<SOLO PER CAPIRE>

3.4K 175 30
                                    

Todoroki POV
Era già passata metà mattinata e quel ragazzino non mi aveva più rivolto neppure uno sguardo...non ne so il motivo, ma questa cosa mi infastidiva alquanto.
Al suono della campana lo vedo dirigersi verso la mensa e, senza pensarci due volte, mi metto a seguirlo...
Credo si accorse della mia presenza dato che si voltó verso di me.

Midoriya POV
...non credo di essere così intelligente...ma credo di esserlo abbastanza da accargermi che quel ragazzo mi stesse seguendo.
Mi girai verso di lui per poi dirgli:
«...hai bisogno di qualcosa...?»
Non rispose subito ma poi negò con la testa...
Non negherò che questo mi inquieti molto però...era nuovo...quiiindi...

«sono Izuku Midoriya comunque...» dissi.

«Shoto, Todoroki Shoto» rispose.

Da lì non capì bene cosa successe...so solo che mi ritrovai con la schiena al muro...
...mi pentì di essermi fermato...

Todoroki POV
In quel momento non pensavo ad altro che non fosse quel ragazzino..
PERCHÉ?
PERCHÉ MI FACEVA QUESTO EFFETTO?
...
Non mi resi conto di ciò che facevo fino a quando non vidi il suo sguardo terrorizzato...
Lì lo lasciai andare... cercai di scusarmi ma...lui era già corso via.

Midoriya POV
Non appena mi lasciò, corsi via senza voltarmi...non credo di aver mai avuto così tanta paura tutta insieme.
Mi nascosi in biblioteca, l'unico posto in quell'edificio che trovavo rassicurante...non so quanto tempo passò, quando poi sentì una voce femminile rivolgersi a me:
«hey Midoriya...? Che fai qui?»
...sicuramente non potevo dirgli che stavo scappando dal ragazzo nuovo...
«...sono qui per un libro»
Lei annuì e mi disse:
«ok, però adesso andiamo, Uraraka si è preoccupata non vedendoti in mensa»
Annuì e andammo in mensa.

Todoroki POV
Non vidi più Midoriya dopo che scappò...alla fine della giornata tornai a casa con un tremendo senso di colpa.

~I think I need you~  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora