Todoroki POV
Ormai è passata già una settimana dal nostro arrivo qui.
Alla fine non mi dispiace neanche troppo avere Bakugo in camera.
In tutto ciò, è da più di una settimana che non vedo Midoriya...l'ultima volta che l'ho sentito mi ha semplicemente detto che stava male...Midoriya POV
Erano ormai passati tre giorni dalla fine del mio calore...finalmente mi sentivo sicuro di tornare a scuola, preparai la mia roba e andai ai dormitori ma decisi di tormare solo il giorno dopo a scuola.
Arrivai ai dormitori e sistemai la roba...una volta finito mi venne fame e decisi di andare a prendermi del cibo di sotto.
Mentre prendevo da mangiare sentii una voce molto familiare che mi chiamava:«Hey Midoriya! Sei tornato» disse Todoroki avvicinandosi a me.
Mi voltai verso di lui e lo salutai:
«...Hey...ciao!...»«Tutto bene?» mi chiese.
«Sì sì, tranquillo» risposi.
«È da un po' che non ci vediamo, ti va di venire un po'con me in camera?»mi chiese.
«...sì...!...perché no...?» dissi.
Cavolo!...ora sono nella merda...
Perché?
Perché mi è appena finito il calore;
Perché lui è un alfa e può darsi che... mi sia preso una cotta per lui...
Andiamo in camera sua e iniziamo a parlare.
Era tutto molto piacevole...mi piaceva la sua presenza...e mi piaceva lui.Todoroki POV
Passammo circa un ora a parlare...trovavo quel ragazzino adorabile e qualcosa di lui mi ha attratto sin da subito...ma oggi più del solito...
...
A interrompere questa quiete fu il mio compagno di stanza che entró in camera come un elefante in una cristalleria.
Notai subito il cambiamento d'umore di Midoriya...aveva paura di quel ragazzo.
...
Dopo qualche secondo si accorse della presenza di Midoriya...«CHE CAZZO CI FA STO NERD DI MERDA IN CAMERA MIA!?» urlò Bakugo buttando via Midoriya da camera sua.
«Qual è il problema?» chiesi andando verso la porta.
«MI STA SUL CAZZO» urlò.
Sospirai per poi aprire la porta ma mi bloccó la sua voce (di Bakugou):
«Bastardo a metà...!»disse.
Mi voltai verso di lui e lo vidi perplesso guardare un oggetto che aveva appena raccolto.
«Cos'è?» gli chiesi avvicinandomi a lui.
Mi mostró la scatolina e la lessi..."omega's suppressants"...rimasi un po'perplesso...di sicuro non erano mie e neppure di Bakugo...
A risvegliarmi dai miei pensieri fu la voce di Bakugou che mi disse:«Ma è roba tua??»
«Ti sembro un omega??»risposi.
«E allora di chi sono???» chiese.
Un lampo mi passó per la testa...e se fossero di...
«Scusa, sono di mia madre...mi ha chiesto di comprargliele e gliele devo portare questo pomeriggio, ciao!» detto questo uscì dalla stanza con le pillole in mano.
Andai a cercare Midoriya però non lo trovai all'interno, dunque decisi di andarlo a cercare fuori nonostante stesse piovendo.
...
Stranamente lo trovai e mi avvicinai a lui...all'inizio non notò la mia presenza, però poi gli presi l'ombrello e lui si risveglió da quello strano stato di trans.
Scosse la testa come per riprendersi e mi salutó:«ciao..come mai qui?»disse.
«Ti cercavo...tutto ok?...sembri triste» dissi.
«sì sì, sto bene» rispose con il suo solito sorriso falso...
ma dato che dovevo dirgli qualcosa di serio gli risposi:
«Puoi anche non fingere con me...lo so che menti»
Midoriya POV
Se n'è realmente accorto...??
...non era mai successo prima...
Allora...gli risposi sinceramente:«Nulla di che...sono solo un po'triste...»
Lui annuì lievemente per poi guardarmi serio...
«senti Midoriya...devo dirti una cosa importante...»disse.
Sorpreso annuì e dissi:
«Dimmi tutto»
Lui tirò fuori delle pillole e me le passò...cazzo...!
le MIE pillole!!!
...
Alzai lo sguardo per guardarlo e disse solamente:«Midoriya...sei un omega...?»
STAI LEGGENDO
~I think I need you~
FanfictionSCRITTA CON @RacheleBresciabdhf Todoroki è il nuovo arrivato a scuola. Egli si ritroverà inspiegabilmente attratto da un suo compagno. Sarà solo a causa dei feromoni o un colpo di fulmine? #omegaverse #tododeku #boyxboy (Don't like, don't read.)