Victoria ci parlo di rado, io e Roberta ci siamo un po' perse di vista, così come con gli altri, anche se pur essendo di parte ci stanno aiutando ad uscirne meglio che si può.
Io e Damiano siamo insieme, sdraiati sul letto di casa sua, con i gatti che girano a zonzo per casa e ogni tanto si appisolano su di noi.
Mi giro a guardare il mio ragazzo, ha un'espressione priva di qualsiasi emozione. Si è tagliato i capelli perché ha deciso di lasciarsi alle spalle definitivamente il suo passato e i dolci boccoli che gli ricadevano delicati sulle spalle glielo ricordavano troppo. Ha un viso più delicato così, è come se fosse tornato indietro, a quando era un po' più piccolo.
Rigiro la testa dalla parte opposta alla sua. Una lacrima apre le danze a un pianto che nel suo silenzio fa un caos incredibile.
-Hei amore, ti prego no. Cos'hai?-
-Mi sto stressando un sacco con questa storia. Sono tesa, non mangio e non dormo bene, lo vedi pure tu che sono cambiata, e con me pure tu.-
Mi asciuga le lacrime con il polpastrello della mano, delicatamente. Mi stringe a se e mi bacia la fronte.
Non servono parole, questi momenti parlano da se.
Gli allaccio le braccia attorno al petto schiacciando il viso contro di esso. I pianto non mi da tregua, ora piano piano, ha iniziato pure lui.
•••••••••••••
Riportatemi qui questi momenti, vi prego.
Damiano, ti amo. Spero te lo ricorderai per sempre.
—————
Dunque belli miei, tra poco arriva il succo del racconto, allacciate le cinture. :)
Damiano si è tagliato i capelli e sta divinamente, sono perdutamente innamorata.
Supposizioni su come finirà la storia tra Adele, Rebecca e Damiano?
STAI LEGGENDO
Quattro colpi nel cuore// Damiano David
Fanfiction[Completa] La vita non è come un film con una fine tutta rosa e fiori. La realtà è ben diversa. Andava tutto dannatamente bene, chi direbbe mai il contrario? Rebecca e Damiano conducevano una relazione perfetta. Si amavano da matti. Ma per colpa d...