CAPITOLO 19

1K 58 0
                                    

EMI:” Porca troia!!!” dice sedendosi prendendomi la mano

CHANEL:” Mollami!” e lui capisce che non è aria di fare quello comprensivo.

AVV.:” Allora, il giudice si è preso tutte le nostre e le loro prove. Non so che prove abbiano a loro favore perché non le possiamo vedere, il giudice ha chiesto se Marco abbia mai visto il bambino ecc e le risposte sono state le stesse cioè ‘No’. Ora devono valutare, studiare le prove e ciò richiede tempo.”

CHANEL:” Ah vabbé pensavo peggio..”

AVV.:”Iil giudice ha chiesto un incontro tra Marco e Diego”

CHANEL:” Eeeeee non ho capito!!!” dico facendo una risata sarcastica

AVV.:” Sì, questo era inevitabile Chanel, lo sapevi.”

CHANEL:” Dove dovrebbe avvenire questo incontro??”

AVV.:” Domani, c’è un’aula apposita qui per queste cose”

EMI:” Come si svolge, scusa??”

AVV.:” Allora te e Diego verrete messi in quest’aula e verranno sorvegliati i vostri comportamenti, verrà valutato il legame tra voi due, poi ad un certo punto entrerà Marco ed inizialmente dovrete stare tutti e 3 insieme, poi  te dovrai uscire.”

EMI:” Motivo?”

CHANEL:” Dovrei lasciare mio figlio con quello??”

AVV.:” Purtroppo è anche suo figlio. Devono stare soli perché vogliono vedere Diego come si trova a stare con lui e vogliono soprattutto vedere come si comporta Marco nei confronti del bambino.”

CHANEL:” Vabbé ma per quante volte?”

AVV.:” Due volte a settimana per qualche settimana. Il tempo necessario per decidere”

CHANEL:” Io non mi fido a lasciarlo da solo!” dico alzandomi

AVV.:” Tanto è sorvegliato, non potrà succedere niente. Comunque possiamo andare via e te puoi tornare dal tuo nano.”

Finalmente stiamo fuori da quel tribunale, l’aria iniziava davvero a mancarmi, Marco ed il suo avvocato stanno ridendo come due dementi ed Emiliano sta innervosendo e pure parecchio così decido di andare via da quel posto di merda.

EMI:” Mi sta troppo sul cazzo. Con quella sua faccia da ebete, madonna santa lo massacrerei di botte!”

CHANEL:” Hahahahahahahahahahahahahahahaha”

EMI:” Cazzo ridi? Sono serio!”

CHANEL:” Sei così bello quando fai il duro, l’incazzato però poi appena stai con Diego diventi una specie di orsacchiotto di peluche” dico baciandolo

EMI:” Stronza!” dice baciandomi e stringendomi a sé “andiamo che il mio Diego mi aspetta”

Scordarmi Chi EroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora